Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
- mariolemieux
- Rookie

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Che fatica la Svezia contro la Germania,punteggio finale 2-0.
Domanda,sono i tedeschi che sono cresciuti molto oppure gli svedesi che l'hanno presa un po troppo comoda?
Domanda,sono i tedeschi che sono cresciuti molto oppure gli svedesi che l'hanno presa un po troppo comoda?
-
Svizzero86
Non ho visto la partita, ma ho letto di una Svezia deludentissima e di una Germania sorpendentemente buona.mariolemieux wrote: Che fatica la Svezia contro la Germania,punteggio finale 2-0.
Intanto grande partita tra Cechia e Slovacchia. Jagr benissimo.
Le linee erano:
Demitra con i due Hossa (in pp Gaborik al posto del giovane); Gaborik-Stumpel-Palffy; Bartecko-Handzus-Zednik; Radivojevic-Topecky-Cibak.
Mezsaros-Chara; Visnovsky-Strbak; Jurcina-Sekera.
Elias-Plekanec-Havlat; Jagr-Cervenka-Cajanek; Fleischmann-Krejci-Erat; Michalek-Vasicek-Rolinek
Kaberle-Polak; Kuba-Zidlicky; Hejda-Kubina; Blatak-Michalek.
Last edited by Svizzero86 on 18/02/2010, 10:08, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
stanotte di nuovo sul ghicciao usa e canada, rispettivamente contro norvegia e svizzera
il russia-slovacchia delle 06.00 del mattina è del torneo maschile o femminile?? la slovacchia non avrebbe nemmeno un giorno di riposo
il russia-slovacchia delle 06.00 del mattina è del torneo maschile o femminile?? la slovacchia non avrebbe nemmeno un giorno di riposo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Svizzero86
Maschile. Non è un bel calendario per gli Slovacchi infatti.andreaR wrote: stanotte di nuovo sul ghicciao usa e canada, rispettivamente contro norvegia e svizzera
-
andreaR
- Pro

però, bella sfiga far due partite in due giorni, fra l'altro contro rep.ceca e russiaSvizzero86 wrote: Maschile. Non è un bel calendario per gli Slovacchi infatti.
-
vervotte
Bella la finlandia. La partita mi è piaciuta. Certo che l'avversario era debole.andreaR wrote: finale 5-1 per la finlandia
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
ilya wrote: Premetto che ne so poco di hockey, si e no come il russo...
Esempio: sono il coach della squadra in trasferta, schiero una linea, e poi vedo che la squadra 2, vedendo la mia, schiera una linea adeguata. Io non posso richiamare subito in panca i miei giocatori e schierare una controlinea. E così via, chi è più svelto cambiare prende il sopravvento.
Ne so poco anch'io...pensavo che il coach potesse cambiare le linee a suo piacimento durante la partita...Svizzero86 wrote: No. La regola esiste proprio per evitare che questo succeda.
mi spiegate bene questa cosa che sono curioso?
-
Svizzero86
Nelle pause che precedono gli ingaggi, la squadra in casa ha il privilegio di poter decidere gli uomini da mandare in pista a dipendenza delle mosse degli avversari. È evidente che questa cosa non vale per le situazioni di gioco fluido, dove i cambi sono volanti. È chiaro?Vicram wrote: Ne so poco anch'io...pensavo che il coach potesse cambiare le linee a suo piacimento durante la partita...
mi spiegate bene questa cosa che sono curioso?![]()
Gol di Hagman (difesa polla però): 425,350
Demitra ha dato dei simulatori ai Cechi. :lol2:
Last edited by Svizzero86 on 18/02/2010, 11:55, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

sotto le gambe :lol2:
quindi viene considerato assist l'ultimo passaggio prima del gol, anche se questo non ne è una diretta conseguenza?
quindi viene considerato assist l'ultimo passaggio prima del gol, anche se questo non ne è una diretta conseguenza?
-
Svizzero86
Esatto. Pure il penultimo passaggio se c'è. Non è come nel basket. Per ogni gol ci sono spesso due assist, anche se in mezzo il disco è rimbalzato su un avversario.andreaR wrote: sotto le gambe :lol2:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
vervotte wrote: Bella la finlandia. La partita mi è piaciuta. Certo che l'avversario era debole.
A dire il vero la Finlandia ha deluso,giocando al minimo contro un avversario che ha fatto di meno rispetto alla Norvegia e alla Lettonia.
Il primo periodo è stato quello dove i finnici hanno fatto bene,praticamente quasi sempre nel terzo offensivo anche grazie all'incompetenza dei bielorussi nel liberare il disco,però nonostante la superiorità i due gol sono nati da situazioni di PP...in generale tolto questo il dominio finlandese è stato inconcludente fallendo spesso il passaggio al giocatore davanti alla gabbia.
I migliori del periodo sono stati Selanne e Koivu senior.,grazie anche all'affiatamento di Anaheim (la seconda linea era Lehtinen-S.Koivu-Selanne),e Koivu jr. (in prima con Filppula e T.Ruutu).
Nel secondo hanno beccato gol dopo neanche 1 minuto e lì hanno cominciato ad avere un pò di timore (disattenzione di Kukkonen e Kiprusoff che molto probabilmente in quel momento aveva la SV% più bassa di tutta la sua carriera,con 1 gol beccato su 4-5 tiri) di un avversario fantasma...dopo la prodezza individuale di Hagman hanno cominciato di nuovo a fare un pò più di gioco e a sciogliersi,però non hanno fatto vedere di essere una squadra da medaglia,ma neanche lontanamente.
C'è da vedere se riusciranno ad alzare il ritmo contro le favorite,ma dubito possano fare qualcosa ad esempio contro il tritacarne russo...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- oilers_fan
- Rookie

425,350http://www.youtube.com/watch?v=iNMUYlkozL4[/youtube]
ragazzi buongiorno a tutti...
vi regalo una risata...
ragazzi buongiorno a tutti...
vi regalo una risata...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
- oilers_fan
- Rookie

Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
Svizzero86
Allora la Svezia che ha faticato contro i Tedeschi o gli Stati Uniti, che hanno vinto solo perchè gli attaccanti svizzeri non sanno tirare in porta e Weber non è capace, cosa sono? Nemmeno squadre da medagie pure loro, si direbbe. Se la difesa degli Stati Uniti è quella vista la prima partita, Miller ha di che preoccuparsi. Whitney non teneva un'incursione dei nostri, figurarsi contro i Russi.^Tex^ wrote:
Non mi affretterei ha trarre conclusioni affrettate. La finlandia in attacco è spesso stata solo Koivu-Selanne (che già non erano Jagr e Forsberg). Ad hockey ci sanno giocare: le medaglie meno nobili mi sembrano alla portata, solo l'oro mi sembra fuori portata (manca talento, profondità, come sempre).
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Il problema è che a loro anche l'anagrafe va contro,magari hai ragione e ho tirato conclusioni affrettate ma in un torneo così corto per me avranno difficoltà enormi a tenere il ritmo.Svizzero86 wrote: Allora la Svezia che ha faticato contro i Tedeschi o gli Stati Uniti, che hanno vinto solo perchè gli attaccanti svizzeri non sanno tirare in porta e Weber non è capace, cosa sono? Nemmeno squadre da medagie pure loro, si direbbe. Se la difesa degli Stati Uniti è quella vista la prima partita, Miller ha di che preoccuparsi. Whitney non teneva un'incursione dei nostri, figurarsi contro i Russi.
Non mi affretterei ha trarre conclusioni affrettate. La finlandia in attacco è spesso stata solo Koivu-Selanne (che già non erano Jagr e Forsberg). Ad hockey ci sanno giocare: le medaglie meno nobili mi sembrano alla portata, solo l'oro mi sembra fuori portata (manca talento, profondità, come sempre).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)