Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Hobbit83 wrote: Si e No  :figo:
sono tonto ,non capisco  :penso:
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Doc. J wrote: sono tonto ,non capisco  :penso:
prima domanda=sì
seconda domanda=no
:penso:
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

Doc. J wrote: sono tonto ,non capisco  :penso:
Ilya ha spiegato benissimo la situazione...

e OV ha ragione... le olimpiadi sono sacre per lo sport, e quindi devono essere trattate come tali... e poi non esiste che la NHL dopo aver concesso la sosta per Salt Lake e Vancouver non la concedono per Sochi in Russia... facendo cosi davvero la NHL perdera' di valore perche' non solo perdera' OV ma anche tutti i russi che giocano nella league, partecipando anche loro a renderlo il campionato piu' bello del mondo...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

ilya wrote: Ciao Doc.J!
Dal 1998 la NHL ha dato la possibilità ai propri atleti di partecipare alle olimpiadi. La NHL quindi rimarrà ferma quindi per il periodo olimpico. L'ultima giornata è stata appunto domenica scorsa 14 Febbraio.
Vado a memoria, ma credo che questo "mandato" sade proprio con queste olimpiadi del 2010 e, quindi per le prossime che verranno dovranno ridiscutere la cosa.
Tanto è vero che Ovechkin, alla domanda se parteciperà alle prossime Olimaidi 2014 in Russia nel caso non ci fosse il permesso NHL, ha risposto: "Che provino a fermarmi! Io giocherò sempre per il mio paese!".  :truzzo:
Scusa  ilya non ti avevo letto ,spiegazione chiarissima,grazie 1000 :applauso:
Speriamo che la NHL rinnovi il "mandato"
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

antoniocoscia93 wrote: prima domanda=sì
seconda domanda=no
Esatto  :gogogo:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quindi ipotizzando che la nhl non conceda la sosta olimpica cosa prevedete? i migliori stranieri andranno rischiando multe per quel periodo o lsceranno proprio la nhl tornando in europa?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

andreaR wrote: quindi ipotizzando che la nhl non conceda la sosta olimpica cosa prevedete? i migliori stranieri andranno rischiando multe per quel periodo o lsceranno proprio la nhl tornando in europa?
Ovechkin ha detto che se ne sbatte il cazzo di quello che faranno i Caps...lui vuole andarci e ci andrà  :notworthy:  gli altri boh
Last edited by Biron 43 on 17/02/2010, 17:28, edited 1 time in total.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

andreaR wrote: quindi ipotizzando che la nhl non conceda la sosta olimpica cosa prevedete? i migliori stranieri andranno rischiando multe per quel periodo o lsceranno proprio la nhl tornando in europa?
Io credo che rinnovino, altrimenti molto giocatori europei affermati potrebbero mollare e visto che la NHL si sta sempre di più rilanciando in Europa con le Premiere, direi che è sicuro. Anche perchè con i nuovi metodi di telecomunicazione è sempre più facile per gli europei seguire eventi che avvengono oltreoceano, e quindi il mercato europeo fa gola alla NHL.
Poi quello che verrà...  
Biron 43 wrote: Ovechkin ha detto che se ne sbatte il cazzo di quello che faranno i Caps...lui vuole andarci e ci andrà  :notworthy:  gli altri boh
Parafrasando le sue reali parole, direi che hai colpito nel segno il pensiero di Ovy.  :forza:
Last edited by ilya on 17/02/2010, 17:31, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Biron 43 wrote: Ovechkin ha detto che se ne sbatte il cazzo di quello che faranno i Caps...lui vuole andarci e ci andrà  :notworthy:  gli altri boh

diretto e conciso  :lol2:

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Malkin e mi pare anke Kovalchuk l'hanno subito seguito a ruota..

cmq è tutta una pantomima quella dell'NHL su questo argomento: siccome i giocatori alle olimpiadi vogliono andarci, Buttman forte dell'ostruzionismo dei proprietari fa il difficile x far pesare di più il permesso di andarci durante le contrattazioni del prossimo CBA..  :noia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

oilers_fan wrote: svizzero non voglio essere polemico, ma c'e' un vantaggio per chi ha una differenza reti piu' ampia...
la vincente del girone passa direttamente ai quarti, ma non ti assicura un vantaggio effettivo... esempio se, da pronostico, passano come prime Canada Russia Svezia, anche la migliore seconda si qualifica direttamente ai quarti, che mettiamo puo' essere la Finlandia. poi dicendo che nei round di qualificazione dovrebbero ipoteticamente uscire USA Svizzera Repubblica Ceca e Germania.

alla fine nei quarti vuoi mettere la differenza di trovare la Svizzera o la R.Ceca al posto degli Usa? calcolo un po' astruso, ma questo e' il punto...
Concordo pienamente. Come linkato nel primo post, chi è primo dopo i preliminari trova ai quarti la vincente tra 8a e 9a => vittoria facile. Chi è 2o trova la vincente tra 7a e 10, e già qui dovrebbe esserci di mezzo la slovacchia.. la 3a e la 4a invece si beccano nei quarti robetta tipo Cechi/Usa/Finlandia o magari anke di peggio, cioè un quarto di finale da giocarsi quasi alla pari.

Questa formula, che qualcuno ha definito cervellotica, in realtà rende (per la prima volta da quando ci sono i pro alle olimpiadi) piuttosto importanti anche le partite dei preliminari. Compatibilmente con le limitazioni di tempo (e numero di partite) imposte ahinoi dalla NHL, era difficile escogitare qualcosa di meglio.

Tra l'altro, da quel link in prima pag si scopre un'altra cosa (giusta!) da tenere presente :
The Semi-Final games will be played with the following match-ups. The home team will be the higher ranked team as determined at the completion of the Preliminary Round (Group D)
...
The home teams for both the Bronze Medal and Gold Medal games will be the higher ranked teams as determined at the conclusion of the Preliminary Round.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
vervotte

Post by vervotte »

li dò pienamente ragione.... :notworthy: :notworthy:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Non ho visto solo l'unica partita che meritava, per il punteggio, di essere vista, cioè Usa -Svizzera. Ci sono highlights da qualche parte? Mi sono perso anche la replica? Ne danno altre su sky?
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Bure, mi sapresti spiegare in cosa consiste il vantaggio di essere l' home team? Non so come funziona la cosa, però dovrebbe esserci un vantaggio in termini di schieramenti di linea o qualcosa del genere, ma davvero non so.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ilya wrote: Bure, mi sapresti spiegare in cosa consiste il vantaggio di essere l' home team? Non so come funziona la cosa, però dovrebbe esserci un vantaggio in termini di schieramenti di linea o qualcosa del genere, ma davvero non so.
giocare in casa permette di poter dichiarare la propria linea dopo aver visto quella dell'avversario, se non erro

Post Reply