Platini non era quello che doveva rinnovare il calcio in Europa? Ha avuto un attacco di gelosia per quello che ha fatto arbitro di Francia - Eire e si è subito messo in pari con Blatter allora, era all'Allian vediamo che dice......cmq se la Fiorentina la mette sulla rissa al ritorno ha tutto da perdere, se invece gioca può passare...Vargas, Jovetic e anche Gilardino possono far molto male....maxdance wrote: Hai indovinato Showme, non intendo quello che hai scritto tu....
Io non voglio che le squadre italiane abbiano un occhio di riguardo, io da italiano pretendo che ci sia parità di trattamento.....dai non ho voglia di aggiungere altro, quanto contiamo per i sigg. Blatter e Platini è una cosa ormai nota a tutti.
Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
- PLATOON
- Senior

- lele_warriors
- Pro

giusto platoon,se però a 10 minuti dalla fine la partita si mette male si entra solo sulle gambe,per rompere piu ossa possibile a costo di rimanere in 7
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sancho Panza
- Pro

Was für Eltern muss man habenmargheritoni10 wrote: Cmq nel Bayern, tra tutti, faccio fatica a trovarne uno più simpatico della sabbia nelle mutande.
um so verdorben zu sein,
einen Vertrag zu unterschreiben
bei diesem Scheissverein?

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
partendo dal presupposto che in queste situazioni non mi interesso molto dei "qualcun altro", mi piacerebbe che, almeno per le italiane (juventini compresi..pensa te..) ci fosse un trattamento giusto.ShOwmeHOw2play wrote: Ok, e se noi contassimo qualcosa non ci manderebbero uno stronzo ad arbitrare ma lo manderebbero a qualcun altro. E questo sposterebbe il problema non lo eliminerebbe.
un fuorigioco di pochi cm è giustificabile, di 3 metri è malafede.
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
ha giocato mezza partita zoppo...iL_jAsOne wrote: Montolivo quando si gioca seriamente se la fa sempre sotto..
Ebbene si: son ancor chi

- PLATOON
- Senior

Qs per frustazione succede quasi sempre.....il clima dovrà essere infuocato sulle tribune ma in campo sangue freddo e calma, basta un gol e la Fiorentina può farlo..metti che Robben non è un cuor di leone (anzi sempre stato un pò coniglio)e non credo sarà devastante come qs sera...come in un famoso film di Franco&Ciccio ci vuole un ciaccatore che intimidisca Ribery e se fà fuori lui subito pronto in ciaccatore di riserva......lele_warriors wrote: giusto platoon,se però a 10 minuti dalla fine la partita si mette male si entra solo sulle gambe,per rompere piu ossa possibile a costo di rimanere in 7
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se la Fiore va fuori per questa conduzione arbitrale allora è giusto che i Della Valle facciano qualcosa di concreto. Perchè qui le parole contano davvero poco a certi livelli, figuriamoci se arrivano fino alle orecchie di Blatter o chi per lui.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- PLATOON
- Senior

E cosa dovrebbero fare? A parte che Champions organizza Uefa e non Fifa....oh cmq max solidarietà tifosi fiorentinaRadiofreccia wrote: Se la Fiore va fuori per questa conduzione arbitrale allora è giusto che i Della Valle facciano qualcosa di concreto. Perchè qui le parole contano davvero poco a certi livelli, figuriamoci se arrivano fino alle orecchie di Blatter o chi per lui.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Comunque avrebbero rotto il cazzo anche sti discorsi sulla unicità del calcio e sulla sua continuità nel tempo.
Qua non ci si gioca più il trofeo parrocchiale...ad ogni partita si muovono un sacco di soldi tra biglietti, scommesse, premi ai giocatori, premi alle squadre legati al passaggio del turno, etc etc.
E' impensabile che, almeno a certi livelli, una (non) decisione che determina il risultato in maniera così evidente non possa essere rivista ed eventualmente cambiata. E' roba da cavernicoli. Anzi, a questo punto verrebbe da dire che questo stato di cose sta bene a chi gestisce il business. Da qui a parlare di malafede poi il passo è brevissimo.
Anche questo dogma dell'intoccabilità della classe arbitrale, il fatto che una volta finita la partita sti esseri scompaiano e non ci sia alcuna possibilità di confronto col pubblico...una roba da medioevo.
Qua non ci si gioca più il trofeo parrocchiale...ad ogni partita si muovono un sacco di soldi tra biglietti, scommesse, premi ai giocatori, premi alle squadre legati al passaggio del turno, etc etc.
E' impensabile che, almeno a certi livelli, una (non) decisione che determina il risultato in maniera così evidente non possa essere rivista ed eventualmente cambiata. E' roba da cavernicoli. Anzi, a questo punto verrebbe da dire che questo stato di cose sta bene a chi gestisce il business. Da qui a parlare di malafede poi il passo è brevissimo.
Anche questo dogma dell'intoccabilità della classe arbitrale, il fatto che una volta finita la partita sti esseri scompaiano e non ci sia alcuna possibilità di confronto col pubblico...una roba da medioevo.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Qualsiasi cosa accada una volta finita la partita puoi urlare finchè vuoi, non cambia niente. Se Ovrebo dopo Chelsea-Barca ha in mano un ottavo importantissimo (non solo perchè è uno dei più equilibrati, ma anche perchè non dimentichiamo che è una partita questa che conta un pacco di soldi per l'Italia o la Germania con la quarta squadra in champions in ballo) allora anche quanto accaduto stasera non cambierà niente.
Ora i viola devono pensare che se hanno meritato di vincere questa sera, lo potranno fare ancora di più a Firenze, devono star calmi e giocare come possono. Basta un 1-0, e questa sera è parso che possono tranquillamente farcela.
Comunque anche qua ribadisco la solidarietà alla fiorentina.
Edit: concordo con Whata. Dare due bonus ("challenge" come li chiamano in uno sport più evoluto :gazza:) che gli allenatori possono giocarsi nei 90 minuti in cui gli arbitri si fermano per 30 secondi a rivedere su richiesta le azioni dubbie sarebbe un bel progresso.
Ora i viola devono pensare che se hanno meritato di vincere questa sera, lo potranno fare ancora di più a Firenze, devono star calmi e giocare come possono. Basta un 1-0, e questa sera è parso che possono tranquillamente farcela.
Edit: concordo con Whata. Dare due bonus ("challenge" come li chiamano in uno sport più evoluto :gazza:) che gli allenatori possono giocarsi nei 90 minuti in cui gli arbitri si fermano per 30 secondi a rivedere su richiesta le azioni dubbie sarebbe un bel progresso.

- lele_warriors
- Pro

infatti,quel guardalinee li dovrebbe uscire a piedi fuori dallo stadio richiamando il pubblico,cosi,per dargli un salutini cordialeWhatarush wrote: Comunque avrebbero rotto il cazzo anche sti discorsi sulla unicità del calcio e sulla sua continuità nel tempo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PLATOON
- Senior

La Fiorentina può passare, però dire che qs sera meritava proprio di vincere mi sembra un pò forzata....il Bayern aveva aumentato intensità già prima dei fattacci e si giocava quasi solo una metà campo...poi avrebbe beccato gol contropiede chi lo sà ma un pareggio mi sembrava più equoAlvin wrote: Qualsiasi cosa accada una volta finita la partita puoi urlare finchè vuoi, non cambia niente. Se Ovrebo dopo Chelsea-Barca ha in mano un ottavo importantissimo (non solo perchè è uno dei più equilibrati, ma anche perchè non dimentichiamo che è una partita questa che conta un pacco di soldi per l'Italia o la Germania con la quarta squadra in champions in ballo) allora anche quanto accaduto stasera non cambierà niente.
- margheritoni10
Infatti. Propongo un regolare processo a sti coglioni da svolgersi domani nella sala biliardo del Bar Necchi!! P.M: Il Sassaroli.Whatarush wrote: Anche questo dogma dell'intoccabilità della classe arbitrale, il fatto che una volta finita la partita sti esseri scompaiano e non ci sia alcuna possibilità di confronto col pubblico...una roba da medioevo.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Bè sì, è vero, il Bayer aveva alzato il ritmo anche prima dell'espulsione, magari ho esagerato. Forse il pari sarebbe stato più giusto in ogni caso, ma se proprio dovessi dare la vittoria ai punti io andrei con i viola :DPLATOON wrote: La Fiorentina può passare, però dire che qs sera meritava proprio di vincere mi sembra un pò forzata....il Bayern aveva aumentato intensità già prima dei fattacci e si giocava quasi solo una metà campo...poi avrebbe beccato gol contropiede chi lo sà ma un pareggio mi sembrava più equo

-
BruceSmith
- Pro

spiace per voi: il guardalinee deve aver chiuso gli occhi per 30 secondi.
due cose rapide:
- adesso bisogna giocare per vincere e farlo contro una squadra (a mio parere) più forte, è davvero complicato.
- occhio a non esagerare con le lamentele o i complotti (anche se le lamentele sono giusticate), perchè a volte si ingenera una specie di "scusa" nella testa dei giocatori.
forza! :D
due cose rapide:
- adesso bisogna giocare per vincere e farlo contro una squadra (a mio parere) più forte, è davvero complicato.
- occhio a non esagerare con le lamentele o i complotti (anche se le lamentele sono giusticate), perchè a volte si ingenera una specie di "scusa" nella testa dei giocatori.
forza! :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.