Abbiamo giocato bene, non scherzo, nel primo tempo li abbiamo messi sotto e meritavamo almeno il due o tre a zero ma non son venuti, poi loro pareggiano con tiro (vabbè) fortuito e ci siamo un po' disuniti. 2 a 1 per loro e buonanotte, nel finale -dove eravamo sotto 3 a 1- Seedorf piazza il golletto della speranza. Ma dopo il clima scazzato ha creato scazzi.
Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Jas Silva MVP, il resto è silenzio. 
Abbiamo giocato bene, non scherzo, nel primo tempo li abbiamo messi sotto e meritavamo almeno il due o tre a zero ma non son venuti, poi loro pareggiano con tiro (vabbè) fortuito e ci siamo un po' disuniti. 2 a 1 per loro e buonanotte, nel finale -dove eravamo sotto 3 a 1- Seedorf piazza il golletto della speranza. Ma dopo il clima scazzato ha creato scazzi.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- saintsaji
- Senior

Toni Monroe,ti dò ragione...Toni Monroe wrote: Vabbè ma dai, non è difficile, si tratta di applicarsi un minimo e poi diventa tutto naturale. Dopo la punteggiatura uno spazio. Non è difficile. Ora magari mi ti incazzi perché pensi che ti prendo in giro e invece no, son serio. :D Che ti costa? Devi difendere a spada tratta il tuo non sapere come si scrive? Man mano che ti segnalano una cosa, prendi nota -mentalmente- e correggi. Ti ci vorrà tempo? Amen, potrai farcela. :cheer: Il modo di porsi? Eh.. lì c'è la natura, l'esser come si è.. non so se basta dirti in più di uno che non è coi giudizi netti che si mette in buona disposizione d'animo il prossimo. E' un forum, vero, ma proprio per questo se scrivi qualcosa che indispone altri forumisti è solo normale che te lo facciano notare. Se poi te scleri anche, addio, non ne usciamo più.. :forza: Parola--virgola--spazio--altra parola--e via così.. :01:
5 minuti fà mi hai dimostrato coi fatti che sostenere che scrivo male è legittimo...
Ma infatti io me ne scuso (tra l'altro la ragione di così tanti errori è dovuta a una tastiera del pc orrenda che funziona da far schifo)...
Tra l'altro io non sono quì per piacere o farmi odiare...SOn quì per esprimere il mio libero pensiero.
Il punto è sempre lo stesso e me ne scuso.
Io non è che mi indispettisco se uno mi dice "hai scritto male"...
Io mi indispettisco se i soliti noti si accaniscono su ogni cosa pur di rompermi le palle...
Ripeto pure a te...
Rileggiti il mio post d'esordio stasera (è scritto bene tra l'altro :D )
Poi leggi i commenti a quel post.
Tali commenti mi fanno imbestialire perchè si attacca mè come persona e non il mio punto di vista su Milan-Manchester...
Cioè,immaginati se stasera entravo quì dopo la partita e dal nulla sentenziassi che i tuoi post fossero senza senso...
Aggiungici magari qualche battuta pure sul tuo Nick name...
Ecco,è così OGNI VOLTA CHE POSTO QUALCOSA da 2 anni.
Scusami,ma mò mi girano e partono gli insulti,eh che cazzo! :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- saintsaji
- Senior

Grazie per la precisazioneAlvin wrote:
Comunque non importa, sul serio![]()
p.s cmq non mi riferivo a te con la frase AVETE MAI GIOCATO A CALCIO...
La mia era una provocazione mirata ai soliti noti.
Non mi permetterei mai di risponder così a chì come te non mi ha mai trattato male
grazie cmq per la precisazione.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- MarkoJaric
- Senior

ho la soluzione per te!saintsaji wrote: Toni Monroe,ti dò ragione...
5 minuti fà mi hai dimostrato coi fatti che sostenere che scrivo male è legittimo...
Ma infatti io me ne scuso (tra l'altro la ragione di così tanti errori è dovuta a una tastiera del pc orrenda che funziona da far schifo)...
Tra l'altro io non sono quì per piacere o farmi odiare...SOn quì per esprimere il mio libero pensiero.
Il punto è sempre lo stesso e me ne scuso.
Io non è che mi indispettisco se uno mi dice "hai scritto male"...
Io mi indispettisco se i soliti noti si accaniscono su ogni cosa pur di rompermi le palle...
Ripeto pure a te...
Rileggiti il mio post d'esordio stasera (è scritto bene tra l'altro :D )
Poi leggi i commenti a quel post.
Tali commenti mi fanno imbestialire perchè si attacca mè come persona e non il mio punto di vista su Milan-Manchester...
Cioè,immaginati se stasera entravo quì dopo la partita e dal nulla sentenziassi che i tuoi post fossero senza senso...
Aggiungici magari qualche battuta pure sul tuo Nick name...
Ecco,è così OGNI VOLTA CHE POSTO QUALCOSA da 2 anni.
Scusami,ma mò mi girano e partono gli insulti,eh che cazzo! :gazza:
... non postare più :thumbup:
scherzo giovinotto!!
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
grazie tony 
bekham dicono che abbia fatto schifo, me la confermate? non era meglio ringhio in marcatura ad esempio su park?
bekham dicono che abbia fatto schifo, me la confermate? non era meglio ringhio in marcatura ad esempio su park?
- saintsaji
- Senior

Credo sia l'unica soluzione in tutta franchezza anche perchè in sere come queste (visti i risultati di stasera) l'ultima cosa di cui ho bisogno è qualcuno che me le faccia girare ancora di più :polliceverso:MarkoJaric wrote: ho la soluzione per te!
... non postare più :thumbup:
scherzo giovinotto!!
Cmq,per me la cosa è finita quì......almeno sino a quando i piccioncini non decideranno di farmele girare di nuovo. :gazza:
- MarkoJaric
- Senior

diciamo che park non è stato un fattore...iL_jAsOne wrote: grazie tony
comunque si, in linea di massima beckham ha fatto cagare...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
- saintsaji
- Senior

Anche secondo me non ha giocato bene...iL_jAsOne wrote: grazie tony
Nel primo tempo ha fatto qualche bel cambio di fronte ma poi si è pian piano spento...
Edit:Stà discussione mi ha fatto quasi dimenticare che il Milan stasera ha perso
Va bè,mi sà che vi ho annoiato abbastanza con stè polemiche.
Notte a todos
Last edited by saintsaji on 17/02/2010, 2:15, edited 1 time in total.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Era meglio Flamini.iL_jAsOne wrote: grazie tony
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
devo dire che tendo sempre più verso il partito del "Leonardo ha rotto i coglioni". Di seguito le motivazioni:
1. Leonardo non ha ben capito che cos'è la Coppa dei Campioni (forse perchè non ha mai giocato una partita importante in questa manifestazione). il suo cazzo di inno alla mediocrità va bene in campionato, ma non quando si inizia a fare sul serio. in champions league si vince con la classe, pochi cazzi, e lui la poca classe di cui dispone la lascia in panchina. risultato: spumeggianti contro siena e genoa, secondi nel girone di champions e praticamente già fuori. insomma, l'incubo che è diventato realtà.
2. questa squadra si squaglia alla prima difficoltà, dimostrando personalità zero (andatevi a vedere anche il primo derby). mi direte: beh, che c'entra l'allenatore? non lo so, so solo che con ancelotti si andava sotto a manchester, ci si guardava un attimo in faccia, e si andava a riprendere la partita. il terzo gol è francamente imbarazzante a questo livello
3. ha detto giusto nelle interviste post gara: "benissimo tranne un quarto d'ora, ma non si può pretendere di giocare al massimo per tutta la partita". ok, e quindi? che si fa? si lascia tutto com'è in quel quarto d'ora? ognuno a fare in culo per i fatti suoi, squadra spezzata in metà e dalla panchina nessun suggerimento? beh, posso allenare anche io allora
4. il milan difende con troppi pochi giocatori, a questo livello nessuno può permettersi che tre persone si disinteressino totalmente della fase difensiva
5. huntelaar è una merda e anche stasera lo ha dimostrato. cosa serve di più? mi rifaccio al punto 1, la coppa dei campioni è roba seria, in campo ci deve stare la gente capace a giocare determinate partite (uno di questi è entrato e ha segnato di TACCO!!! DI TACCO!!!)
6. dida
7. sta pigliando a pesci in faccia la storia recente (e vittoriosa) di questa società, preferendo dei pellegrini di questo gioco, personaggi talmente ombrosi da far spavento
1. Leonardo non ha ben capito che cos'è la Coppa dei Campioni (forse perchè non ha mai giocato una partita importante in questa manifestazione). il suo cazzo di inno alla mediocrità va bene in campionato, ma non quando si inizia a fare sul serio. in champions league si vince con la classe, pochi cazzi, e lui la poca classe di cui dispone la lascia in panchina. risultato: spumeggianti contro siena e genoa, secondi nel girone di champions e praticamente già fuori. insomma, l'incubo che è diventato realtà.
2. questa squadra si squaglia alla prima difficoltà, dimostrando personalità zero (andatevi a vedere anche il primo derby). mi direte: beh, che c'entra l'allenatore? non lo so, so solo che con ancelotti si andava sotto a manchester, ci si guardava un attimo in faccia, e si andava a riprendere la partita. il terzo gol è francamente imbarazzante a questo livello
3. ha detto giusto nelle interviste post gara: "benissimo tranne un quarto d'ora, ma non si può pretendere di giocare al massimo per tutta la partita". ok, e quindi? che si fa? si lascia tutto com'è in quel quarto d'ora? ognuno a fare in culo per i fatti suoi, squadra spezzata in metà e dalla panchina nessun suggerimento? beh, posso allenare anche io allora
4. il milan difende con troppi pochi giocatori, a questo livello nessuno può permettersi che tre persone si disinteressino totalmente della fase difensiva
5. huntelaar è una merda e anche stasera lo ha dimostrato. cosa serve di più? mi rifaccio al punto 1, la coppa dei campioni è roba seria, in campo ci deve stare la gente capace a giocare determinate partite (uno di questi è entrato e ha segnato di TACCO!!! DI TACCO!!!)
6. dida
7. sta pigliando a pesci in faccia la storia recente (e vittoriosa) di questa società, preferendo dei pellegrini di questo gioco, personaggi talmente ombrosi da far spavento
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Mahor
AHAHAHAHAHAHAH!Toni Monroe wrote: Mahor con quella pensata ci hai reso un forum migliore, sappilo.Forum prima della pensata di Mahor --->
<--- Forum dopo la pensata di Mahor
Il forum dopo la pensata che dà pacche a quello prima della pensata.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Toni, se dovessimo mai incontrarci mi devi una pacca.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Qnd mi sveglio finiro di leggere tutto...adesso vo a dormire col cuore a pezzi e non voglio più vedere Dida...domani per le mie considerazioni
Most improved forumist 2009

-
anto
- Senior

Non ti preoccupare...Non dai fastidio a tutti. Esistono ancora tifosi seri del Milan, come te, che non possono sopportare di assistere a figure come quella di stasera.aeroplane_flies_high wrote: purtroppo il cuore sanguina rossonero, dico purtroppo perchè fa male vedere certe figuracce.
mi rendo conto di dar fastidio a molti, mi scuso se risulto irritante, mi dispiace che ve la prendiate con me...
Il bello è che ci è andata anche abbastanza di sfiga, e, prevedibilmente, a questo si attaccheranno i burattini senza burattinaio che al momento si occupano del Milan. Sì...Gli stessi che vanno in giro a dire che con una sponsorizzazione da 15 milioni di euro l'anno sarà possibile trattenere ed acquistare le stelle. Solo per l'impudenza dovrebbero essere costretti ad andare in giro sotto scorta, cosa che purtroppo fanno per altri motivi...
Senza stare a ripetere quanto sia offensivo per gli occhi di qualsiasi milanista serio veder circolare ancora Dida o Favalli(per principio, anche se non sfigura), senza stare a parlare di quanto male siano stati utilizzati i pochi soldi spesi, senza stare a ripetere che la cosa che amareggia di più è il sapere che non solo la nostra dimensione attuale è questa, ma che le cose, con questa dirigenza, non possono far altro che peggiorare, si spera che l'ennesima brutta figura di questi ultimi anni da incubo spinga più gente possibile alla consapevolezza della realtà delle cose.
Al Milan è rimasta una sola cosa: il prestigio internazionale derivato dalle vittorie passate.
Un prestigio destinato, comunque ed ovviamente, ad affievolrsi nel tempo.
Quanto più tempo il Milan passerà nelle mani di questa dirigenza svogliata, scandalosa nella politica e spudorata nella comunicazione, tanto più dura sarà la strada da percorrere per tornare ai vertici in Italia e in Europa.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
rodmanalbe82
- Pro

io ero troppo felice di rivedere una partita in diretta del Milan dopo un anno...
che dire, la prendo alla Marghe, mi sono divertito.
Però c'è da incazzarsi, per arbitraggio, per come abbiamo giocato, per la difesa, troppi troppi rimpianti.
Sempre forza vecchio cuore rossonero.
che dire, la prendo alla Marghe, mi sono divertito.
Però c'è da incazzarsi, per arbitraggio, per come abbiamo giocato, per la difesa, troppi troppi rimpianti.
Sempre forza vecchio cuore rossonero.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia 17 pagine! :shocking:
Allora: immeritata. Il pareggio ci stava e visto il tutto ci stava pure la vittoria, forse, quando ti gira male non c'è verso e quando affronti squadre che hanno fuoriclasse puoi pagarla, soprattutto se tu sei costretto a rimpiangere Borriello e Antonini.
Detto questo un paio di analisi: peggior partita dell'anno della coppia di centrali, soprattutto Nesta che non vedevo cosi' male da parecchi anni, se steccano loro non c'è verso, non reggiamo nemmeno in campionato contro squadre medie, figurarsi contro Rooney e co.
Oltretutto abbiamo pagato a caro prezzo l'ingresso di nonno Favalli, che ha sofferto tutta la gara ed è stato letteralmente mangiato vivo da Valencia.
Poi vabbe', collegandomi a questo, sarò strano io, ma io continuo a non capire cosa faccia Leonardo durante le partite...credo fosse palese che Favalli a sinistra subisse l'impossibile, provare a cambiare il lato dei terzini? Bonera era stato perfetto nel 1° tempo, ha sofferto nel 2°, ma credo che a sinistra potesse dare un senso difensivo migliore, anche perchè a destra non spingevano mai, giocavano con Fletcher e Park che si accentravano lasciando sostanzialmente libera la fascia.
In piu', non credo ci volesse un genio per capire che Beckam e l'olandese fossero da togliere molto molto prima (l'olandese imo nemmeno da inserire però è un altro discorso), erano completamente fuori dalla partita, hai 2 carte importanti come Seedorf e Inzaghi non puoi metterle a gregge già scappato.
Capitolo Dente, bene perchè in quasi tutte le azioni del Milan c'è lui, ma io continuo a dire che se qualcuno lo costringesse a calci ad accentrarsi piu' spesso da quella cazzo di zolla, saremmo 4 volte piu' pericolosi e lo ha dimostrato ancora di piu' in questa partita.
Alla fine, comunque, credo che quel goal baciato da qualsiasi divinità di Scholes, dopo che li avevamo presi a pallate per mezzora, abbia tagliato un po' le gambe e acceso il motore del ManU, si è visto chiaramente a inizio ripresa.
Sostanzialmente è finita, spero solo che non vadano a fare la scampagnata sennò si rischia la figuraccia.
Allora: immeritata. Il pareggio ci stava e visto il tutto ci stava pure la vittoria, forse, quando ti gira male non c'è verso e quando affronti squadre che hanno fuoriclasse puoi pagarla, soprattutto se tu sei costretto a rimpiangere Borriello e Antonini.
Detto questo un paio di analisi: peggior partita dell'anno della coppia di centrali, soprattutto Nesta che non vedevo cosi' male da parecchi anni, se steccano loro non c'è verso, non reggiamo nemmeno in campionato contro squadre medie, figurarsi contro Rooney e co.
Oltretutto abbiamo pagato a caro prezzo l'ingresso di nonno Favalli, che ha sofferto tutta la gara ed è stato letteralmente mangiato vivo da Valencia.
Poi vabbe', collegandomi a questo, sarò strano io, ma io continuo a non capire cosa faccia Leonardo durante le partite...credo fosse palese che Favalli a sinistra subisse l'impossibile, provare a cambiare il lato dei terzini? Bonera era stato perfetto nel 1° tempo, ha sofferto nel 2°, ma credo che a sinistra potesse dare un senso difensivo migliore, anche perchè a destra non spingevano mai, giocavano con Fletcher e Park che si accentravano lasciando sostanzialmente libera la fascia.
In piu', non credo ci volesse un genio per capire che Beckam e l'olandese fossero da togliere molto molto prima (l'olandese imo nemmeno da inserire però è un altro discorso), erano completamente fuori dalla partita, hai 2 carte importanti come Seedorf e Inzaghi non puoi metterle a gregge già scappato.
Capitolo Dente, bene perchè in quasi tutte le azioni del Milan c'è lui, ma io continuo a dire che se qualcuno lo costringesse a calci ad accentrarsi piu' spesso da quella cazzo di zolla, saremmo 4 volte piu' pericolosi e lo ha dimostrato ancora di piu' in questa partita.
Alla fine, comunque, credo che quel goal baciato da qualsiasi divinità di Scholes, dopo che li avevamo presi a pallate per mezzora, abbia tagliato un po' le gambe e acceso il motore del ManU, si è visto chiaramente a inizio ripresa.
Sostanzialmente è finita, spero solo che non vadano a fare la scampagnata sennò si rischia la figuraccia.
[align=left][/align]