Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dipende dai casi. Nello sci di fondo è quasi impossibile annullare una gara, devono essere temperature bassissime per farlo sennò in genere corrono. Nello sci alpino, invece, data la velocità soprattutto in caso di prove veloci la pista deve essere in buone condizioni. Per cui è possibilissimo un rinvio in caso di scarsa visibilità e/o stato del manto nevoso non idoeno (importante nevicata recente, pioggia che fa allentare la neve, ecc.).
-
Go Colts
- Pro

Nel doppio femminile di slittino come siamo messi?
Credo che ci siano ottime chances nelle sprint di fondo, un po meno nella libera femminile
Credo che ci siano ottime chances nelle sprint di fondo, un po meno nella libera femminile
- ShoFunaki
- Rookie

ORO STORICO PER LA CINA

Davvero complimenti a Shen Xue e Zhao Hongbo, primi meritatamente nel pattinaggio di figura. Un'esecuzione coi fiocchi!

Davvero complimenti a Shen Xue e Zhao Hongbo, primi meritatamente nel pattinaggio di figura. Un'esecuzione coi fiocchi!
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
gigio82
- Rookie

Il doppio femminile di slittino non esiste.Go Colts wrote: Nel doppio femminile di slittino come siamo messi?
Semmai è quello maschile.
Obertstolz/Gruber e Plankensteiner/Haselrieder (bronzo a Torino) hanno disputato un'ottima stagione (vincendo anche in Coppa del Mondo), ma tutto dipenderà da come si adatteranno al tracciato e da quali slitte avranno a disposizione.
Problema che ha patito anche Zoeggeler.
Meglio non farsi soverchie illusioni, comunque.
Invece non abbiamo proprio possibilità, visto che la gara è in tecnica classica.Go Colts wrote: Credo che ci siano ottime chances nelle sprint di fondo
La Follis dovrebbe dare forfait per risparmiarsi in vista della sprint a coppie (in tecnica libera).
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Per le discussioni sul torneo maschile di Hockey vi rimando al bel topic delle zezione NHL: LINK
-

-
Lady Kitana
- Rookie

Bellissimi Shen Xue e Zhao Hongbo...
Peccato che non mi possa godere lo spettacolo del pattinaggio di figura.
Il fuso orario certo non e' dalla nostra parte e la Rai fa le repliche alle 4 del mattino.....
In compenso ci possiamo godere uno splendido torneo di bocce nel pomeriggio e l'ennesima replica del SuperBowl...
Peccato che non mi possa godere lo spettacolo del pattinaggio di figura.
Il fuso orario certo non e' dalla nostra parte e la Rai fa le repliche alle 4 del mattino.....
In compenso ci possiamo godere uno splendido torneo di bocce nel pomeriggio e l'ennesima replica del SuperBowl...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ha confermato il forfait nella sprintgigio82 wrote: La Follis dovrebbe dare forfait per risparmiarsi in vista della sprint a coppie (in tecnica libera).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si sarebbe visto molto di più senza sky....antoniocoscia93 wrote: per fortuna nei prossimi anni ci sarà anche sky,altrimenti si sarebbe visto poco e nulla...
Mica tutti lo hanno a casa!

-
Paperone
- Pro

assolutamenteHobbit83 wrote: Si sarebbe visto molto di più senza sky....
Mica tutti lo hanno a casa!
soprattutto perché il consorzio di Eurovisione trasmette in streaming le gare. indovinate quale paese (penso unico in Europa) non ha accesso al sito?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

6 canali mi pare impossibile,già "sacrificarne" uno per la rai è troppo...Hobbit83 wrote: Si sarebbe visto molto di più senza sky....
questa è l'unica cosa che non mi piace,tanto lo streaming è senza commento e sky non trasmette sul web...Paperone wrote:indovinate quale paese (penso unico in Europa) non ha accesso al sito?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Senza Sky avremmo avuto i 2 canali ufficiali (rai 2 e rai sport+) ma soprattutto 6/8 canali in streaming. Scusami, ma avrei preferito alla grandissima. Di pechino ho potuto vedere tutto, ma proprio TUTTO!antoniocoscia93 wrote: 6 canali mi pare impossibile,già "sacrificarne" uno per la rai è troppo...questa è l'unica cosa che non mi piace,tanto lo streaming è senza commento e sky non trasmette sul web...

-
Paperone
- Pro

penso perché è una cosa legata al consorzio Eurovision (o come si chiama), di cui ovviamente fa parte la Rai ma non Sky, quindi non immagini per noi :sbadat:antoniocoscia93 wrote: lo streaming è senza commento e sky non trasmette sul web...
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
C'è qualche italiano in gara oggi ?? :gazza: :gazza:
-
Go Colts
- Pro

Io son contento che sky abbia preso le olimpiadi, le sto seguendo su sky, mica sulla Rai.
E così farò per i mondiali di calcio. Comunque c'è anche la copertura di Eurosport, non ci possiamo lamentare.
E così farò per i mondiali di calcio. Comunque c'è anche la copertura di Eurosport, non ci possiamo lamentare.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma perchè ieri notte rai2 ha dato un film piuttosto che hockey o pattinaggio artistico? è scandalosa una cosa del genere