PLATOON wrote:
Ti ripeto......conoscendoti anche di là hai un modo di esporti troppo tranciante, non esprimi pareri ma sputi sentenze in maniera troppo saccente e qs può dare fastidio, buttà li là tua opinione ma non farla pesare con tanti "lo sapevo", "l'avevo detto"............. la partita di qs sera era proibitiva a prescindere e da quelle che erano premesse il Milan non ha demeritato (mancato rinnovamento, invecchiamento) vengono da più lontano........per il boldato io non sono milanista e l'ho vissuta più distaccata ma gli altri presumo che siano ancora emotivamente molto delusi ecco anche il tono delle risposte......non ce l'ha nessuno con te ma la prendi troppo come questioni personali....e come disse Don Corleone sono solo affari
Ok,famo che ammetto ciò....E allora???
E' il mio parere...
Un conto sarebbe se io dicessi "No tizio,te sbaglio,è come dico io"....Allora lo potrei anche capire l'astio.
Ma io esprimo IL MIO PUNTO DI VISTA...libero di esser ritenuto degno o meno...Ma cazzo non che è esposto sempre a giudizio dei soliti noti che sentenziano che io sbaglio a dire ciò ecc ecc ecc...
Ripeto,è un Forum,non un aula di tribunale...
Don Corleone probabilmente sopporterebbe i miei post "arroganti" con molta più facilità...
p.s tra l'altro te sei nel forum da meno tempo di me e credimi,è così sin dagli esordi...
Quì l'untente che dice "Io penso che" non è ben visto...
Quì amano l'utente "dall'alto della vostra saccenza non mi azzardo a darvi contro,tuttavia mi permetto di esprimere il mio pensiero sottolineando però che come già detto prima,sono ovviamente meno informato e colto di voi"...
Ma si può???
Edit: Poi anche stà cosa....Dò del cogl**** a uno e risponde un altro... :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io