Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

kachlex wrote: Malkin e Ovechkin non so se saranno in linea assieme, ma non mi alzerei alle 6 per vedere Russia-Riga  :D
Infatti l'idea, eventualmente, era quella di puntare la registrazione, sia mai che mi alzi alle 6 del mattino. :D
Svizzero86 wrote: Difensivamente imbarazzante non è vero. Ci sono stato un paio di errori enormi di Weber (classe '88), che hanno portato al secondo e terzo gol degli Usa, se no difensivamente non si è giocato male - anche se in pp c'erano sempre troppi Americani davanti alla porta.
Hiller (Anaheim) è sicuramente nella metà migliore dei titolari nhl. L'anno scorso ha portato Detroit alla settima partita in semifinale di conference per altro.
Già che ci siamo: nella Svizzera giocava pure un altro nhl, Mark Streit, che ha pure lo scorso all star game (quindi non è un pellegrino).
Gli stati Uniti per me sono nella top 4, dopo Canada, Russia e Svezia (in questo ordine).
La Russia è sempre una squadra interessante da vedere, anche se Ovechkin e Malkin non giocheranno assieme praticamente sicuramente. è difficile che lo scarto nella partita di domani sia sotto ai 4 gol, ma si vedranno di sicuro delle combinazioni migliori di quelle di oggi.
Perfetto, grazie ad entrambi. Streit era il capitano della Svizzera, giusto? Ha salvato un gol con un bell'anticipo su una bellissima azione statunitense verso la fine della partita.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Rocky wrote: Perfetto, grazie ad entrambi. Streit era il capitano della Svizzera, giusto? Ha salvato un gol con un bell'anticipo su una bellissima azione statunitense verso la fine della partita.
Proprio lui.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: Hiller gioca in NHL con i Ducks, e se in 2 anni ha rubato il posto a Giguere  (che ha vinto una Stanley) qualcosa varra'  :thumbup:
Per metà il posto ha contribuito Giguere a perderlo,la stagione scorsa (per i problemi di salute del figlio e la morte del padre).  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ora si attende l'una e mezza  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Non si è capito benissimo nel posto che ho scritto nella pagina precedente, ma la difesa americana è stata orribile. Whitney è scarso di suo, e gli altri possono solo migliorare.
Paul Martin per me era il migliore che avevano i protetti di MikeModano.
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Concordo, la difesa USA non ha brillato proprio.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ah ah ah grandissimi i pié-veloce norvegesi!  :forza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: ah ah ah grandissimi i pié-veloce norvegesi!  :forza:
infatti, primo tempo spettacolo. :D

Dovrei essere letto a quest'ora, ma non ce la facevo a dormire.
Last edited by Svizzero86 on 17/02/2010, 4:07, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

8 pere del Canada, lo svizzero ci ha preso quasi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: 8 pere del Canada, lo svizzero ci ha preso quasi.
devi ancora vedere la partita o ti posso dire anche il risultato della Russia? :truzzo:
Last edited by Svizzero86 on 17/02/2010, 9:46, edited 1 time in total.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Luongo preferito a Brodeur.... :gazza:
La linea Iginla - Crosby - Nash davvero spettacolare :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

alla fine finito con usa- svizzera sono crollato, peccato

com'era l'atmosfera nell'arena per la partita del canada?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

quindi praticamente Babcock ha soddisfatto le mie richieste di linea, almeno le offensive... mitico!!!!  :metal:

Norvegia asfaltata... anche se devono iniziare a sfruttare bene le situazioni di powerplay, saranno cruciali con le squadre di livello superiore...

Luongo e Brodeur si divideranno gli start almeno all'inizio... Brodeur ha una certa eta' ragazzi, gia' gioca praticamente da solo a NJ in porta, cerchiamo di non spomparlo...

Russia quasi asfalta la Lettonia, anche se mi sorprende quel calo di tensione in cui hanno preso 2 goal...
non mi piacciono le linee di Powerplay... una di componenti della KHL, tranne Markov, e l'altra interamente NHL... strano...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

oilers_fan wrote: Russia quasi asfalta la Lettonia, anche se mi sorprende quel calo di tensione in cui hanno preso 2 goal...
non mi piacciono le linee di Powerplay... una di componenti della KHL, tranne Markov, e l'altra interamente NHL... strano...
Calo di tensione? Giocando con la Lettonia possono anche non correre troppo in difesa. Comunque i due goal mi sono sembrati merito dei Baltici.

Le linee di pp ancora non si sono viste. Nelle situazioni speciali stamattina hanno giocato praticamente tutti.
Poi, vabbè.. Zaripov e Morozov per giocare in pp contro la Lettonia vanno benissimo (credo che siano quelli che hanno giocato di più in superiorità numerica oggi), e potrebbero andare bene anche con il Canada (soprattutto Morozov).
Svizzero86 wrote: 10 a 0 è comunque tanto. A questo livelllo questi risultati non capitano spesso. Per me finisce 8 a 3 per i Russi e 7 a 0 per il Canada.
:truzzo:
Last edited by Svizzero86 on 17/02/2010, 11:59, edited 1 time in total.
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

Svizzero86 wrote: Calo di tensione? Giocando con la Lettonia possono anche non correre troppo in difesa. Comunque i due goal mi sono sembrati merito dei Baltici.

Le linee di pp ancora non si sono viste. Nelle situazioni speciali stamattina hanno giocato praticamente tutti.
Poi, vabbè.. Zaripov e Morozov per giocare in pp contro la Lettonia vanno benissimo (credo che siano quelli che hanno giocato di più in superiorità numerica oggi), e potrebbero andare bene anche con il Canada (soprattutto Morozov).
la differenza reti e' fondamentale per i sorteggi post fase preliminare... non che la Russia debba aver paura di qualcuno, pero' penso sia sempre meglio trovare un avversario piu' debole...

e per quanto riguarda le linee PP, il torneo e' corto e si gioca praticamente ogni 2 gg... secondo me e' meglio cercare di trovare l'intesa il prima possibile...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Post Reply