A parte il discorso su Durant che non ho nemmeno tirato in mezzo, ma vabè.guglielmo wrote: bè, allora dirk nowitzki cosa dovrebbe dire..quasi 70 vittorie nel 2007 e poi?
sono discorsi che non si fanno perchè il basket vuoi o non vuoi è pur sempre un gioco di squadra...certo, con lebron james diventa più facile vincere,ma se i compagni di squadra non si aprono il culo in difesa (e la difesa dei Cavs è da qualche anno a questa parte da, non me ne voglia kd35) e non si fanno trovare pronti sugli scarichi derivanti dai raddoppi (cosa tutt'altro che scontata e fcile quando c'è un one man show) col cavolo che sei decisivo..
E comunque Nowitzky ha fatto quelle vittorie ad Ovest e con una squadra infinitamente più forte di quella di LeBron dell'anno scorso. Questo non me lo toglie dalla testa nessuno.
E gli scarichi pronti arrivano e il pallone è rotondo, ma se in una squadra metti come reparto lunghi Ilgauskas, Ben Wallace e Gooden io dico che potresti arrivare se va bene a 40 vittorie.
Comunque stiamo finendo abbondantemente in Off Topic, quindi la chiudo qui per quel che mi riguarda.