Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

margheritoni10 wrote: Infatti. Propongo un regolare processo a sti coglioni da svolgersi domani nella sala biliardo del Bar Necchi!! P.M: Il Sassaroli.
:lol2:

Seriamente...in quello sport evoluto di cui sopra il Collina della situazione va sul Network della Lega a spiegare le decisioni controverse, cosa ha funzionato e cosa no. E' una cosa imo molto positiva e trasparente, l'arbitro non è un essere mitologico che risiede in un qualche lontano olimpo e scende tra gli umani solo alla domenica...capita anche che vengano spiegate parti del regolamento che non tutti conoscono.

Questo intendo per confronto; inoltre in caso di errore non c'è quell'antipatico muro di omertà che copre l'intero operato della casta.  
Last edited by Whatarush on 18/02/2010, 0:53, edited 1 time in total.
Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

sono decisamente demoralizzato...non è possibile così.
succede in campionato e me ne frego, non ho mai gridato allo scandalo, ma devo ammettere che quando ci sono due partite ed una è gestita a questo modo, perdi veramente la voglia di guardare questo sport.
sei già alle stelle, ci butti l'entusiasmo, la gioia di esserci, la giochi fino in fondo...e ti vedi questo spettacolo...fanculo.
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Mahor

Post by Mahor »

Non ho visto niente ma immagino già le bestemmie che voleranno nel vedere il video, leggendo i vostri commenti.

Del resto c'è il quarto posto Champions da salvare per la mia Juve no... :carezza:

Detto questo: se davvero avete subito una "ladrata" pesante... PESANTE... allora do più possibilità a voi di passare che a loro.
E non perché al ritorno l'arbitro ladrerà al contrario, anzi. Ma perché un'accoglienza stile margheritoni (vabbè non a quei livelli perché sarebbe indecente :D), un clima da stadio greco, turco, argentino o brasiliano e 11 giocatori INCAZZATI NERI secondo me potranno ribaltare il risultato.

IO CI CREDO. :truzzo:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Anch'io sono straconvinto che la Fiorentina non sia spacciata, anzi, che la voglia di rivalsa avrà la meglio e che il clima da corrida darà una grossa mano.
Anch'io ci credo :truzzo:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ci vorrebbe il ciuffi e le sue frustate per il guardalinee di stasera :lol2:
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Mahor wrote: Non ho visto niente ma immagino già le bestemmie che voleranno nel vedere il video, leggendo i vostri commenti.
425,350

via alle bestemmie.  :D

e comunque questo è l'episodio clamoroso, ma anche l'espulsione per me è alquanto dubbia. per il resto non so dirvi di più, guardavo l'arsenal...  :carezza:
Ex The Little Prince
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Whatarush wrote: Comunque avrebbero rotto il cazzo anche sti discorsi sulla unicità del calcio e sulla sua continuità nel tempo.
Qua non ci si gioca più il trofeo parrocchiale...ad ogni partita si muovono un sacco di soldi tra biglietti, scommesse, premi ai giocatori, premi alle squadre legati al passaggio del turno, etc etc.

E' impensabile che, almeno a certi livelli, una (non) decisione che determina il risultato in maniera così evidente non possa essere rivista ed eventualmente cambiata. E' roba da cavernicoli. Anzi, a questo punto verrebbe da dire che questo stato di cose sta bene a chi gestisce il business. Da qui a parlare di malafede poi il passo è brevissimo.
Anche questo dogma dell'intoccabilità della classe arbitrale, il fatto che una volta finita la partita sti esseri scompaiano e non ci sia alcuna possibilità di confronto col pubblico...una roba da medioevo.
difficile non quotare in toto..
E di fatto quando cercano di "scusare" il fatto che nel calcio non vi è ancora la prova televisiva le argomentazioni sono pressochè ridicole.. ma d'altronde quando il presidente Fifa è uno come Blatter..
ImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Se il Bayern visto oggi è il Bayern, allora non vedo perchè dovreste preoccuparvi così tanto. Considerate che vi basta un 1-0 per passare il turno.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

BigBen Wallace wrote: 425,350
la cosa che fa più imbestialire è che quello stronzo è posizionato perfettamente, è lì in linea con Olic che la tocca di testa per Klose che sta due/tre metri più avanti  :disgusto:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

che faccia di cazzo olic, nn lo sopporto :disgusto:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Radiofreccia wrote: Se il Bayern visto oggi è il Bayern, allora non vedo perchè dovreste preoccuparvi così tanto. Considerate che vi basta un 1-0 per passare il turno.
Il tizio brutto come la fame che stasera giocava a sinistra non era Ribery...per quello, e anche perchè mi sembra che in generale i tedeschi avessero sottovalutato l'impegno, non sarebbe stato male tornarsene a casa con un bell'uno a uno.

D'altra parte Jo-Jo stasera non ne ha fatta una giusta.
S'è sbattuto, ha aiutato dietro, ma in diverse situazioni di contropiede ha sbagliato cose abbastanza elementari per uno della sua classe. Ha anche ciccato un tiro dentro l'aerea su una palla messa dietro giusta da Vargas.
Vediamo...crederci, dopo la ladrata poi, è obbligatorio.
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Whatarush wrote: Il tizio brutto come la fame che stasera giocava a sinistra non era Ribery...per quello, e anche perchè mi sembra che in generale i tedeschi avessero sottovalutato l'impegno, non sarebbe stato male tornarsene a casa con un bell'uno a uno.

D'altra parte Jo-Jo stasera non ne ha fatta una giusta.
S'è sbattuto, ha aiutato dietro, ma in diverse situazioni di contropiede ha sbagliato cose abbastanza elementari per uno della sua classe. Ha anche ciccato un tiro dentro l'aerea su una palla messa dietro giusta da Vargas.
Vediamo...crederci, dopo la ladrata poi, è obbligatorio.
Ribery qualcosa di buono l'ha fatto, ma comunque credo che Prandelli studierà bene la situazione del francese per capire come annullarlo. Forse la cosa che davvero fa paura dei tedeschi è che se limiti Ribery, hanno Robben che può benissimo fare da fulcro del gioco.

Jo-Jo ha voluto strafare, in alcune azioni ha portato palla stupidamente quando avrebbe potuto scaricare facile a centrocampo.
Forse voleva dimostrare subito che è il sostituto di Mutu (con il quale sarebbe stata tutt'altra partita) o forse non so. Ma Keirrison?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Tra le altre, il guardalinee ha seri problemi di vista, dato che ho trovato che ha annullato anche questo gol, decisivo, ancora una volta contro un'italiana...
425,350
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mahor

Post by Mahor »

Dico la mia (anche se non me l'ha chiesta nessuno :lol2:): nel leggere i commenti di Lele prima mi aspettavo qualcosa di ancora più clamoroso nella dinamica.
In questo senso: il fuorigioco è palese anche in tempo reale e con la telecamera "di sbieco", però a sentir lui sembrava che già da quella prospettiva si vedesse che Klose era millemila metri avanti, mentre essendo una prospettiva pessima, secondo me, si vede sì che è oltre ma non tanto da strapparsi tutti i capelli.

Il problema sorge, invece, quando vedi la ripresa laterale. Ma nemmeno tanto perché è palese che sia BEN OLTRE la linea, ma perché davvero ti chiedi come il guardalinee non l'abbia visto. :D

Però oh, io ho visto, in una categoria minore, un fuorigioco di almeno cinque metri (per puro caso ero esattamente in linea in quel momento :D) non fischiato... poi ho visto Marchionni contro l'Atalanta che scatta in fuorigioco AD UN PASSO dal guardalinee, che però non se ne avvede (e sinceramente non penso che abbia fatto apposta in quel caso)... insomma, ne ho visti miriadi di errori clamorosi.

Percui boh, prima di parlare di partita venduta, come ha fatto qualcuno, aspetterei.

(E' anche vero che non avendola vista non so quali altri errori abbiano commesso... ma del resto mi è stato postato solo il video del fuorigioco! :D)
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

sarò un filo fastidioso però va detto: grande ladrata sul gol certo però sto leggendo cose che non si possono leggere, tipo la viola meritava di vincere, partita perfetta, ecc... le statistiche sono queste:

Bayern Fiorentina
2 Reti segnate 1
11 Tiri in porta 5
8 Tiri fuori 6
2 Cartellino giallo 3
0 Cartellino rosso 1
8 Falli commessi 26
7 Calci d'angolo 3
1 Fuorigioco 0
37' 51'' Possesso (tempo) 22' 26''
62 Possesso (%) 38

e a parte qualche ripartenza si è giocato ad una sola porta.. certo la fiorentina ha comunque dimostrato di poter reggere e al franchi sarà una bolgia, però forse il fatto che per pochi minuti non si sia fatta l'impresa ha offuscato le dinamiche della partita nella mente di molti..

poi vabbe' ovrebo va lapidato su tutte le pubbliche piazze d'Europa.. :polliceverso:
Locked