Quoto, anche se per Bosh più appetibile di Amare parliamone. :DMarcomax wrote: Scusa, TMac big FA. Ginobili non è più da contrattone, Josh Smith ha un contratto fino al 2013.
Ora senza andare a sviscerare altri nomi da te non citati, esistono solo 4 FA più appetibili di Stat : Lebron, Wade , Bosh e JJ. Miami può firmare 2 big FA il prossimo anno, NY almeno 1 , Chicago 1. Ora è molto difficile che tutti i "big 4" si muovano quindi le possibilità che il giocatore di Phoenix riceva offerte irrinunciabili ,da qualcuna delle suddette squadre, sono molto elevate.
Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.
-
TheNightwatcher
- Rookie

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Redondo15
Beh, che ne sai delle condiziono di TMac!? Se tornasse quello di due anni fa tu mi vorresti dire che sarebbe meno efficacie di Amare? :D Il valore del suo contratto dipenderà esclusivamente da quello che TMac riuscirà a fare se i Rockets lo lasceranno andare via. Ad esempio, metti che vada a New York e cominci a segnare 25 punti a gara, vuoi che non riesca ad ottenere un contratto dai dieci milioni in su?!Marcomax wrote: Scusa, TMac big FA. Ginobili non è più da contrattone, Josh Smith ha un contratto fino al 2013.
Ora senza andare a sviscerare altri nomi da te non citati, esistono solo 4 FA più appetibili di Stat : Lebron, Wade , Bosh e JJ. Miami può firmare 2 big FA il prossimo anno, NY almeno 1 , Chicago 1. Ora è molto difficile che tutti i "big 4" si muovano quindi le possibilità che il giocatore di Phoenix riceva offerte irrinunciabili ,da qualcuna delle suddette squadre, sono molto elevate.
Per quello che riguarda Gino, a mio parere, se sta bene, ha un apporto superiore a quello di Amare. Su Josh Smith mi sono sbagliato clamorosamente! :lol2:
Poi non capisco perchè tu voglia tralasciare gli altri nomi che ho detto. Ma vabbè. Per Amare trattasi comunque di rischio. Uscire dal contratto quest'anno e prendere, a mio parere, un po' meno soldi, oppure aspettare il prossimo anno e rischiare il lock out.
E se pensate che i giocatori buoni per il lock out stiano zitti e decidano di prendere meno soldi, beh, secondo me sbagliate di grosso. It's all business... è questa la regola che vige nella NBA attuale no!?
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Redondo15 wrote: Beh, che ne sai delle condiziono di TMac!? Se tornasse quello di due anni fa tu mi vorresti dire che sarebbe meno efficacie di Amare? :D Il valore del suo contratto dipenderà esclusivamente da quello che TMac riuscirà a fare se i Rockets lo lasceranno andare via. Ad esempio, metti che vada a New York e cominci a segnare 25 punti a gara, vuoi che non riesca ad ottenere un contratto dai dieci milioni in su?!
Per quello che riguarda Gino, a mio parere, se sta bene, ha un apporto superiore a quello di Amare. Su Josh Smith mi sono sbagliato clamorosamente! :lol2:
Poi non capisco perchè tu voglia tralasciare gli altri nomi che ho detto. Ma vabbè. Per Amare trattasi comunque di rischio. Uscire dal contratto quest'anno e prendere, a mio parere, un po' meno soldi, oppure aspettare il prossimo anno e rischiare il lock out.
E se pensate che i giocatori buoni per il lock out stiano zitti e decidano di prendere meno soldi, beh, secondo me sbagliate di grosso. It's all business... è questa la regola che vige nella NBA attuale no!?
Apporto dato=contratto non è un' equazione che si vede spesso in NBA.
Che TMac ritorni quello di 2 anni è una probabilità quantomeno remota e anche se facesse un buon finale di stagione nessuno lo coprirebbe d' oro.
Non ho tralasciato altri nomi che hai detto. Non ho risposto sul solo Boozer di cui ho parlato nel post successivo. Comuqnue ho scritto che avrei tralasciato i nomi che non hai detto non quelli che hai detto.
Io non credo che ci sarà mai una grossa diminuzione degli ingaggi, infatti non l'ho mai scritto. Ma è chiaro che l' estate buona per Stat è la prossima e ti ho fatto un quadro realistico di questa situazione, tu ti sei messo a parlare di fiabe...
Game Over, bye-bye.
- Redondo15
Secondo me, tu sopravvaluti un po' Amare. Io ritengo sia un ottimo giocatore ma con dei grandi limiti. Non per nulla, l'offerta migliore che, per ora, Phoenix ha ricevuto è stata quella dei Cavs (o forse quella di Phila). Insomma, non è che Kerr abbia così l'imbarazzo della scelta. :DMarcomax wrote:
Apporto dato=contratto non è un' equazione che si vede spesso in NBA.
Che TMac ritorni quello di 2 anni è una probabilità quantomeno remota e anche se facesse un buon finale di stagione nessuno lo coprirebbe d' oro.
Non ho tralasciato altri nomi che hai detto. Non ho risposto sul solo Boozer di cui ho parlato nel post successivo. Comuqnue ho scritto che avrei tralasciato i nomi che non hai detto non quelli che hai detto.
Io non credo che ci sarà mai una grossa diminuzione degli ingaggi, infatti non l'ho mai scritto. Ma è chiaro che l' estate buona per Stat è la prossima e ti ho fatto un quadro realistico di questa situazione, tu ti sei messo a parlare di fiabe...
-
Contropelo
- Senior

D'accordo su questo.Redondo15 wrote: Secondo me, tu sopravvaluti un po' Amare. Io ritengo sia un ottimo giocatore ma con dei grandi limiti. Non per nulla, l'offerta migliore che, per ora, Phoenix ha ricevuto è stata quella dei Cavs (o forse quella di Phila). Insomma, non è che Kerr abbia così l'imbarazzo della scelta. :D
http://basketball.realgm.com/src_wireta ... amison/el/
E questa come la commentiamo? Secondo voi Ilga + Moon per Jamison + M. James com'è? A quel punto verrebbero buyouttati sia Ilga che M. James oppure no?
ps. mi dispiacerebbe perdere Moon...
- Redondo15
La trade secondo me, sarebbe buona (Jamison per Moon, mica male) ma ci sarebbero svariati problemi, a mio parere:Contropelo wrote: D'accordo su questo.
http://basketball.realgm.com/src_wireta ... amison/el/
E questa come la commentiamo? Secondo voi Ilga + Moon per Jamison + M. James com'è? A quel punto verrebbero buyouttati sia Ilga che M. James oppure no?
- Jamison ha 33 anni se non sbaglio e ha un contratto oneroso: vale la pesa prenderlo e intasarsi così tanto sul cap!? E' pur sempre un ottimo giocatore ma non è un all star, secondo me.
- Con questa trade non andrebbe via Hickson. Quindi sareste sovraffollati nel reparto lunghi. Ilga, Shaq, Hickson, Varejao, Jamison... insomma non è che i minuti in campo siano infiniti. A quel punto Hickson andrebbe fuori rotazione.
- Dare via Moon, secondo me, sarebbe una cavolata (a meno che non arrivi un giocatore veramente buono o che prenda il suo posto). Avevate preso Parker e Moon proprio per affrontare team come Orlando, per avere qualcuno che non vi faccia soffrire così tanto in difesa sugli esterni. E, per ora, Moon, Delonte e Parker, quando hanno dovuto marcare i Bryant, Wade, Pierce o Carter di turno, hanno fatto un buon lavoro. Coach Brown si è ritrovato una varietà difensiva non indifferente colmando quella che, secondo me, è stata la causa principale della vostra sconfitta nei playoffs scorsi.
-
Contropelo
- Senior

Infatti per questi motivi non vorrei mandare via Moon. E' un giocatore che è stato preso apposta per le sue qualità (tipo Barnes).
E Stoudemire per Hickson mi pare molto molto migliore...
E Stoudemire per Hickson mi pare molto molto migliore...
-
Marcomax
- Senior

Non capisciRedondo15 wrote: Secondo me, tu sopravvaluti un po' Amare. Io ritengo sia un ottimo giocatore ma con dei grandi limiti. Non per nulla, l'offerta migliore che, per ora, Phoenix ha ricevuto è stata quella dei Cavs (o forse quella di Phila). Insomma, non è che Kerr abbia così l'imbarazzo della scelta. :D
Io in queste ultime pagine non ho mai parlato di valore tecnico di Stat. Io sto parlando di valore "monetario" ,da sempre il lunghi da 20+10 vengono strapagati oltre il loro effetivi meriti.
Comunque Phoenix non ha ricevuto offerte interessanti propio perchè Stat a fine stagione può uscire dal contratto quindi chi l' acquista non ha la certezza di averlo l' anno dopo.
E' sempre lo stesso discorso ormai sto perdendo le speranza di fartelo capire :lol2:
Se ti scomodavi a leggere le pagine precedenti lo sapresti gia "come la commentiamo"Contropelo wrote: http://basketball.realgm.com/src_wireta ... amison/el/
ps: se sono poco cordiale è colpa propio di situazioni come questa :figo:.
Last edited by Marcomax on 18/02/2010, 0:18, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- mackzone
- Senior

vero. e proprio per questo rischia di essere un acquisto più fondamentale di quello di molti altri. tra un tmac non dico vecchio stile,ma sesto uomo da 15 a sera, che da flessibilità,playmaking, talento ed esperienza, che da nessuna parte prenderà più di 5 milioni, e uno stat che prenderà almeno il triplo, per me sposterebbe molto di più l'ex numero 1.Marcomax wrote:
- Redondo15
A me sembra che tu non abbia capito una mazza di quello che ho detto io. :lol2:Marcomax wrote: Non capisci
Io in queste ultime pagine non ho mai parlato di valore tecnico di Stat. Io sto parlando di valore "monetario" ,da sempre il lunghi da 20+10 vengono strapagati oltre il loro effetivi meriti.
Comunque Phoenix non ha ricevuto offerte interessanti propio perchè Stat a fine stagione può uscire dal contratto quindi chi l' acquista non ha la certezza di averlo l' anno dopo.
E' sempre lo stesso discorso ormai sto perdendo le speranza di fartelo capire :lol2:
Se ti scomodavi a leggere le pagine precedenti lo sapresti gia "come la commentiamo"
ps: se sono poco cordiale è colpa propio di situazioni come questa :figo:.
Comunque ora ho capito perchè stai sul cazzo a tutti! Sei troppo superiore!!!
-
Marcomax
- Senior

Redondo15 wrote: A me sembra che tu non abbia capito una mazza di quello che ho detto io. :lol2:
Comunque ora ho capito perchè stai sul cazzo a tutti! Sei troppo superiore!!!![]()
Io ho capito che hai detto un mare di cretinate e se Deleterio e Mack concordano con quello che ho scritto io vuol dire che anche loro la pensano in un modo simile.
Io non sono e non mi sento superiore a tutti, semplicemente esprimo la mia opinione che si basa quasi sempre su solide basi e non su "se" "ma" o ipotesi buttate li.
Naturalmente si può non condividere la mie idee, ma per cottrabbaterle servono sempre argomentazioni serie.
Last edited by Marcomax on 18/02/2010, 1:41, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
Lukavitt
- Senior

Jamison dovrebbe essere un Cavs...non ho capito però cosa gli avete dato in cambio
EDIT: Dovrebbe essere uno scambio a tre con anche Gooden inserito (vs una squadra dell'ovest)
EDIT: Dovrebbe essere uno scambio a tre con anche Gooden inserito (vs una squadra dell'ovest)
Last edited by Lukavitt on 18/02/2010, 1:42, edited 1 time in total.
-
Marcomax
- Senior

Per ora non è ufficiale si parla di una trade a tre che conivolgerebbe un team dell' ovest sconosciuto a cui andrebbe Gooden.Lukavitt wrote: Jamison dovrebbe essere un Cavs...non ho capito però cosa gli avete dato in cambio
Ai Wizards andrebbero Big Z ed una prima scelta.
Game Over, bye-bye.
- TheChosenOne
- Rookie

Cavs Make Deal For Jamison?
The Cavaliers have acquired Antawn Jamison from the Wizards, according to the Washington Post.
The deal is possibly a three-way with Drew Gooden being sent to a Western Conference team.
The Wizards will receive Zydrunas Ilgauskas and a 1st round pick, according to the source.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0fq7lfW4t
The Cavaliers have acquired Antawn Jamison from the Wizards, according to the Washington Post.
The deal is possibly a three-way with Drew Gooden being sent to a Western Conference team.
The Wizards will receive Zydrunas Ilgauskas and a 1st round pick, according to the source.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0fq7lfW4t
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
come avete già riportato sembra essere fatta per Jamison.
scusate,ma poi Ilga tornerebbe da noi,vero??..bè,se così fosse sarebbe un furto onestamente
scusate,ma poi Ilga tornerebbe da noi,vero??..bè,se così fosse sarebbe un furto onestamente
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]