Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes

Post by Tasco »

Siccome ci serve assolutamente un thumper in mezzo come SILB (abbiamo visto la stagione mediocre di Mayo fuori posizione; in teoria sarebbe un WILB), qualcuno sa se McKenzie eventualmente potrebbe coprire questo ruolo l'anno prossimo? È stato draftato come SILB, perchè io non ricordo bene (a parte che si dovrà vedere come si sarà ripreso dal grave infortunio al ginocchio, quindi sto chiedendo solo una domanda teorica). Non dovremmo svenarci per prendere Dansby, che sarebbe la soluzione perfetta per una buona parte dei nostri problemi difensivi (ovviamente Dansby sarebbe cmq preferibile a McKenzie).
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Tasco wrote: Siccome ci serve assolutamente un thumper in mezzo come SILB (abbiamo visto la stagione mediocre di Mayo fuori posizione; in teoria sarebbe un WILB), qualcuno sa se McKenzie eventualmente potrebbe coprire questo ruolo l'anno prossimo? È stato draftato come SILB, perchè io non ricordo bene (a parte che si dovrà vedere come si sarà ripreso dal grave infortunio al ginocchio, quindi sto chiedendo solo una domanda teorica). Non dovremmo svenarci per prendere Dansby, che sarebbe la soluzione perfetta per una buona parte dei nostri problemi difensivi (ovviamente Dansby sarebbe cmq preferibile a McKenzie).
Di solito per distinguere il SILB dal WILB si dovrebbe andare a vedere il peso, e sia Mayo che Guyton che McKenzie sono abbastanza leggerini. Io credo che sia una scelta fatta a posta dallo staff per rendere la difesa più veloce. Ormai in NFL giocano tutti con 2 WR o più, e di solito il tight-end ha buonissime mani, ed è per via di questo motivo che in squadra non c'è più un SILB alla Ted Johnson.

Se Mayo e Guyton migliorassero nello scontro con le guardie sarebbero un ottimo duo, purtroppo però entrambi non riescono a liberarsi dai blocchi come facevano appunto Bruschi e Johnson. Bruschi anche essendo piccolino aveva il vantaggio di aver giocato come defensive lineman al college e quindi a lui quel tipo di scontro con le guardie veniva più facile, Mayo e Guyton invece sono più abituati a giocare coperti da due DT che li tengono liberi dai blocchi e per questo faticano. Penso che questo sia anche uno dei motivi per cui si stava provando la 4-3 all'inizio dell'anno scorso...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

GoPats wrote: Di solito per distinguere il SILB dal WILB si dovrebbe andare a vedere il peso, e sia Mayo che Guyton che McKenzie sono abbastanza leggerini. Io credo che sia una scelta fatta a posta dallo staff per rendere la difesa più veloce. Ormai in NFL giocano tutti con 2 WR o più, e di solito il tight-end ha buonissime mani, ed è per via di questo motivo che in squadra non c'è più un SILB alla Ted Johnson.

Se Mayo e Guyton migliorassero nello scontro con le guardie sarebbero un ottimo duo, purtroppo però entrambi non riescono a liberarsi dai blocchi come facevano appunto Bruschi e Johnson. Bruschi anche essendo piccolino aveva il vantaggio di aver giocato come defensive lineman al college e quindi a lui quel tipo di scontro con le guardie veniva più facile, Mayo e Guyton invece sono più abituati a giocare coperti da due DT che li tengono liberi dai blocchi e per questo faticano. Penso che questo sia anche uno dei motivi per cui si stava provando la 4-3 all'inizio dell'anno scorso...
quindi bene o male l'unica soluzione sarebbe Dansby oppure uno nuovo attraverso il draft (Spikes, McClain)?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

a me spikes piacerebbe un sacco...
ma prima dell'ilb a livello difensivo non sono più urgenti OLB e DE?
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Intanto sembra che BB si prenderà anche il ruolo di DC.
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Regarding the Patriots' immediate plans, "They've got some real needs," Schefter said. "They need to re-tool." Asked about the wide receiver situation, Schefter said: "I expect that the Patriots are going to make some type of move for a receiver this offseason," although he said he doubted it would be either Denver's Brandon Marshall or Arizona's Anquan Boldin, two veteran wide receivers who Schefter said will be traded. Added Schefter: "Last year [the Patriots] had an interest in drafting a wide receiver in the first round. They explored the idea of going after Percy Harvin. They knew that they could have used somebody back then."
The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Intanto Tate ha avuto bisogno d'un intervento per il suo ginocchio,sono fiduciosi sui tempi di recupero.
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Doc. J wrote: Intanto Tate ha avuto bisogno d'un intervento per il suo ginocchio,sono fiduciosi sui tempi di recupero.
ma vai a cagare  :fischia: :forza:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

sbiri wrote: ma vai a cagare  :fischia: :forza:
burdel pensa a peyton cle mei :lol2:
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Doc. J wrote: burdel pensa a peyton cle mei :lol2:
:metal:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Guardavo il contratto di Moss la stagione entrante sarà l'ultima ...che ne dite?
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

E dopo il contratto che i Raiders hanno fatto firmare a Janikowski scordiamoci di un pluriennale a Gostkowski...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

GoPats wrote: E dopo il contratto che i Raiders hanno fatto firmare a Janikowski scordiamoci di un pluriennale a Gostkowski...
robe da matti...

Intanto un pezzo e una storia che mi sono piaciuti un sacco...non sapevo dove metterlo quindi lo posto semplicemente qui. Sono sicuro che ad esempio a joe piacerà un sacco!  :forza:

http://findarticles.com/p/articles/mi_m ... ntent;col1
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Ripartono i rumors....Peppers to Patriots?

Io lo vedrei bene soprattutto in un accordo annuale in un uncapped year
PatriotsNation
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

sul bostoherald fanno il nome di Denion Braach come possibile wr e della possibilità di tagliare Adalius Thomas (per come ha reso quest anno non mi stupirei) ha un contrattuzzo da 8.8$ M O_o
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Locked