Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

saintsaji wrote: Ah,,,tra le altre cose l'Humor quì non lo capisco...
Ride  :applauso:
non credo ce l'avessero con il tuo post.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

avete giocato un ottimo primo tempo, nel secondo siete calati fisicamente e psicologicamente in seguito al pareggio immeritato di Scholes. Nonostante tutto avete rischiato di recuperare meritatamente il doppio svantaggio nel finale. E' difficile essere ottimisti in vista del ritorno, ma quanti lo erano prima della gara di stasera? Ci sono ottimi elementi da cui ripartire e difensivamente il Man U non mi è parso uno squadrone. Ma loro hanno Rooney.

ciao nonno, non ti incazzare.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: Tu poi sei una valanga di ......  :fischia:
Dio,pure Milanista...ma in Angola ti evito o pure lì arrivi?  :figo:
A dire la verità sei arrivato dopo il sottoscritto. Non ti si chiede molto: un utilizzo corretto di una delle più belle lingue al mondo, un profondo respiro prima di scrivere un qualsiasi pensiero e un'attenta rilettura del post prima di premere "ALT+S"...

Non mi sembra di chiedere molto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

saintsaji wrote: Ah,,,tra le altre cose l'Humor quì non lo capisco...
Ride  :applauso:
noi abbiamo l umorismo inglese..

ops forse parlare di inglesi stasera non è il massimo..
Ex The Little Prince
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PLATOON wrote: Guarda forse è proprio qs tono con cui esponi le cose che irrita, tipo "mi sono girato vicino a mio zio e gli ho detto adesso succede...." una partita dei Raiders mi ricordò dicesti "mi sono girato vicino a mio fratello e gli ho detto adesso Russell fà questo....", se hai tutta qs preparazione che anticipi sempre gli eventi sei un pò sprecato eh........fai una disamina in maniera meno coinvolta e vedi che ti saltano meno addosso...tu hai mai giocato? se sì saprai che dopo aver fatto una partita al massimo delle tue possibilità ed all'improvviso ti trovi sotto, è normale che hai un momento di calo nervoso e fisico, che poi la bravura dell'avversario l'accentui non puoi farci niente..è così in tutti gli sport, nel basket puoi chiamare time out per fermare inerzia, nel football l'azione è spezzettata, nel calcio no si continua, se poi tu sei un cyborg razionale che riesce subito a resettare, beh ti ripeto sei un pò sprecato.....anche il Manchester dopo primo gol ha avuto una bambola clamorosa ti consiglio di rivedere Ferguson che fà un cazziatone a Evans che per poco non fà segnare secondo gol ad Huntelaar
Platoon con te nn ho mai avuto discussioni,.,.,hai un modo di porti che a stì signori manca proprio
...E poi mi son girato dallo Zio e allora???
Cioè,ti rendi conto cosa pensi possa irritare stì quà???
In passato era il mio modo di usare le virgole!!!
Renditi conto che se con stì tizi respiri nella loro direzione questi avrebbero basi per farti la morale...
Non scherziamo
E cmq è mai possibile che quì vadano pesate anche le virgole^^Gesù,è un Forum....
Tutti con l'animo sensibile e la pelle irritabile quì dentro...
Più passa il tempo e più è convinzione...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Peyton_Manning18
Pro
Pro

saintsaji wrote: Platoon con te nn ho mai avuto discussioni,.,.,hai un modo di porti che a stì signori manca proprio
Renditi conto che se con stì tizi respiri nella loro direzione questi avrebbero basi per farti la morale...
Non scherziamo
E cmq è mai possibile che quì vadano pesate anche le virgole^^Gesù,è un Forum....
Puoi sempre lasciare questo forum se non ti piace... nessuno sentirebbe la tua mancanza...  :gazza:

PS: lo so shilton... devo essere superiore e non rispondere, ma non ce la faccio...  :gazza:
Ora mi zittisco, prima che tu mi possa richiamare all'ordine...  :01:
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Peyton_Manning18 wrote: A dire la verità sei arrivato dopo il sottoscritto. Non ti si chiede molto: un utilizzo corretto di una delle più belle lingue al mondo, un profondo respiro prima di scrivere un qualsiasi pensiero e un'attenta rilettura del post prima di premere "ALT+S"...

Non mi sembra di chiedere molto...
Chiaro...
te sei sempre chiaro e cazzarola a volte sarebbe un bene se non lo fossi...
Almeno eviterei di legger alcune tue uscite che potremmo definire............Shhhhh  :fischia:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Non ho capito una mazza.  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Peyton_Manning18 wrote: Puoi sempre lasciare questo forum se non ti piace... nessuno sentirebbe la tua mancanza...  :gazza:
Grande PM nemmeno il miglior kero sarebbe così cattivo  :forza:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

boni (cit.)
Ex The Little Prince
Peyton_Manning18
Pro
Pro

saintsaji wrote: Chiaro...
te sei sempre chiaro e cazzarola a volte sarebbe un bene se non lo fossi...
Almeno eviterei di legger alcune tue uscite che potremmo definire............Shhhhh  :fischia:
:shocking:
Ho provato a digitare 777, ma i sottotitoli non sono apparsi...
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Peyton_Manning18 wrote: Puoi sempre lasciare questo forum se non ti piace... nessuno sentirebbe la tua mancanza...  :gazza:

PS: lo so shilton... devo essere superiore e non rispondere, ma non ce la faccio...  :gazza:
Ora mi zittisco, prima che tu mi possa richiamare all'ordine...  :01:
Non ti preoccupare,accadrà prima o poi perchè devo ammetter che siete bravi a farmele girare...
Il livello di "nonnismo" che vige quà dentro farebbe concorrenza ad altri luoghi ove tale ambiente è definito più ovvio...
E il bello è che nn lo fate con me ma con chiunque và contro il vostro punto di vista  :sbadat:
Ma come cazzo fate a esser così assolutisti??Avete fatto un corso???
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

PLATOON wrote: Guarda forse è proprio qs tono con cui esponi le cose che irrita, tipo "mi sono girato vicino a mio zio e gli ho detto adesso succede...." una partita dei Raiders mi ricordò dicesti "mi sono girato vicino a mio fratello e gli ho detto adesso Russell fà questo....", se hai tutta qs preparazione che anticipi sempre gli eventi sei un pò sprecato eh......
Qui quello che anticipa gli eventi è Bruce.. Mannaggia a lui.
Ti manderò un pm la prossima volta che farò la schedina :forza:

Comunque da esterno, dico che il comportamento più giusto secondo me è quello di pensare volta per volta. OK, la qualificaizone ai quarti è compromessa al 95% diciamo, però comunque lo sperare in una rimonta non è una mentalità da tifoso, è una mentalità sportiva, positiva, la di la di tutti i difetti strutturali che può avere (e che ha) la squadra, che vanno lavati in privato, nello spogliatoio. Al di la di ciò, però, la mentalità deve essere quella di andare sempre con la testa alta a dimostrare carattere. Poi le partite si vincono e si perdono, perchè davanti ci sono squadre sempre più forti, ma l'importante è starci sempre dentro.
Se i tifosi se ne sono andati dallo stadio all'80', vuol dire che non ci stanno dentro, e mi dispiace per loro. Se il Manchester avesse perso 3 a 2 in casa propria, i tifosi sarebbero stati tutti ad applaudire la squadra alla fine della partita, perchè hanno una mentalità un pò più positiva.
A me non piace molto il disfattismo, nemmeno dalla mia parte, poi forse guardando da neutrale lo percepisco di più.
NOTA: Avere fiducia non vuol dire fare gli spacconi, non vuol dire "al ritorno li attaccheremo fin dallo spogliatoio", perchè quella è spocchia, non mentalità. Non vuol dire niente quello.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Peyton_Manning18 wrote: :shocking:
Ho provato a digitare 777, ma i sottotitoli non sono apparsi...
Non hai capito pure il mio ultimo post???  :sbadat:
Hahaha,,,
Rincog.......(finisci la frase)

Se ci riesci
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: Platoon con te nn ho mai avuto discussioni,.,.,hai un modo di porti che a stì signori manca proprio
Non scherziamo
Ti ripeto......conoscendoti anche di là hai un modo di esporti troppo tranciante, non esprimi pareri ma sputi sentenze in maniera troppo saccente e qs può dare fastidio, buttà li là tua opinione ma non farla pesare con tanti "lo sapevo", "l'avevo detto"............. la partita di qs sera era proibitiva a prescindere e da quelle che erano premesse il Milan non ha demeritato (mancato rinnovamento, invecchiamento) vengono da più lontano........per il boldato io non sono milanista e l'ho vissuta più distaccata ma gli altri presumo che siano ancora emotivamente molto delusi ecco anche il tono delle risposte......non ce l'ha nessuno con te ma la prendi troppo come questioni personali....e come disse Don Corleone sono solo affari
Locked