Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

vittoliam wrote: Ma quante cacchi odi volte dice straordinario:shocking:
E non toccargli Xavi e Messi eh?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

vittoliam wrote: Ma quante cacchi odi volte dice straordinario:shocking:
Ma infatti i suoi commenti si racchiudono nel "sole", "cuore", "amore" calcistici. Per lui sono "mentalità", "personalità" e "straordinario". Mancano "umilté" e l'accento romagnolo, ma per il resto inizio a pensare che abbia preso l'imitazione di Crozza un po' troppo sul serio.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh, ieri tra Straordinario Mauro e Nanì Marianella facevano una bella coppia...
Image  Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mauro è veramente pessimo. Ma non dovevamo levarcelo dalle balle per il momento per le telecronache?
Last edited by Luca10 on 17/02/2010, 12:16, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Luca10 wrote: Mauro è veramente pessimo.
Quoto.
Anche se Collovati è irraggiugibile
Muori senza morire e vivrai per sempre
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Pozz4ever wrote: beh, ieri tra Straordinario Mauro e Nanì Marianella facevano una bella coppia...
quindi non mi sbagliavo nel credere che si dica Nani :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote: quindi non mi sbagliavo nel credere che si dica Nani :D
sinceramente non lo so, però alla lunga rompeva la minchia...anche quando per ribadire un concetto usava un tono di voce alla yoghi e bubu...
Image  Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma solo a me commento di Compagnoni è parso ridicolo? Pecora in italia e leone in Europa non ricordò chi lo disse ma aveva perfettamente ragione.......
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

lo dissi io...

ridicolo come al solito:"arbitri del genere in Italia vengono fermati"...

eh già...tipo Mazzoleni...tipo il guardalinee di Lazio-Genoa con Milito che veniva da dietro fermato per fuorigioco quando era buono 3 metri...tipo Saccani,150 PARTITE IN SERIE A...tipo il guardalinee di Siena-Inter con goal di Maicon...tipo quello che in Inter-Juve di coppa non vede il mani di Chiellini

è già...in Italia tutti fermati...

più ridicolo del guardalinee questo commento di Compagnoni
Sono 27...Non finisce certo qui
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Paperone wrote: quindi non mi sbagliavo nel credere che si dica Nani :D
Da quel che so io si dice Nanì  :forza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Rasheed wrote: lo dissi io...

eh già...tipo Mazzoleni...tipo il guardalinee di Lazio-Genoa con Milito che veniva da dietro fermato per fuorigioco quando era buono 3 metri...tipo Saccani,150 PARTITE IN SERIE A...tipo il guardalinee di Siena-Inter con goal di Maicon...tipo quello che in Inter-Juve di coppa non vede il mani di Chiellini

Giusto eri tu, ti faccio complimenti hai perfettamente ragione ricordo che quel rigore contro di voi ci furono tre inquadrature diverse e su ognuna tiro fuori una scusa diversa ("è coperto", "è difficile", "può sembrare rigore") e il suo degno compare mi sembrava anche lì Di Gennaro, qs sera erano scatenati a momenti partivano insulti...un uomo davvero piccolo piccolo
vittoliam

Post by vittoliam »

Rasheed wrote: lo dissi io...

In Italia son tutti così, sti personaggini qui hanno interessi da difendere.
Te l'immagini un Caressa dire in Inter-Milan che Rocchi è stato vergognoso e robe varie?
Dopo 2 ore lo cacciano a casa ad assaggiare le ricette della Parodi, condannato a 6 anni di Studio Aperto.

In Europa se avessero dato un rigore come quello di Del Piero avrebbero urlato allo scandalo, invece il massimo che ho sentito è stato "molto dubbio".
In Europa ci si sente tutti derubati, in Italia se ti lamenti sei un piangina. :D

Ah comunque l'errore sul fuorigioco di Maicon a Siena è hors categorie rispetto agli altri eh, altro livello :D
vittoliam

Post by vittoliam »

Mourinho in conferenza stampa poco fa, rispondendo alla domanda " Cosa ne pensi di Bettega che dopo le sue parole sul rigore di del piero ha detto che è meglio se guardi a casa tua?"

Ma perché oggi parliamo tutti di Fiorentina-Bayern? Perché non si può guardare in casa propria? l'Italia ha parlato di fiore-bayern e i professionisti della viola meritano che si parli, ma perché non diciamo guardiamo in casa nostra e parla solo prandelli? parliamo tutti, la federazione, lega calcio, presidente, tutti parliamo? Perché? E perché in italia dobbiamo fare come gli struzzi. O siamo coerenti o non lo siamo. Se oggi si dice che di fiore bayern possono parlare solo van gaal prandelli rumenigge e della valle, bene siamo coerenti. Ma con l'area di rigore di 25 metri anziché sedici c'è solo una squadra in italia"

A proposito del discorso iniziato da Rasheed..
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

anche con la regola che il fuorigioco scatta con 5/6 giocatori oltre la linea c'è solo una squadra in italia
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

kobe 84 wrote: anche con la regola che il fuorigioco scatta con 5/6 giocatori oltre la linea c'è solo una squadra in italia
Quella è una battuta (bella eh  :naughty: ), ma il succo del discorso e il motivo per cui l'ho scritto è un altro, non sviare.
Locked