Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Leviathan wrote: ma perchè ieri notte rai2 ha dato un film piuttosto che hockey o pattinaggio artistico? è scandalosa una cosa del genere  :shocking:
Come già ripetuto più volte nelle ultime 2-3 pagine, la Rai ha solo 100 ore di programmazione a disposizione. Le ha già distribuite, quindi non manderà in onda eventi che non rientrano fra le 100 ore, anche se ad orari favorevoli per la trasmissione. L'hockey dovrebbe essere stato escluso in toto.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Go Colts wrote: Io son contento che sky abbia preso le olimpiadi, le sto seguendo su sky, mica sulla Rai.

E così farò per i mondiali di calcio. Comunque c'è anche la copertura di Eurosport, non ci possiamo lamentare.
che come è noto si prende sul digitale terrestre :gazza:
Leviathan wrote: ma perchè ieri notte rai2 ha dato un film piuttosto che hockey o pattinaggio artistico? è scandalosa una cosa del genere  :shocking:
monte ore da rispettare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

rene144 wrote: Come già ripetuto più volte nelle ultime 2-3 pagine, la Rai ha solo 100 ore di programmazione a disposizione. Le ha già distribuite, quindi non manderà in onda eventi che non rientrano fra le 100 ore, anche se ad orari favorevoli per la trasmissione. L'hockey dovrebbe essere stato escluso in toto.
bah...nonostante ho sky visto lo scempio che sta combinando la nostra tv pubblica preferirei ricevere la tv pubblica svizzera... :gazza:
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Hobbit83 wrote: Senza Sky avremmo avuto i 2 canali ufficiali (rai 2 e rai sport+) ma soprattutto 6/8 canali in streaming. Scusami, ma avrei preferito alla grandissima. Di pechino ho potuto vedere tutto, ma proprio TUTTO!
Ma anche no. Per "vedere" lo sport sulla rai serve essere masochisti o avere un fegato di dimensioni clamorose. E poi comunque tutto non te lo fanno vedere.

Se permetti, frega un cavolo di avere 6-8 canali in streaming non commentati; o meglio, può pure fregare, ma la cosa è molto secondaria rispetto ad avere un ottimo servizio in tv.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca10 wrote: Ma anche no. Per "vedere" lo sport sulla rai serve essere masochisti o avere un fegato di dimensioni clamorose. E poi comunque tutto non te lo fanno vedere.

Se permetti, frega un cavolo di avere 6-8 canali in streaming non commentati; o meglio, può pure fregare, ma la cosa è molto secondaria rispetto ad avere un ottimo servizio in tv.
ma anche sì
io non ho Sky, come non ce l'hanno circa 48 milioni di italiani (e penso di essere stato scarso)
io queste Olimpiadi me le sto godendo il giusto, per non dire poco.
vorrei vedermi il biathlon, e non lo fanno
vorrei vedermi il curling, e non lo fanno

poi non discuto che il servizio sia ottimo, ma una larga fetta della popolazione non lo usa. giusta scelta di Sky, a mio parere, però rimane il fatto che la maggioranza della popolazione ha una Olimpiade peggiore di quella del 2008
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

rene144 wrote: Come .............................. L'hockey dovrebbe essere stato escluso in toto.
il solito sport preso sottogamba dalla tv di stato. :incazzato: :incazzato: :incazzato:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Paperone wrote: ma anche sì
io non ho Sky, come non ce l'hanno circa 48 milioni di italiani (e penso di essere stato scarso)

poi non discuto che il servizio sia ottimo, ma una larga fetta della popolazione non lo usa. giusta scelta di Sky, a mio parere, però rimane il fatto che la maggioranza della popolazione ha una Olimpiade peggiore di quella del 2008
Senza polemica, ma quanto biathlon e quanto curling (anche hockey volendo) avrebbe fatto vedere la rai se avesse avuto i diritti?
ImageImageImage
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

alby14 wrote: Senza polemica, ma quanto biathlon e quanto curling (anche hockey volendo) avrebbe fatto vedere la rai se avesse avuto i diritti?
Sulla tv (Rai2 e Raisport+) poco o niente. Con lo streaming online a disposizione, probabilmente tanto. Il servizio sarebbe stato scadente rispetto a Sky, ma sarebbe aumentata l'accessibilità.

Sono scelte commerciali. Danno ciò che interessa (o che credono che riscuota interesse), come lo sci alpino, e danno qualcosa qui e lì dove abbiamo ambizioni di medaglia. Per il resto basta e per i superappassionati niente.

Sinceramente credo che non sia una cattivissima idea per risparmiare soldi. Salvo poi vedere che spendano centinaia di migliaia di euro (se non milioni) per mettere in piedi Sanremo. E allora poi mi incazzo.

Comunque avendo Sky non mi tocca. Ciò non toglie che sia un problema per chi non ce l'abbia.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Di nuovo "brava" ieri la regia canadese con gli intermedi del biathlon. Non ne stanno imbroccando una.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma non è possibile! :sbadat:

Anche durante la discesa ne hanno fatta una. Vicino all'arrivo (fuori dalla pista, dove dovrebbe esserci una via di fuga) c'è un dosso, una gobba, senza senso. La Gisin è caduta sull'ultimo salto, scivolando poi ai bordi della pista, ed ha preso quel dosso che l'ha proiettata in alto in maniera piuttosto rischiosa (se fosse finita sulle protezioni, dall'alto, poteva farsi molto più male). Adesso hanno dovuto sospendere la gara per appiattire il dosso. Non potevano pensarci prima? Sono fermi da diversi minuti e c'è un tizio da solo con la pala e tutti a guardare ed aspettare.

Incredibile davvero. Hanno un disastro per ogni gara. Incapaci.

Tornando alla gara, il tempo di Julia Mancuso mi sembra molto, molto buono. Forse è già da medaglia, specie perchè adesso c'è tanto sole che riscalda (e rallenta) la pista mentre lavorano sul dosso, aspettando le migliori che scenderanno fra 15-20 minuti.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

:disgusto: ci mancava anche il dosso di fianco al traguardo della libera femminile  :sbadat:

Meno male che la Gisin non s'è fatta nulla, ma ancora una volta leggerezza terribile da parte degli organizzatori. E anche da parte dei responsabili della sicurezza della Federazione.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fazz wrote: :disgusto: ci mancava anche il dosso di fianco al traguardo della libera femminile  :sbadat:

Meno male che la Gisin non s'è fatta nulla, ma ancora una volta leggerezza terribile da parte degli organizzatori. E anche da parte dei responsabili della sicurezza della Federazione.
Se si fosse fatta male, un'indagine congiunta e dettagliata fra mille enti entro sera avrebbe determinato che fosse interamente colpa sua.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Paperone wrote: ma anche sì

Chi vuole vedersi le Olimpiadi (o i Mondiali, o il Six Nations, ecc.) come Dio comanda mette Sky. Mi sembra abbastanza semplice.

E non venite a dirmi del prezzo blablabla eh; non è che 48 milioni di italiani non possono permetterselo. C'è gente che fa tutti i giorni colazione al bar e non ha Sky; io faccio colazione a casa ed ho Sky, tanto per fare un esempio. E' questione di scelte. E se a casa mia Sky ce l'ho addebitato da anni io, che non lavoro, sul mio C/C...direi che sono in parecchi quelli che possono permetterselo.
Image
Image

Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Le linee della Merighetti sono state una cosa pietosa, ma l'hanno fatta la ricognizione le nostre?!? :penso: Poi sta fissa di andare a prendere i pali in discesa....mah, manco fossero degli armadi. :nono:
Image
Image

Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Grandissima gara della Vonn. GRANDISSIMA.
Post Reply