AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


Senti, una cosa e' la scelta, una cosa e' un diritto. La fai un po' troppo sul privato, te.Luca10 wrote: Chi vuole vedersi le Olimpiadi (o i Mondiali, o il Six Nations, ecc.) come Dio comanda mette Sky. Mi sembra abbastanza semplice.
E non venite a dirmi del prezzo blablabla eh; non è che 48 milioni di italiani non possono permetterselo. C'è gente che fa tutti i giorni colazione al bar e non ha Sky; io faccio colazione a casa ed ho Sky, tanto per fare un esempio. E' questione di scelte. E se a casa mia Sky ce l'ho addebitato da anni io, che non lavoro, sul mio C/C...direi che sono in parecchi quelli che possono permetterselo.


Non scherzare tu, ripeto. La fai troppo sul privato. Ci sono delle cose che secondo me dovrebbero essere accessibili a tutti, con l'avvento del web ancora di piu'. Non deve esser eun privilegio di pochi. Soprattutto quando si paga tanto al mese (perche' 50 euro al mese sono tanti).Luca10 wrote: Ma diritto di cosa? E' un diritto vedere alla televisione quello che vuoi? Non scherziamo su.







Il pattinaggio artistico la Rai l'ha proprio dimenticatoLady Kitana wrote: Bellissimi Shen Xue e Zhao Hongbo...
Peccato che non mi possa godere lo spettacolo del pattinaggio di figura.
Il fuso orario certo non e' dalla nostra parte e la Rai fa le repliche alle 4 del mattino.....
In compenso ci possiamo godere uno splendido torneo di bocce nel pomeriggio e l'ennesima replica del SuperBowl...![]()



interessante,un disoccupato che puo permettersi sky a 50 euro al meseLuca10 wrote: Infatti sono accessibili a tutti, basta pagare. Casomai non sarebbero accessibili se i diritti li avesse la rai, che li tiene e non fa vedere un casino di roba.
La situazione è semplice: non vuoi/puoi spendere un tot o non ti interessa determinata roba? Hai la tv normale e ti becchi quello che capita (e la rai si paga pure, per quella merda che fanno). vuoi/puoi spendere un tot perchè certe cose ti interessano? Paghi e la vedi al 101%.
Mi sembra che sia decisamente la soluzione migliore. Sperare che la rai prenda i diritti per far vedere poco di più di quello che fa ora, quello sì che è una limitazione delle libertà personali. Figurati che io gli leverei il canone e cavoli loro!
PS- 50€/mese...1.67€ al giorno. :gazza: Ed io ne pago 43, neanche 50.
Siamo proprio abituati male, a fare un discorso del genere negli States si metterebbero a ridere.

Da qualche anno c'è una legge sul diritto di informazione. Sostanzialmente se il condominio è contrario a far mettere parabole sul balcone non si può opporre a metterle sul tetto. Non ti possono privare di mettere una parabola. Prova a informarti e parla poi con il tuo amministratore. Oltretutto fino a un po' di tempo fa Sky te la montava gratuitamente se facevi l'abbonamento.Lady Kitana wrote: Eh, ho provato ad abbonarmi a sky peccato che nel mio condominio sia vietato montare le parabole sulle terrazze...

c'è da dire che se anche la rai avesse avuto i diritti credi che sui canali terrestri avrebbe fatto vedere molto di più? Sicuramente discipline dove gli italiani non hanno molta speranza di medaglia non le farebbero vedere bene; oppure piazzerebbero pubblicità in momenti cruciali; e gli appassionati di queste discipline si che sarebbero fregati perchè non avrebbero possibilità di seguirle in tv.tzara wrote: Non scherzare tu, ripeto. La fai troppo sul privato. Ci sono delle cose che secondo me dovrebbero essere accessibili a tutti, con l'avvento del web ancora di piu'. Non deve esser eun privilegio di pochi. Soprattutto quando si paga tanto al mese (perche' 50 euro al mese sono tanti).
Vabbe', basta, che ci tengo troppo a queste cose.



Mah, io spererei in un risultato delle azzurre...Leviathan wrote: ahahahahhahaha la francese è la migliore! merita lei l'oro per quello che ha fatto...molto più difficile quello che ha fatto lei di Vonn e Mancuso![]()
![]()
tornando un attimo serio sono contento per la doppietta americana, dopo 4 anni sembra tornata anche la "Princess" Juliaspero che riconfermi il suo oro di Torino06 nel gigante e magari non deluda in Super G...su Lindsay non c'è molto da dire...fantastica!
![]()

Solo una cosa. Sky ce l'hanno in pochi probabilmente, ma anche un pc con una connessione abbastanza veloce da poter vedere i canali rai in streaming non ce l'hanno tutti. Io onestamente sono per la privatizzazione di tutto. Non vedo perchè io devo pagare il canone rai quando poi non avendo un decoder ddt mi vengono oscurati certi eventi.tzara wrote: Non scherzare tu, ripeto. La fai troppo sul privato. Ci sono delle cose che secondo me dovrebbero essere accessibili a tutti, con l'avvento del web ancora di piu'. Non deve esser eun privilegio di pochi. Soprattutto quando si paga tanto al mese (perche' 50 euro al mese sono tanti).
Vabbe', basta, che ci tengo troppo a queste cose.

Questo lo dici ai tuoi familiari o a chi ti pare; di sicuro, però, non lo dici a me. Poi oh, che tu non capisca un discorso non è cosa che mi sorprende....forse lo farebbe il contrario. :gazza:lele_warriors wrote: interessante,un disoccupato che puo permettersi sky a 50 euro al mese
evidentemente ti prostituisci :gazza: