Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [28-21]

Post by NckRm »

guglielmo wrote: bè, allora dirk nowitzki cosa dovrebbe dire..quasi 70 vittorie nel 2007 e poi?
sono discorsi che non si fanno perchè il basket vuoi o non vuoi è pur sempre un gioco di squadra...certo, con lebron james diventa più facile vincere,ma se i compagni di squadra non si aprono il culo in difesa (e la difesa dei Cavs è da qualche anno a questa parte da :notworthy:, non me ne voglia kd35) e non si fanno trovare pronti sugli scarichi derivanti dai raddoppi (cosa tutt'altro che scontata e fcile quando c'è un one man show) col cavolo che sei decisivo..

A parte il discorso su Durant che non ho nemmeno tirato in mezzo, ma vabè.
E comunque Nowitzky ha fatto quelle vittorie ad Ovest e con una squadra infinitamente più forte di quella di LeBron dell'anno scorso. Questo non me lo toglie dalla testa nessuno.
E gli scarichi pronti arrivano e il pallone è rotondo, ma se in una squadra metti come reparto lunghi Ilgauskas, Ben Wallace e Gooden io dico che potresti arrivare se va bene a 40 vittorie.
Comunque stiamo finendo abbondantemente in Off Topic, quindi la chiudo qui per quel che mi riguarda.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

NckRm wrote: A parte il discorso su Durant che non ho nemmeno tirato in mezzo, ma vabè.
E comunque Nowitzky ha fatto quelle vittorie ad Ovest e con una squadra infinitamente più forte di quella di LeBron dell'anno scorso. Questo non me lo toglie dalla testa nessuno.
E gli scarichi pronti arrivano e il pallone è rotondo, ma se in una squadra metti come reparto lunghi Ilgauskas, Ben Wallace e Gooden io dico che potresti arrivare se va bene a 40 vittorie.
Comunque stiamo finendo abbondantemente in Off Topic, quindi la chiudo qui per quel che mi riguarda.
Hai ragione è ora di terminare  l' off-topic. Una sola precisazione l' anno scorso non c' era Gooden(scambiato ormai quasi 2 anni fa). Big Z/Varejao non era affatto un brutta coppia di lunghi. Che senza LBJ si poteva arrivare massimo a circa 40 vittorie è una cosa molto probabile, ma la squadra è costruita intorno a lui quindi...

Comuqnue il discorso non era su che Lebron fosse decisivo o no ,ma su che fosse limitabile con la zona.  Poi si è sviato altrove, chissa perchè...
Game Over, bye-bye.
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

NckRm wrote:
ilgauskas è uno dei migliori lunghi che l'est abbia visto in questi anni..tolto lo shaq di miami, howard e garnett che è ad est da poco tempo, fatico a trovare qualche nome migliore...ben wallace mi risulta essere stato piu e piu volte il miglior rimbalzista e difensore della lega..certo ai cavs non era nemmeno il lontano parente di quello  di detroit ma il suo bel contributo in difesa lo ha fornito, quanto meno nel 2008..certo che vincerne 60 non era assolutamente scontato e questa impresa  delle 60 w non va per nulla sminuita, anzi, lungi da me..tanto di cappello a lebron
ma si parlava di essere decisivi, non di essere semplicemente forti..lebron decisivo lo è..durant nelle sue condizioni e alla sua età lo è lo stesso e nel post precedente ho scritto il perchè..poi sono opinioni, accettabili o meno,ma cosi la vedo io..
i cavs sono stati in questi anni una squadra di comprimari che vivevano la regular season al doppio, se non il triplo dell'intensità delle altre squadre e questo ,fidati,fa la differenza..se a questo aggiungi lebron james,il miglior giocatore attualmente della lega in attesa dell'altro della california, ecco le 60 w..ma i limiti di una squadra con ilgauskas, wallace,delonte , mo-will  & co,che gioca in un eastern conference dove la squadra col quinto record ad ovest sarebbe intorno all'undicesima piazza( e cosi è stato negli ultimi anni,statistiche alla mano), tendi a notarli ad aprile e a maggio piu che in rs..come poi è regolarmente avvenuto     
chiudo qui il mio OT
NckRm wrote: A parte il discorso su Durant che non ho nemmeno tirato in mezzo, ma vabè.
mi sembrava che dalla diversità nell'essere decisivi dei 21 enni era partita la diatriba..
E' venuto il tempo del re
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Torno in topic.  

Thabo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Game Over, bye-bye.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Durant in versione spadellatoria (33% dal campo) produce 25 punti ma va anche in doppia cifra di rimbalzi.

KD è ben supportato dal trio Westbrook-Harden-Green che portano alla causa 51 punti (17 a testa)

Arriva la vittoria contro una squadra più quotata come i Mavs (che comunque dovranno un minimo adattarsi dopo la recente trade).
E' vero che alle spalle c'è un burrone, ma OKC è ad una sola vittoria dal 4° posto :carezza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

che meraviglia vedere questa squadra e questi ragazzi giocare.puro showtime!!!!ai playoff ci si mangia qualche preda grossa.....!!!!!! :naughty:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Harden crescerà bene  :gazza: molto intelligente come giocatore!
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Due grossi + per la partita di oggi:

-Harden
-La difesa di Green su Dirk

E aggiungerei che, seppur con fatica, Durant è alla 26° in fila con almeno 25 punti :thumbup:
Seattle Sonics Fan
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

http://sports.espn.go.com/espn/page2/story?page=simmons/100208/one
http://sports.espn.go.com/espn/page2/story?page=simmons/100208/two

L'articolo in sè è una lettura simpatica o poco più, copio però la parte riguardante Durant.

Let's leave out the historical possibilities this time around. (You know, like the fact that he's already at 5,000 career points, that no forward has ever averaged 30 points a game three times and he might do it 10 or 12, that he might have a 37 PPG or a 55-45-95 shooting percentage season lurking in him, etc.) Just look at this particular season. How is Durant not our No. 2 choice for MVP?

The young Zombies have quietly climbed to 30-21 and third in the league in defensive field goal percentage. Durant goes into every game knowing two things: (1) There's a decent chance nobody else on my team will make more than five baskets tonight; and (2) If I suck, we almost definitely will lose. They're 17-8 in their past 25 games; he has scored at least 25 in every game, racked up 29-plus points in all but three and averaged 32.4 PPG (first in NBA in that span), 7.8 RPG, 52.3 FG percent, 88.6 FT percent (third) and 51.9 3FG percent (first, minimum 50 attempts). His plus/minus in those 25 games is plus-194, second only to LeBron. His team is improbably headed for 48-50 wins in a loaded Western Conference, with a top four that's 21, 21, 23 and 20 years old, without anyone averaging even 6.4 rebounds or 1.1 blocks a game. And Durant has scored nearly as many points as his best two teammates combined. I could go on and on. Other than LeBron/Cleveland, Durant means more to that team than anyone else means to any other 2010 team. You can't tell me differently.

Players who scored 25-plus points in at least 25 consecutive games over the past 30 years.

Player                     Streak Dates
Kevin Durant, Thunder    25    Dec. 2009-Feb. 2010
Allen Iverson, Sixers    27 Jan.-March 2001
Michael Jordan, Bulls    40 March 1988-Dec. 1988
Michael Jordan, Bulls    40 Dec. 1986-March 1987
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Mi fa stranissimo non vederci Kobe o LBJ :shocking:
Seattle Sonics Fan
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [31-21]

Post by andreaR »

ma porca miseriaccia  :disgusto: proprio contro i knicks  :disgusto: però KD a messo un tiro decisivo  :forza: peccato le percentuali un pò alla kobe con molti punti su moltissimi tiri
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Bellissima vittoria!!!
Image Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Sì ecco, parlavamo della clutchness...
Due bombe pesantissime al Garden con visuale giusto un pò coperta in due delle poche grandi azioni difensive dei Knicks.

Com'era? Ah sì... :notworthy:
Image - Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

era un po' che non venivo a  :notworthy:
ma dopo stanotte che vuoi fare... WE ARE ALL WITNESS  :notworthy:
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Da Brawl wrote: Sì ecco, parlavamo della clutchness...
Due bombe pesantissime al Garden con visuale giusto un pò coperta in due delle poche grandi azioni difensive dei Knicks.

Com'era? Ah sì... :notworthy:
ecco appunto, io non ero mica convinto di tutti questi dubbi sulla sua clutchness...grande KD :notworthy:

detto questo, nonostante vorrei con tutte le mie forze la sua maglia, quella dei Thunder è così inguardabile che non ce la faccio a comprarla :polliceverso:

e cmq non dimentichiamo la quasi tripla doppia di Westbrook :applauso:
Seattle Sonics Fan
Locked