Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il problema è che qui girano milioni di euro, c'è in ballo un posto o meno in Champions, con tutti questi interessi non puoi permettere ad una persona del genere (arbitro, ma posso intendere l'intera terna) di andare in giro per l'Europa a fare danni.
Già l'anno scorso aveva fatto delle robe indegne in mondovisione, ne ha fatte molte altre anche prima, come può un arbitro e una terna del genere essere ancora in giro?
Quello è il vero scandalo.
Già l'anno scorso aveva fatto delle robe indegne in mondovisione, ne ha fatte molte altre anche prima, come può un arbitro e una terna del genere essere ancora in giro?
Quello è il vero scandalo.
[align=left][/align]

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ovrebo non e' un arbitro,e' un killer prezzolato da Platini e soci per eliminare le italiane dalla champions.Gia' con noi dell'Inter ci aveva espulso Burdisso per un veniale fallo a centrocampo.
Solidarizzo con i tifosi viola,derubati dai killer norvegesi.
Fategliela pagare al ritorno!
-
Go Colts
- Pro

Fuorigioco di 20 km, anche un ceco lo vedrebbe, qua c'è malafede.
Era meglio l'1-1, ovvio, però così c'è un vantaggio: la Viola deve vincere (basta l'1-0), con l'1-1 c'era il rischio di giocare troppo per lo 0-0. Occhio però che loro fuori casa son forti, la Juve vinceva 1-0 e ha perso 4-1....
Era meglio l'1-1, ovvio, però così c'è un vantaggio: la Viola deve vincere (basta l'1-0), con l'1-1 c'era il rischio di giocare troppo per lo 0-0. Occhio però che loro fuori casa son forti, la Juve vinceva 1-0 e ha perso 4-1....
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
PITTER wrote: Ovrebo non e' un arbitro,e' un killer prezzolato da Platini e soci per eliminare le italiane dalla champions.Gia' con noi dell'Inter ci aveva espulso Burdisso per un veniale fallo a centrocampo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- PLATOON
- Senior

manca il pastore tedescoNckRm wrote:
![]()
![]()
- PLATOON
- Senior

Cmq la Bild critica senza pietà la direzione arbitrale, tipo i giornali italiani per intenderci......
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi piace come hanno reagito la squadra e i vertici aziendali.
Tutto questo perchè, come ha detto Bruce, continuare a parlarne non fa altro che dare alibi e pensieri ai giocatori e la testa per la partita di ritorno deve essere sgombra, pur tenendo presente l'ingiustizia subita.
Sono convinto che il Bayern sia superiore e non di poco ai viola, sono altresì convinto che la Fiorentina con una prova tipo Liverpool possa farcela però un gol al ritorno secondo me lo piglia, insomma vedo più probabile un 3 a 1 considerando la difesa un pò balbettante dei bavaresi che uno striminzito 1 a 0.
Però si può fare.
Tutto questo perchè, come ha detto Bruce, continuare a parlarne non fa altro che dare alibi e pensieri ai giocatori e la testa per la partita di ritorno deve essere sgombra, pur tenendo presente l'ingiustizia subita.
Sono convinto che il Bayern sia superiore e non di poco ai viola, sono altresì convinto che la Fiorentina con una prova tipo Liverpool possa farcela però un gol al ritorno secondo me lo piglia, insomma vedo più probabile un 3 a 1 considerando la difesa un pò balbettante dei bavaresi che uno striminzito 1 a 0.
Però si può fare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pas
- Senior

purtroppo i bavaresi sono nettamenti superiori giocando fuori casa che giocando all'alianz arena...magari noi sbilanciandoci in attacco lasciamo praterie che il buon robben ed il buon ribery se le mangiano...shilton wrote: Mi piace come hanno reagito la squadra e i vertici aziendali.
Però si può fare.
l'unica cosa che cè di positivo è che loro hanno una difesa abbastnza statica e spero in un franchi dove i giocatori non sentono il fischio arbitrale....una bolgia
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Vittoria immeritata, migliore in campo per i viola...... l'arbitro 
Comunque 2 grandi notizie il rientro di Zanetti e il gol di Gilardino.
Mercoledì sera giochiamo il recupero con data decisa dal pelato di emme e poi ci tocca rientrare in campo già sabato a Roma con la Lazio.
Dubito in qualcosa di meglio di 2 punti, la difesa al momento è a livelli dell'Avellino di Zeman
Mercoledì sera giochiamo il recupero con data decisa dal pelato di emme e poi ci tocca rientrare in campo già sabato a Roma con la Lazio.
Dubito in qualcosa di meglio di 2 punti, la difesa al momento è a livelli dell'Avellino di Zeman
Ebbene si: son ancor chi

-
pas
- Senior

perchè dici vittoria immeritata?frog wrote: Vittoria immeritata, migliore in campo per i viola...... l'arbitro
è stata una partita dalle difese ballerine ma come occasioni da gol ne abbiamo avuto qualcuna in più noi;dopo c'era un rigore su lucarelli verso la fine come secondo mè ci poteva stare quello su jovetic.
sull'espulsione di rivas non sò cosa dire,certi giocatori non li espellono nemmeno dopo il ventesimo vaffa.
-
frog
- Senior

Perchè sullo 0 a 1 dovevamo restare in 10, altrimenti inutile incazzarsi col norvegese perchè non ha espulso Klose, a quel punto, visto che eravamo già nel panico, sarebbe stata molto più che dura. Graziato Donadel, abbiamo segnato un gol che poteva anche essere annullato per il contatto in cui si è fatto male Moro, dai onestamente l'abbiamo sfangata, ma mercoledì dobbiamo affidarci a tutti i santi del paradiso per evitare il tracollo contro un Milan tonico e assetato di punti.pas wrote: perchè dici vittoria immeritata?
è stata una partita dalle difese ballerine ma come occasioni da gol ne abbiamo avuto qualcuna in più noi;dopo c'era un rigore su lucarelli verso la fine come secondo mè ci poteva stare quello su jovetic.
sull'espulsione di rivas non sò cosa dire,certi giocatori non li espellono nemmeno dopo il ventesimo vaffa.
Jojo deve smetterla di irrigidire la gamba quando cade per terra, non ci daranno mai rigore, molto più dubbia la cintura su Gilardino quando si è girato nel primo tempo, ma ormai si sa, su Gila tutto è permesso.
Quando hanno espulso Rivas, poteva finire fuori anche il peruviano dal sinistro magico.

-
pas
- Senior

su jovetic concordo pienamente,ha sempre quel vizio di trascinare il piede a terra e ha già preso più volte l'ammonizione per simulazione.frog wrote: Perchè sullo 0 a 1 dovevamo restare in 10, altrimenti inutile incazzarsi col norvegese perchè non ha espulso Klose, a quel punto, visto che eravamo già nel panico, sarebbe stata molto più che dura. Graziato Donadel, abbiamo segnato un gol che poteva anche essere annullato per il contatto in cui si è fatto male Moro, dai onestamente l'abbiamo sfangata, ma mercoledì dobbiamo affidarci a tutti i santi del paradiso per evitare il tracollo contro un Milan tonico e assetato di punti.
Jojo deve smetterla di irrigidire la gamba quando cade per terra, non ci daranno mai rigore, molto più dubbia la cintura su Gilardino quando si è girato nel primo tempo, ma ormai si sa, su Gila tutto è permesso.
Quando hanno espulso Rivas, poteva finire fuori anche il peruviano dal sinistro magico.
quest'anno contro le grandi abbiamo fatto ottime partite senza mai portare a casa i tre punti;a torino con la juve,a milano con l'inter e in casa con la roma.
buone partite ma pochi punti,speriamo che la ruota giri e che il buon gila si sia sbloccato.
cosa mi dici di ljalic?secondo mè a cambiato il match.
-
frog
- Senior

Naturalmente è entrato in un momento orribile per noi, forse il peggiore dell'era Prandelli, quindi ha faticato ad entrare in partita, ha dei numeri notevoli, però secondo me fatica troppo sulla fascia sinistra, perchè tende a rientrare sempre sul destro, mi piacerebbe vederlo in mezzo nei tre di un 4 2 3 1 oppure al limite sulla destra a vedere cosa riesce a mettere dentro. Mi piace molto il fatto che cerca di giocarla con uno due, lui e jojo si cercano molto, poi punta l'uomo, cosa che senza Mutu ci manca moltissimo.pas wrote: su jovetic concordo pienamente,ha sempre quel vizio di trascinare il piede a terra e ha già preso più volte l'ammonizione per simulazione.
quest'anno contro le grandi abbiamo fatto ottime partite senza mai portare a casa i tre punti;a torino con la juve,a milano con l'inter e in casa con la roma.
buone partite ma pochi punti,speriamo che la ruota giri e che il buon gila si sia sbloccato.
cosa mi dici di ljalic?secondo mè a cambiato il match.![]()
Per mercoledì, sarà importante avere un giusto approccio alla partita, perchè a livello mentale siamo molto fragili al momento visti gli episodi. Poi abbiamo di nuovo Montolivo capitano, il che non ci ha portato benissimo fino ad ora eufemisticamente parlando... il che è paradossale perchè è praticamente sempre stato il migliore in campo, ultimamente.
Ultima nota su Frey, io lo vedo un po' imbolsito ultimamente, tu cosa ne pensi ? Anche sul gol non sembrava imparabile.

-
pas
- Senior

sul gol subito ieri qualche colpa ce l'ha seconda mè.è vero che non vede partire il pallone che passa in mezzo alla barriera ma mi è sembrato poco reattivo;sul resto non mi sento di accusarlo di ulteriori svarioni a parte una piccola incertezza a cagliari.frog wrote: Naturalmente è entrato in un momento orribile per noi, forse il peggiore dell'era Prandelli, quindi ha faticato ad entrare in partita, ha dei numeri notevoli, però secondo me fatica troppo sulla fascia sinistra, perchè tende a rientrare sempre sul destro, mi piacerebbe vederlo in mezzo nei tre di un 4 2 3 1 oppure al limite sulla destra a vedere cosa riesce a mettere dentro. Mi piace molto il fatto che cerca di giocarla con uno due, lui e jojo si cercano molto, poi punta l'uomo, cosa che senza Mutu ci manca moltissimo.
Per mercoledì, sarà importante avere un giusto approccio alla partita, perchè a livello mentale siamo molto fragili al momento visti gli episodi. Poi abbiamo di nuovo Montolivo capitano, il che non ci ha portato benissimo fino ad ora eufemisticamente parlando... il che è paradossale perchè è praticamente sempre stato il migliore in campo, ultimamente.
Ultima nota su Frey, io lo vedo un po' imbolsito ultimamente, tu cosa ne pensi ? Anche sul gol non sembrava imparabile.
ljalic mi piace un sacco,cerca sempre il dialogo con il compare montenegrino e ho notato anche io che cerca sempre il destro quando gioca in quella posizione;salta parecchie volte l'uomo e mi piacerebbe vederlo al posto di marchionni.
mi è sembrato di vedere una partita anonima di bolatti...no?
mercoledì arbitra rosetti....incrociamo le dita...