Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by TheChosenOne »

Frizzi wrote: come avete già riportato sembra essere fatta per Jamison.

scusate,ma poi Ilga tornerebbe da noi,vero??..bè,se così fosse sarebbe un furto onestamente  :gogogo:
Credo di si, o almeno lo spero. Insomma, Ilga deve essere un Cavaliere a vita. Merita una statua fuori la Quicken Loans!  :notworthy:

Cavs strike deal for Wizards’ Jamison

The Cleveland Cavaliers have reached agreement on a six-player, three-team trade that lands them former All-Star forward Antawn Jamison(notes), league sources with knowledge of the talks told Yahoo! Sports.

The Cavaliers are sending center Zydrunas Ilgauskas(notes) and a first-round pick to the Wizards. The Wizards also will receive Brian Skinner(notes) and Al Thornton(notes) from the Los Angeles Clippers. The Cavaliers will get point guard Sebastian Telfair(notes) from the Clippers. The Wizards will send Drew Gooden(notes) to the Clippers.

The Washington Post first reported the Wizards had agreed to send Jamison to the Cavaliers.
Last edited by TheChosenOne on 18/02/2010, 2:04, edited 1 time in total.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote:
Io ho capito che hai detto un mare di cretinate e se Deleterio e Mack concordano con quello che ho scritto io vuol dire che anche loro la pensano in un modo simile.

Io non sono e non mi sento superiore a tutti, semplicemente esprimo la mia opinione che si basa quasi sempre su solide basi e non su "se" "ma" o ipotesi buttate li.

Naturalmente si può non condividere la mie idee, ma per cottrabbaterle servono sempre argomentazioni serie.

Veramente la tua argomentazione seria e incontrovertibile è: "Sicuramente Amare non eserciterà l'opzione del suo contratto a fine anno e diventerà FA!!!". Se questa è una base solida per te... secondo me no. La discussione è partita tutta da qua eh. Rileggi bene. :lol2:
Se ti fa incazzare quello che dico fattene una ragione. La tua parola non è legge (anche se si evince il contrario dai tuoi post). Alla prossima eh.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Redondo15

Post by Redondo15 »

TheChosenOne wrote: Credo di si, o almeno lo spero. Insomma, Ilga deve essere un Cavaliere a vita. Merita una statua fuori la Quicken Loans!  :notworthy:

Cavs strike deal for Wizards’ Jamison

The Cleveland Cavaliers have reached agreement on a six-player, three-team trade that lands them former All-Star forward Antawn Jamison(notes), league sources with knowledge of the talks told Yahoo! Sports.

The Cavaliers are sending center Zydrunas Ilgauskas(notes) and a first-round pick to the Wizards. The Wizards also will receive Brian Skinner(notes) and Al Thornton(notes) from the Los Angeles Clippers. The Cavaliers will get point guard Sebastian Telfair(notes) from the Clippers. The Wizards will send Drew Gooden(notes) to the Clippers.

The Washington Post first reported the Wizards had agreed to send Jamison to the Cavaliers.
Scusatemi non capisco. Ma i Clippers cosa guadagnano da questa trade? Drew Gooden al posto di Thornton? :lol2: Cazzo Sterling in due giorni ha praticamente distrutto la squadra!
Gran mossa di Ferry comunque. Non che Jamison mi piaccia granchè però averlo semplicemente per una prima scelta (Ilgauskas dovrebbe tornare) è un furto.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Furto vero e proprio, considerando sempre il ritorno di Z. A me sarebbe piaciuto più Amare, ma Antawn va bene comunque...  :thumbup:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote: Veramente la tua argomentazione seria e incontrovertibile è: "Sicuramente Amare non eserciterà l'opzione del suo contratto a fine anno e diventerà FA!!!". Se questa è una base solida per te... secondo me no. La discussione è partita tutta da qua eh. Rileggi bene. :lol2:
Se ti fa incazzare quello che dico fattene una ragione. La tua parola non è legge (anche se si evince il contrario dai tuoi post). Alla prossima eh.
Cosi confermi  quello che ho scritto nel post precedente.

Continui a scrivere un mare di cretinate. Quota un mio post dove ho scritto "Sicuramente Amare non eserciterà l'opzione del suo contratto a fine anno e diventerà FA!!!".  :mirror:

Io ho semplicemente detto che quella pare la soluzione più probabile e ti ho sbiegato il perchè secondo( me e a quanto pare non solo) questo dovrebbe avvenire . La discussione è partita sulle motivazioni che porterebbero i Suns a scambiare Stat per paccotaglia e quella succitata ad oggi sembra la più concreta.
Game Over, bye-bye.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Mamma mia quante storie... Che ne direste di parlare della trade e di come possono cambiare i Cavaliers? Sto Telfair... ? :D
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

veramente una gran presa. sul piano pluriennale mi sarebbe piaciuto di più amare, ma per vincere ora, il che è fondamentale per trattenere lebron, jamison è il fit ideale. e non è stato nemmeno ceduto moon! grande ferry!

telfair per si può anche tenere: non giocherà niente nei PO, ma per allungare la panchina in regular season, perchè no? come terzo play andrebbe benissimo.
Last edited by mackzone on 18/02/2010, 2:42, edited 1 time in total.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

mackzone wrote: veramente una gran presa. sul piano pluriennale mi sarebbe piaciuto di più amare, ma per vincere ora, il che è fondamentale per trattenere lebron, jamison è il fit ideale. e non è stato nemmeno ceduto moon! grande ferry!

telfair per si può anche tenere: non giocherà niente nei PO, ma per allungare la panchina in regular season, perchè no? come terzo play andrebbe benissimo.
Io aspetto ancora l' ufficialità :forza:. Comunque quoto in pieno.
Game Over, bye-bye.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Marcomax wrote: Io aspetto ancora l' ufficialità :forza:. Comunque quoto in pieno.
Già  :lmao:
Espn comunque lo dà ufficiale. Inoltre Antawn non sta giocando contro Minnesota...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mo West Gibson Parker Green Moon LEBRON Powe Jamison Shaq Varejao JJ e se dovesse ritornare Z.

Ora o mai più!!!  :gazza:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote: Cosi confermi  quello che ho scritto nel post precedente.

Continui a scrivere un mare di cretinate. Quota un mio post dove ho scritto "Sicuramente Amare non eserciterà l'opzione del suo contratto a fine anno e diventerà FA!!!".  :mirror:

Io ho semplicemente detto che quella pare la soluzione più probabile e ti ho sbiegato il perchè secondo( me e a quanto pare non solo) questo dovrebbe avvenire . La discussione è partita sulle motivazioni che porterebbero i Suns a scambiare Stat per paccotaglia e quella succitata ad oggi sembra la più concreta.
Ma cosa confermo!??! Cooossaaaaa!??! Se è per questo io stesso (al contrario di te) non ho dato per scontato che Amare uscisse dal contratto. Ti sei creato un mondo tutto tuo caro mio. :lol2: Te ne rendi conto!?! :carezza:
Invece di dire che altri scrivano cretinate (o che non guardano le partite dei Cavs) vatti a rileggere le tue dichiarazioni su Hickson... anzi te le riassumo: ha buoni movimenti in attacco (ah ah ah), ha un discreto jumper (il giorno stesso in cui l'hai detto è venuta fuori una statistica che diceva che Hickson non metteva un jumper da dicembre :forza:) e difende discretamente quando concentrato (qua proprio non ci siamo visto che non ne ha un'idea :gazza:). Direi esamina perfetta... per uno che non ha mai giocato a basket in vita sua però!!! Ma naturalmente salterà fuori che hai militato in Lega A2 e che ora hai speranze di fare il coach in NBA!!! :lol2:
Bene, ora smetto perchè, giustamente, non voglio rompere le palle agli altri utenti. Comunque complimenti per le tue disamine tecniche!! :stralol:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote:
:mirror: tirare fuori altri argomenti equivale ad un' ammissione di colpa, tra l' altro continui a riempirti di ridicolo riportando cose che non ho mai scritto (evidentemente hai difficoltà di lettura e comprensione) e andando addirittura a parare su argomenti esterni al forum di cui naturalmente non puoi essere a conoscenza. :applauso:
DROGBA86 wrote: se dovesse ritornare Z.
Se dovesse tornare? Non voglio prendere minimamente in considerazione un eventualità diversa da questa :disgusto:

ps: sul nostro sito (e su quello NBA) non vi è ancora traccia dell' ufficializzazione :fischia:
Last edited by Marcomax on 18/02/2010, 3:13, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

la domanda ora è: quanto minuti avrà jamison? per ora le cose saranno un pò instabili,visto che si giocherà senza ilga, che però sono certo che tornerà, altrimenti non credo che ferry lo avrebbe tradato.
quando cleveland sarà a ranghi completi, credo che jamison assorbirà l'intero minutaggio di hickson, e i (pochi) minuti di lebron da 4, oltre a qualcosina da ilga. credo che il suo minutaggio sarà sui 25-28 a sera.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote: :mirror: tirare fuori altri argomenti equivale ad un' ammissione di colpa, tra l' altro continui a riempirti di ridicolo riportando cose che non ho mai scritto (evidentemente hai difficoltà di lettura e comprensione) e andando addirittura a parare su argomenti esterni al forum di cui naturalmente non puoi essere a conoscenza. :applauso:
Marcomax wrote: Io ho visto tutte le partite di  JJ da quando è in Nba  .Ti posso assicurare che ha un' ottima serie di movimenti offensivi(ad esempio un bel giro sul perno in situazione semi-dinamica), un jumper discretamente impostato anche se non ancora efficace con costanza ed un è più che discreto difensore quando è concentrato. Il suo difetto principale sono propio i cali di concentrazione che lo portano ad errori veramente banali.
Evidentemente sono io che ho difficoltà nel leggere i tuoi post. Guarda, non vado a cercare quelli su Amare giusto per pietà.  :lol2:
Spero proprio che tu nella tua vita non faccia lo psicologo eh, visto il talento che hai nell'interpretare i post altrui. :forza:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Comunque queste trade sono davvero assurde. Cioè Jamison per una prima scelta? Ma stiamo scherzando? Ormai in nba ci sono 3-4 squadre di un livello altissimo e tra le altre metà con l'obiettivo minimo dei playoff e metà che puntano già alla lottery
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked