Eh si è visto stasera :D Dai Brus,non puoi dirmi chesilva non è stato il miglior dei nostri..ha fatto qualsiasi cosa e qualsiasi ruolo.BruceSmith wrote: boh, sui cambi ho già detto. eravamo in apnea da un bel po', prima di prendere il secondo gol.
nelle ultime 5 partite: inter :velopietoso:, male il secondo tempo con il livorno, bologna non l'ho vista :D, in difficoltà nel secondo tempo con l'udinese, in calo nel secondo stasera.
non reggiamo il tridente per 90 minuti? forse.
ha visto ambrosini dove giocava ad un certo punto? hai visto silva e nesta staccarsi 10/15 mt per impostare? non riuscivamo più a manovrare, ci muovevamo meno. hai visto che il secondo gol è nato da una palla persa a metacampo? hai visto che le 3 punte non aiutavano più come nel primo?
boh.
sulla prestazione mostruosa.. non si è mai visto un difensore mvp con 3 gol presi.. non si è mai visto che di una coppia di centrali uno è l'mvp e l'altro il peggiore in campo. ci sono ottime vie di mezzo.
Era palese che fossimo morti ad un certo punto e che il centrocampo non esisteva,ma Leonardo non è che può andare in campo a spingere la gente.Ripeto di cambi da fare ce n'erano veramente pochissimi visto che non abbiamo nessuno..vuoi inserire un Flamini?Lo posso capire su un risultato favorevole o sul pareggio..ma se perdi provi a metter dentro un seedorf dando anche un imput positivo alla squadra.Un Flamini o un Gattuso quel che ti davano di corsa,te lo toglievano di testa.