Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

andreaR wrote: ai 4 anni?  :penso: :lol2:
Magari  :lol2:

In un italiano un po' incomprensibile intendevo dire che son molto legato alla coppa Uefa, visto che è stato il primo trofeo che ho visto sollevare in aria dai miei beniamini da quando seguo con passione le sorti della mia amata Juventus!

Ecco una diapositiva di quella doppia magica finale

Image
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

io, con tutto il rispetto per la manifestazione, se usciamo subito di sicuro non dispero.
ora come ora non abbiamo la rosa per competere su due fronti giocando in campionato con soli due giorni di riposo dopo la partita in europa. e il nostro obiettivo principale ora è tornare in champions l'anno prossimo, pochi cazzi... di una vittoria in coppa uefa e un quinto/sesto posto in campionato davvvero non saprei che farmene.
cambierebbe il discorso se recuperassimo tutti, e nessuno si fermasse di nuovo da qui alla fine, ma sappiamo che ormai è pura illusione.

senza contare che abbiamo pure dei turni niente male, presumibilmente per superare i quarti dovremmo affrontare e battere Ajax, Shaktar e Valencia o Werder, quindi non è esattamente una passeggiata.
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ora che a centrocampo sono tutti recuperati diventa un'impresa continuare con il 3-4-1-2. Modulo che affosserebbe Candreva Marchisio e Camoranesi. Dando per Melo e Momo come i 2 titolari in mezzo.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote: Ora che a centrocampo sono tutti recuperati diventa un'impresa continuare con il 3-4-1-2. Modulo che affosserebbe Candreva Marchisio e Camoranesi. Dando per Melo e Momo come i 2 titolari in mezzo.
marchisio può giocare anche in mezzo con momo o melo, candreva effettivamente soffre così come mauro, ma zac potrebbe anche variare in in 3-4-2-1 con diego camo (candreva) dietro amauri, per far rifiatare del piero, oppure camo o candreva per diego

e poi tranquilli che l'abbondanza dura poco  :thumbup:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote: e poi tranquilli che l'abbondanza dura poco  :thumbup:
Partendo da questa premessa sacrosanta, c'è da dire che il nostro 3-4-1-2 non è che sia poi così diverso dal 4-3-1-2. A centrocampo ci giocano due terzini, tornare a giocare a 4 dietro non farebbe perdere chissà cosa davanti, e darebbe anche più stabilità al reparto.

Io sicuramente sono ripetitivo, ma escluso Del Piero abbiamo una rosa perfetta (quando non è decimata dagli infortuni) per fare il 4-2-3-1, che è il modulo perfetto per avere il gioco sulle fasce che vuole Zaccheroni. Un tentativo credo che vada fatto, poi faccia lui, l'importante è che arrivino i risultati, a prescindere dal modulo.
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

ISTANBUL (Reuters) - Guus Hiddink ha accettato di diventare il commissario tecnico della Turchia dal primo agosto del 2010. Lo ha annunciato oggi la Federcalcio turca con un comunicato.

La scorsa settimana Hiddink aveva annunciato che avrebbe lasciato la panchina della nazionale russa alla scadenza del suo contratto, il 30 giugno 2010.

Hiddink, uno degli allenatori più considerati nel panorama mondiale, era diventato ct della Russia nel 2006. Nel 2008, tra l'altro, aveva raggiunto le semifinali agli Europei, sconfitto dalla Spagna poi laureatasi campione d'Europa.

"Il presidente e il vicepresidente della Federcalcio turca hanno incontrato il signor Hiddink ieri ad Amsterdam e hanno raggiunto un accordo per quattro anni, due dei quali sono opzionali", si legge nel comunicato della federazione.

-- Sul sito www.reuters.it
Image ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ottimo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non ho letto le pagine vecchie, ma qualcuno ha commentato il 7,5 della merda portoghese nella vittoria contro il barça?
Image  Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Pozz4ever wrote: non ho letto le pagine vecchie, ma qualcuno ha commentato il 7,5 della merda portoghese nella vittoria contro il barça?
dai che se lo tengono!!!!  :forza: :forza:

domanda: la copertura televisa per domani?????ContoTV????Superpippachannel????? :gogogo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Mahor

Post by Mahor »

Mediaset Premium credo, dato che hanno i diritti dell'Europa League in esclusiva.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Vado con radio rai
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: Mediaset Premium credo, dato che hanno i diritti dell'Europa League in esclusiva.
Confermo, dalle 18.30 in poi su Premium Calcio 24.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Mahor wrote: Confermo, dalle 18.30 in poi su Premium Calcio 24.
grazie
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Mahor

Post by Mahor »

Slicer wrote: grazie
:thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vikings11 wrote: Gentile
stai parlando di quel gentile che giocò un anno a trieste?

rigoni a trieste ha avuto alcuni momenti da maradona,e tantissime partite di nulla totale e scazzameneto completo
poi gradiva fare le 5 del mattino
Last edited by lele_warriors on 17/02/2010, 16:10, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked