Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Comunque al ritorno potete farli neri. Il goal in trasferta è una benedizione (vediamo il bicchiere mezzo pieno), e loro mi sembrano perforabili. 1-0 e passate, dai.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MavsMANIAC
uefa champions league, where ovrebo happens.. :sbadat:
- lele_warriors
- Pro

è impossibile non vedere quella roba,era palese a occhio nudo e in diretta
lo ripeto,lha venduta e quel guardalinee li deve smettere di arbitrare,per sempre,mai vista una roba del genere cosi evidente e facile da vedere e segnalare
lo ripeto,lha venduta e quel guardalinee li deve smettere di arbitrare,per sempre,mai vista una roba del genere cosi evidente e facile da vedere e segnalare
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Boh, mi sento di quotare lele.lele_warriors wrote: è impossibile non vedere quella roba,era palese a occhio nudo e in diretta
Un fuorigioco del genere non lo vuoi vedere. Non esiste essere scarsi.
- Pozz4ever
- Pro

che poi ne hanno combinate di cotto e di crude, c'era anche klose da buttare fuori.
io mi chiedo come sia possibile che ovrebo e certi suoi collaboratori possano ancora fare danni in giro per l'europa.
io mi chiedo come sia possibile che ovrebo e certi suoi collaboratori possano ancora fare danni in giro per l'europa.

- maxdance
- Senior

E' incredibile vedere come in Europa le squadre italiane vengano danneggiate in questa maniera, è incredibile constatare come non contiamo un cazzo a questa maniera.
Il furto che ha subito stasera la Fiorentina è una cosa gravissima, inaccettabile.
Il furto che ha subito stasera la Fiorentina è una cosa gravissima, inaccettabile.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
beh Ovrebo dopo esser stato premiato per aver regalato la coppa al barca ora verrà premiato pure per l'aiuto ai crucchi...ma tanto sto qui non mi stupirei se farà i mondiali...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Visto ora :shocking: Incredibile :shocking:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
IO dico una sola, forte, parola : malafede.lele_warriors wrote: è impossibile non vedere quella roba,era palese a occhio nudo e in diretta
-
Manu Ginobili
- Senior

dimentichi il fallaccio per il quale non è andato fuori Klose....l'espulsione può starci, ha commesso l'ingenuità di andare col gomito sollevato traendo in inganno l'arbitro.lele_warriors wrote: io non dico mai queste cose ma quel cazzo di guardalinee l'ha venduta,non è possibile
espulsionbe del cazzo e fuorigioco chilometrico,quell'uomo li nopn deve piu arbitrare
Sul gol magari ha pensato che l'avesse toccata qualcuno della Fiorentina...
Ad ogni modo gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)
Butto una provocazione : secondo me è stato meglio perdere 2-1 che pareggiare : al ritorno la viola butterà in campo ancora più motivazioni....giocare per il pareggio sarebbe stato rischioso secondo me (e anche la Juve lo ha dimostrato col Bayern...)

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Pozz4ever
- Pro

un errore del genere è troppo grosso per giustificarlo con l'incapacità, siamo seri. quello lì non ha voluto vederlo sto fuorigioco.

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
non farà parte dei arbitri dei mondiali, lo ha detto bagni durante la telecronaca :DLeviathan wrote: beh Ovrebo dopo esser stato premiato per aver regalato la coppa al barca ora verrà premiato pure per l'aiuto ai crucchi...ma tanto sto qui non mi stupirei se farà i mondiali...
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Senza parole.
Ebbene si: son ancor chi

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
C'è da sperare che il Crozza norvegese e i suoi assistenti (chiamiamolì così) non vedano più il campo nella loro vita.
Grande viola comunque e anche se può sembrare paradossale quoto il pensiero di Manu perchè la pericolosità del Bayern fuori casa è ben nota e noi ne sappiamo qualcosa.
Grande viola comunque e anche se può sembrare paradossale quoto il pensiero di Manu perchè la pericolosità del Bayern fuori casa è ben nota e noi ne sappiamo qualcosa.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)