Ecco, onestamente questi sono i discorsi che mi fanno scendere la catena.. che vuol dire che in Europa non contiamo un cazzo? Perchè detta così sembra che ci sia gente che si lamenta del fatto non che ci siano arbitri incapaci o facilmente influenzabili come imho il guardalinee di stasera che non ha voluto vedere anche secondo me, ma che non ci sia un occhio di riguardo per le italiane. Pare che si voglia avere uno status di favoriti dagli arbitri anche al di là dei confini italiani.maxdance wrote: E' incredibile vedere come in Europa le squadre italiane vengano danneggiate in questa maniera, è incredibile constatare come non contiamo un cazzo a questa maniera.
Il furto che ha subito stasera la Fiorentina è una cosa gravissima, inaccettabile.
Io vorrei che ci fosse uniformità di giudizio e che gli errori ci siano come umano da tutte le parti, ma non che a noi italiani ne facciano di meno.
Quoto te max non perchè ce l'abbia con te, che magari non intendi quello che ho scritto io, ma perchè parecchie volte sento sti discorsi che non miglioran per niente la situazione, ma la sbilanciano solo da un'altra parte