Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
perchè non si dovrebbe pensar male? l'anno scorso la porcheria per vedere in finale messi contro ronaldo, nel 2006 il gol ultra-regolare annullato a shevchenko (e lì non poteva non essere visto) per vedere in finale dinho... siamo alle solite
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
pas
- Senior

ho avuto gl'incubi di ovrebo tutta notte!!! :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
mi chiedo ancora adesso come ha fatto a non vedere un fuorigioco del genere ed ancora,come ha fatto a non espellere klose visto il metro arbitrale usato con gobbi.
il problema è che secondo mè il bayern è molto più forte in trasferta che in casa....
mi chiedo ancora adesso come ha fatto a non vedere un fuorigioco del genere ed ancora,come ha fatto a non espellere klose visto il metro arbitrale usato con gobbi.
il problema è che secondo mè il bayern è molto più forte in trasferta che in casa....
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
beh comunque nel primo tempo la Fiorentina ha tenuto il campo molto bene e non mi pare abbia rischiato un granchè,nel secondo oggettivamente non c'è stata partita e il Bayern è stato solo avanti,però per lunghi tratti hann prodotto pocoMavsMANIAC wrote: sarò un filo fastidioso però va detto: grande ladrata sul gol certo però sto leggendo cose che non si possono leggere, tipo la viola meritava di vincere, partita perfetta, ecc... le statistiche sono queste:
Bayern Fiorentina
2 Reti segnate 1
11 Tiri in porta 5
8 Tiri fuori 6
2 Cartellino giallo 3
0 Cartellino rosso 1
8 Falli commessi 26
7 Calci d'angolo 3
1 Fuorigioco 0
37' 51'' Possesso (tempo) 22' 26''
62 Possesso (%) 38
e a parte qualche ripartenza si è giocato ad una sola porta.. certo la fiorentina ha comunque dimostrato di poter reggere e al franchi sarà una bolgia, però forse il fatto che per pochi minuti non si sia fatta l'impresa ha offuscato le dinamiche della partita nella mente di molti..
poi vabbe' ovrebo va lapidato su tutte le pubbliche piazze d'Europa..![]()
piccolo appunto arbitrale:
ma sul rigore per il Bayern non ci stava l'espulsione del giocatore viola che ha commesso il fallo?
poi diciamo che l'arbitro l'ha compensato eh...
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mamma che ladrata, meritavete molto di più..peccato, spero che al ritorno riusciate a ribaltare il risultato...arbitri permettendo...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Io in Prandelli avrei sfasciato la panchina 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Orebro è veramente un arbitro mediocre 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
andrò controcorrente ma l'espulsione mi sembra che ci possa anche stare stando a quanto si vede solitamente in giro nelle coppe, è un pò goffo nell'alzare il gomito per proteggere la palla.BigBen Wallace wrote:
e comunque questo è l'episodio clamoroso, ma anche l'espulsione per me è alquanto dubbia. per il resto non so dirvi di più, guardavo l'arsenal...
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- nefastto
- Pro

no dai sarà anche goffo ma al massimo puoi tirare fuori un giallo. Altrimenti a Klose per l'entrata sulla caviglia cosa fai, lo impicchi?Tim-D wrote: andrò controcorrente ma l'espulsione mi sembra che ci possa anche stare stando a quanto si vede solitamente in giro nelle coppe, è un pò goffo nell'alzare il gomito per proteggere la palla.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
pas
- Senior

siamo l'unica squadra in champions league che è riuscita a prendere due espulsione per due presunte gomitate.... 
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Anche io avrei dato il giallo a gobbi e sono daccordo sul metro di giudizio gobbi+rosso-klose+rosso. Il fatto è che giusto o sbagliato che possa essere, in tantissime partite si vedono rossi "facili" per gesti simili e questo perchè la uefa è rigida su tante cose (gomiti, entrate da dietro etc). Prendiamo klose, sono piuttosto convinto che se lo stesso fallo identico lo faceva entrando da dietro era rosso. Poi chiaro, si puo discutere per ore e ore se è sensata una cosa del genere però è pur vero che talvolta certi falli italici sono interpretati con +/- severità in europa.nefastto wrote: no dai sarà anche goffo ma al massimo puoi tirare fuori un giallo. Altrimenti a Klose per l'entrata sulla caviglia cosa fai, lo impicchi?
Sull'espulsione di gilardino se non erro non lo colpisce nemmeno il giocatore dell'OL, in questi casi non si deve dare per forza la gomitata, basta tenerlo alzato troppo o fare un movimento simile che ti buttano fuori.
In sintesi in diretta pure io sono rimasto sorpreso pero rivedendolo al replay nell'angolo ottico del guardalinee che gli sta a due passi difronte mi pare che non sia il fatto più scandaloso di ieri sera, anche perchè poi ha retto bene anche in 10 nel quarto d'ora finale.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- nefastto
- Pro

a me pare che sia rigida random. Ricordo i rossi di Materazzi e Burdisso contro il liverpool o le entrate di Rooney contro il milan l'altra sera. O ieri seraTim-D wrote: Anche io avrei dato il giallo a gobbi e sono daccordo sul metro di giudizio gobbi+rosso-klose+rosso. Il fatto è che giusto o sbagliato che possa essere, in tantissime partite si vedono rossi "facili" per gesti simili e questo perchè la uefa è rigida su tante cose (gomiti, entrate da dietro etc). Prendiamo klose, sono piuttosto convinto che se lo stesso fallo identico lo faceva entrando da dietro era rosso. Poi chiaro, si puo discutere per ore e ore se è sensata una cosa del genere però è pur vero che talvolta certi falli italici sono interpretati con +/- severità in europa.
Sull'espulsione di gilardino se non erro non lo colpisce nemmeno il giocatore dell'OL, in questi casi non si deve dare per forza la gomitata, basta tenerlo alzato troppo o fare un movimento simile che ti buttano fuori.
In sintesi in diretta pure io sono rimasto sorpreso pero rivedendolo al replay nell'angolo ottico del guardalinee che gli sta a due passi difronte mi pare che non sia il fatto più scandaloso di ieri sera, anche perchè poi ha retto bene anche in 10 nel quarto d'ora finale.

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Lasciando stare le varie polemiche, sono orgoglioso di come hanno reagito, giocatori, allenatore, presidente e patron. 
Platini era presente, se non è un burattino, un inchiesta sul non vedente in prima fila con tanto di bandierina dovrebbe aprirla
Platini era presente, se non è un burattino, un inchiesta sul non vedente in prima fila con tanto di bandierina dovrebbe aprirla
Ebbene si: son ancor chi

- PLATOON
- Senior

Mi sà invece che Platini con quel dire a Della Valle "avete ragione è fuorigioco" ha già fatto l'inchiesta e l'ha pure chiusafrog wrote: Lasciando stare le varie polemiche, sono orgoglioso di come hanno reagito, giocatori, allenatore, presidente e patron.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:lol2:PLATOON wrote: Mi sà invece che Platini con quel dire a Della Valle "avete ragione è fuorigioco" ha già fatto l'inchiesta e l'ha pure chiusa
Si ride per non piangere.

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Si scusa, che sbadato, dimentico sempre che se si toglie giacca e cravatta sotto ha ancora il pigiamino a striscie e la maglia blue col galletto, non proprio esempi d'onestàPLATOON wrote: Mi sà invece che Platini con quel dire a Della Valle "avete ragione è fuorigioco" ha già fatto l'inchiesta e l'ha pure chiusa
Ebbene si: son ancor chi