Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by deleterio »

Marcomax wrote: Jamison come caratteristiche sarebbe più utile ma carta d' identita e contratto... Comunque quelli della capitale hanno dichiarato più volte che non ci faranno regali quindi la pista più calda resta quella che porta a Stat ed è anche la prima scelta di Ferry.
altro scenario x la pista jamison è jamison+mike james x ilga(taglio)+moon+prima scelta

mi dispiacerebbe salutare moon xke sono sempre stato un suo fan dai tempi dei raptors, ma io la farei, così x quando jamison sarà vecchio ci resta jj che si spera continui a progredire...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

deleterio wrote: altro scenario x la pista jamison è jamison+mike james x ilga(taglio)+moon+prima scelta

mi dispiacerebbe salutare moon xke sono sempre stato un suo fan dai tempi dei raptors, ma io la farei, così x quando jamison sarà vecchio ci resta jj che si spera continui a progredire...
Con Shaq, Varejao, Jamison, Powe (il suo rientro è imminente) e l'ipotetico ritorno di Z almeno per quest'anno credo che jj uscirebbe dalla rotazione, specialmente in ottica playoff.
L'anno prossimo, anno in cui perderemo Shaq e Z, ritornerà utile sicuramente.

Ma comunque credo poco in una trade. Per me rimaniamo così, sperando di non doverci rammaricare a giugno come l'anno scorso.  :polliceverso:
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

DROGBA86 wrote: Con Shaq, Varejao, Jamison, Powe (il suo rientro è imminente) e l'ipotetico ritorno di Z almeno per quest'anno credo che jj uscirebbe dalla rotazione, specialmente in ottica playoff.
L'anno prossimo, anno in cui perderemo Shaq e Z, ritornerà utile sicuramente.

Ma comunque credo poco in una trade. Per me rimaniamo così, sperando di non doverci rammaricare a giugno come l'anno scorso.  :polliceverso:
beh guarda! dopo la wally-storyu dell'anno scorso, se quest'anno non ci potenziamo mi incazzo di brutto!

cioè, le cose fatte x bene da ferry si contano probabilmente sulle dita di una mano in quasi 10 anni che ha quella sedia..se non riesce a migliorare la squadra st'estate andrò a cleveland e mi apposterò sotto il suo ufficio tipo tifoso clippers solo che invece che fire dunleavy ci scrivo fire ferry!!! :lol2:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

deleterio wrote: altro scenario x la pista jamison è jamison+mike james x ilga(taglio)+moon+prima scelta

Si l' avevo gia letta ieri, non credo che ci sia un singola possibilità che i maghi accettino quell' offerta.
Game Over, bye-bye.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

deleterio wrote: beh guarda! dopo la wally-storyu dell'anno scorso, se quest'anno non ci potenziamo mi incazzo di brutto!

cioè, le cose fatte x bene da ferry si contano probabilmente sulle dita di una mano in quasi 10 anni che ha quella sedia..se non riesce a migliorare la squadra st'estate andrò a cleveland e mi apposterò sotto il suo ufficio tipo tifoso clippers solo che invece che fire dunleavy ci scrivo fire ferry!!! :lol2:
Negli ultimi anni Ferry si è sempre mosso molto bene sul mercato è riuscito sempre a prendere buoni giocatori per paccotaglia. L' anno scorso la mossa Shaq era molto rischiosa, si è visto quest' anno che inserire un giocatare del genere  è una cosa che richiede tempo.

Anche quest' anno per le sorti della stagione sarebbe meglio rimanere cosi, ma purtroppo per le varie cose che possono succedere quest' estate probabilmente qualcuno bisogno prenderlo e il nostro GM lo so ed agirà di conseguenza.

Comunque ,come ho scritto prima, prendere per prendere è sempre una cosa sbagliata.
Last edited by Marcomax on 17/02/2010, 14:10, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote: Perchè Stat pare voglia uscire dal contratto a fine stagione, quindi Kerr sta provando a cederlo ora per non rimanere quest' estate con un pugno di mosche in mano.
Mah, io avevo letto che probabilmente non sarebbe uscito. Anche perchè terminare il contratto questa stagione, con tutti quei FA di valore, rischierebbe di non prendere i soldi che si vuole. Restando un altro anno a Phoenix, invece, Amare avrebbe soldi garantiti per poi, quando le acqua saranno più tranquille, riuscire ad ottenere un contratto oneroso.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Redondo15 wrote: Mah, io avevo letto che probabilmente non sarebbe uscito. Anche perchè terminare il contratto questa stagione, con tutti quei FA di valore, rischierebbe di non prendere i soldi che si vuole. Restando un altro anno a Phoenix, invece, Amare avrebbe soldi garantiti per poi, quando le acqua saranno più tranquille, riuscire ad ottenere un contratto oneroso.
ma anche no, visto che la freeagency del 2011 rischia di essere molto diversa da quella attuale, con un CBA nuovo, e con contratti delle superstar che dovrebbero aggirarsi attorno ai 10 milioni visto il probabile inserimento di un hard cap!!!
Redondo15

Post by Redondo15 »

deleterio wrote: ma anche no, visto che la freeagency del 2011 rischia di essere molto diversa da quella attuale, con un CBA nuovo, e con contratti delle superstar che dovrebbero aggirarsi attorno ai 10 milioni visto il probabile inserimento di un hard cap!!!
E secondo te, i giocatori lasceranno che il cap per uno stipendio sia limitato a 10 milioni!? Lo sai che a quell'offerta tutti hanno già riso in faccia?! Stern o i proprietari potranno chiedere quello che vogliono ma, come nel 99, alla fine sono i giocatori che dettano le regole (al massimo si potrà limare qualcosina). E, soprattutto, i giocatori hanno perdite limitate, anche non mettendo il piede su di un campo da basket, mentre i proprietari, con spese di gestione ecc, se non fanno giocare lasciano lì decine di milioni di dollari.
Come ha detto Buffa, alla fine probabilmente si risolverà in favore dei giocatori perchè la lega ora ha giocatori che attirano pubblico ed odience, come Bryant, James, Wade ecc. Difficile li tenga fermi anche solo qualche mese.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote: Mah, io avevo letto che probabilmente non sarebbe uscito. Anche perchè terminare il contratto questa stagione, con tutti quei FA di valore, rischierebbe di non prendere i soldi che si vuole. Restando un altro anno a Phoenix, invece, Amare avrebbe soldi garantiti per poi, quando le acqua saranno più tranquille, riuscire ad ottenere un contratto oneroso.
Se Phoenix sta cercando in tutti i modi di ottenere qualcosa da Stat ora vuol dire che è abbastanza sicura di perderlo a fine anno, gli hanno anche offerto un' estensione del contratto ma lui per ora non ha accettato.

Poi ci sono solo 4 FA veramente più appetibili di Stat la prossima estate e i "posti da riempire" sono molti di più considerando che esiste la possibilità che quei 4 giocatori non cambino maglia.
Game Over, bye-bye.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote: Se Phoenix sta cercando in tutti i modi di ottenere qualcosa da Stat ora vuol dire che è abbastanza sicura di perderlo a fine anno, gli hanno anche offerto un' estensione del contratto ma lui per ora non ha accettato.

Poi ci sono solo 4 FA veramente più appetibili di Stat la prossima estate e i "posti da riempire" sono molti di più considerando che esiste la possibilità che quei 4 giocatori non cambino maglia.
James, Wade, Bosh, Joe Johnson, Josh Smith, TMac, Ginobili, Boozer. Questi sono i migliori FA disponibili oltre a Stat. E comunque, anche se rimanessero nelle loro squadre, difficilmente queste avrebbero anche tanti soldi da dare ad Amare. Infine, non penso che uno come Stoudemire voglia andare in un contesto perdente. Quindi le opzioni si restringono parecchio.
Comunque, se Amare veramente venisse svenduto per Hickson, è come dici te: probabilmente Kerr sa qualcosa che noi non sappiamo perchè, altrimenti, non avrebbe senso.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Bona: Amare Expects Wednesday To Be Final Game With Suns

Read more: http://basketball.realgm.com/src_wireta ... z0foPFOcUZ

Amar’e Stoudemire and the Phoenix Suns are no longer discussing a contract extension.

Stoudemire is privately telling friends that he believes his final game in a Suns uniform will be on Wednesday night in Dallas, sources said.

Agent Happy Walters and Steve Kerr exchanged contract offers over the weekend but were far apart in talks, sources said.

Read more: http://basketball.realgm.com/src_wireta ... z0foP9ReoS

Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote: James, Wade, Bosh, Joe Johnson, Josh Smith, TMac, Ginobili, Boozer.
Scusa, TMac big FA :lmao: . Ginobili non è più da contrattone, Josh Smith ha un contratto fino al 2013.

Ora senza andare a sviscerare altri nomi da te non citati, esistono solo 4 FA più appetibili di Stat : Lebron, Wade , Bosh e JJ.  Miami può firmare 2 big FA il prossimo anno, NY almeno 1 , Chicago 1. Ora è molto difficile che tutti i "big 4" si muovano quindi le possibilità che il giocatore di Phoenix riceva offerte irrinunciabili ,da qualcuna delle suddette squadre, sono molto elevate.
Game Over, bye-bye.
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Marcomax wrote: Scusa, TMac big FA :lmao: . Ginobili non è più da contrattone, Josh Smith ha un contratto fino al 2013.

Ora senza andare a sviscerare altri nomi da te non citati, esistono solo 4 FA più appetibili di Stat : Lebron, Wade , Bosh e JJ.  Miami può firmare 2 big FA il prossimo anno, NY almeno 1 , Chicago 1. Ora è molto difficile che tutti i "big 4" si muovano quindi le possibilità che il giocatore di Phoenix riceva offerte irrinunciabili ,da qualcuna delle suddette squadre, sono molto elevate.

come sempre ti straquoto, aggiungiamo i nets! pure loro hanno i soldi x quasi 2 max FA
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Redondo15 wrote: E secondo te, i giocatori lasceranno che il cap per uno stipendio sia limitato a 10 milioni!? Lo sai che a quell'offerta tutti hanno già riso in faccia?! Stern o i proprietari potranno chiedere quello che vogliono ma, come nel 99, alla fine sono i giocatori che dettano le regole (al massimo si potrà limare qualcosina). E, soprattutto, i giocatori hanno perdite limitate, anche non mettendo il piede su di un campo da basket, mentre i proprietari, con spese di gestione ecc, se non fanno giocare lasciano lì decine di milioni di dollari.
Come ha detto Buffa, alla fine probabilmente si risolverà in favore dei giocatori perchè la lega ora ha giocatori che attirano pubblico ed odience, come Bryant, James, Wade ecc. Difficile li tenga fermi anche solo qualche mese.
guarda, di una cosa sono sicuro...con un lockuot saranno i giocatori i primi a passare, xke agli strapagati non frega niente di perdere un pò di soldi stando fuori dai parquet e sono pochi, metti una trentina...i giocatori che scioperando invece perdono un botto di soldi rispetto ai loro "esigui" contratti invece sono una marea e alla fine avranno il sopravvento sui giocatori superstar come potere decisionale...già lo vedo, lockuot fino a dicembre 2011 con i giocatori che poi se la battono in ritirata e accettano di prendere il 50% del malloppone invece del 57% di adesso
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

deleterio wrote:
come sempre ti straquoto, aggiungiamo i nets! pure loro hanno i soldi x quasi 2 max FA
Non li ho messi perchè una volta ho letto che Stat non la gradiva molto come destinazione e perchè non si accoppierebbe benissimo con Brook Lopez.
I nets li vedo come metà probabile di Carlos "vado da chi mi da un cent in più" Boozer  :lol2:
Game Over, bye-bye.
Locked