Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...
-
all3n
- Pro

Qualcuno si ricorda le eliminazioni con Arsenal e Werder? :gazza:
-
BruceSmith
- Pro

boh, sui cambi ho già detto. eravamo in apnea da un bel po', prima di prendere il secondo gol.A.F.D.U.I. President wrote: Io sono d'accordo che Leonardo ha dei limiti nel leggere la partita,non sono d'accordo sul dargli contro stasera.Ne aveva due di giocatori in panca..Seedorf e Inzaghi con Beckham morto e con Huntelaar che alla fine non si reggeva più,non c'erano molte altre possibilità da intraprendere.
L'ultima frase si commenta da sola ovviamente.Il pecorone stasera è stato Nesta,Thiago Silva ha fatto una partita MOSTRUOSA..dai Brus è lampante,rivediti la partita per cortesia.
nelle ultime 5 partite: inter :velopietoso:, male il secondo tempo con il livorno, bologna non l'ho vista :D, in difficoltà nel secondo tempo con l'udinese, in calo nel secondo stasera.
non reggiamo il tridente per 90 minuti? forse.
ha visto ambrosini dove giocava ad un certo punto? hai visto silva e nesta staccarsi 10/15 mt per impostare? non riuscivamo più a manovrare, ci muovevamo meno. hai visto che il secondo gol è nato da una palla persa a metacampo? hai visto che le 3 punte non aiutavano più come nel primo?
boh.
sulla prestazione mostruosa.. non si è mai visto un difensore mvp con 3 gol presi.. non si è mai visto che di una coppia di centrali uno è l'mvp e l'altro il peggiore in campo. ci sono ottime vie di mezzo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Anche il primo tempo era tutto calcolato...pure la zappata di ferdinand su dinho,sapeva che l'arbitro non fischiava e l'ha fatto per darci una botta morale!MarkoJaric wrote:![]()
Non sottovalutiamo gli inglesi :forza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Gli twitterei in risposta che non è che i Red Devils abbiano messo in campo qualcosa di migliore... :gazza:Luca10 wrote: Luc Richard Mbah a Moute a fine partita ha tweetato quanto segue:
Non è che gli si possa dare torto. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Comunque aspetto con molto interesse il crac finanziario delle varie inglesi e delle spagnole... prima o poi... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- aeroplane_flies_high
- Senior

purtroppo il cuore sanguina rossonero, dico purtroppo perchè fa male vedere certe figuracce.MarkoJaric wrote: se avrai altro da fare... FALLO
mi rendo conto di dar fastidio a molti, mi scuso se risulto irritante, mi dispiace che ve la prendiate con me...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- PLATOON
- Senior

Cmq aldilà della partita di qs sera in Europa tollerano di più gioco duro ma meno proteste infatti l'arbitro ha sorvolato su fallo di Rooney ma ha cacciato Carrick per proteste che se fatte in italia l'arbitro ti ringrazia per la gentilezza
-
all3n
- Pro

Prima del secondo gol la partita è stata un po' più aperta rispetto al primo tempo, qualche occasione noi (Pato di testa), qualcosa per loro. In apnea non mi pare fossimo andati, dopo è successo, ma era abbastanza normale accusare il colpo e lì, purtroppo, il 3-1 ci ha ammazzato.BruceSmith wrote: boh, sui cambi ho già detto. eravamo in apnea da un bel po', prima di prendere il secondo gol.
nelle ultime 5 partite: inter :velopietoso:, male il secondo tempo con il livorno, bologna non l'ho vista :D, in difficoltà nel secondo tempo con l'udinese, in calo nel secondo stasera.
ha visto ambrosini dove giocava ad un certo punto? hai visto silva e nesta staccarsi 10/15 mt per impostare? non riuscivamo più a manovrare, ci muovevamo meno. hai visto che il secondo gol è nato da una palla persa a metacampo? hai visto che le 3 punte non aiutavano più come nel primo?
boh.
sulla prestazione mostruosa.. non si è mai visto un difensore mvp con 3 gol presi.. non si è mai visto che di una coppia di centrali uno è l'mvp e l'altro il peggiore in campo. ci sono ottime vie di mezzo.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
PregoA.F.D.U.I. President wrote: Grazie per l'illuminazione,il manchester ha voluto giocare solo per 15 minuti..altrimenti...come ho fatto a non pensarci!![]()
Intendevo per i due falli di mano in area per i quali sono stati chiesti i due rigori.A.F.D.U.I. President wrote: Ci siamo abituati male in Italia?!Oh il regolamento dice che se uno zappatore ti falcia da ultimo uomo in primo luogo è fallo ed in secondo luogo è espulsione.Ma guarda se stasera deve saltare pure fuori che siamo abituati male..![]()
Oggi la formazione magari Leonardo non l'ha messa giù benissimo, ma poveraccio anche lui, ha il materiale che ha, non è che può fare i miracoli.. io mi incazzerei di più con la dirigenza e con gli ultrà che hanno costretto Galiani a prendere un giocatore che poi si è trasformato in Huntelaar che ripeto, non è il tipo di giocatore che al milan serve.all3n wrote: Io preferisco una squadra che gioca, che cerca di pressare nei limiti del possibile, tenuto conto del materiale umano a disposizione, invece di una squadra in cui tutti sono fermi, si gioca da schifo e si perde lo stesso come è successo negli ultimi due anni in cui abbiamo avuto il luminare in panchina a differenza di questo poveraccio.

- MarkoJaric
- Senior

sul cambio di seedorf hai ragione, anche io ho avuto le tue stesse sensazioni... insomma un cambio del cazzo...BruceSmith wrote: boh, sui cambi ho già detto. eravamo in apnea da un bel po', prima di prendere il secondo gol.
boh.
Però se si difende a zona e se Nesta in 3 occasioni (perchè 'sto squadrone inglese ha avuto 2 occasioni... il primo gol non è credibile... Dida no comment) si perde tutte e 3 l'uomo l'altro centrale ha ben poco da farci...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
volevo spendere due parole per antonini. fino all'infortunio era tra i migliori, poi nel momento in cui si è fatto male abbiamo preso il gol (oltre a come è venuto da scholes, anche questa discreta dose di sfiga...). thiago, dinho erano tra i migliori per la loro classe, capitan ambro ( :notworthy: ) e lui lo sono per la voglia che ci mettono. sembra un bambino alle giostre, si vede che ha voglia, ha voglia di giocare, sa che è nel momento più importante della sua carriera, da tutto e di più. poi vabbè ha dei limiti, rivedendo anche l'occasione che ha avuto mi viene il dubbio che forse, dato che si era liberato bene, aveva tutta la porta davanti, poteva piazzarla meglio. lo spirito che deve avere anche qualcun altro è questo. la buona volontà almeno va riconosciuta. poi oh, lui potrà dire, ho giocato contro il manchester, cosa che visto il passato, era molto improbabile, a quel punto chi lo ascolterà sorgerà spontaneo il dubbio, pensa come erano messi...
per il resto spendo volentieri due parole per bonera, un buon ritorno da terzino, con una chiusura in scivolata da brividi.
chi sono mancati sono altri, non quelli su cui si aveva dubbi. è mancato pato come già detto, il cacciatore ha fatto discreto lavoro e ha avuto una possbilità, però con un centravanti serio (dzeko who?) si poteva infastidire ancora di più i non proprio infallibili centrali. a centrocampo pirlo oltre alla punizione poco, beckham da compitino, tatticamente utile, si sa, ma almeno uno tra lui e pirlo deve fare di più, ambro già li copre, si inserisce, non può fare anche il loro lavoro.
per il resto spendo volentieri due parole per bonera, un buon ritorno da terzino, con una chiusura in scivolata da brividi.
chi sono mancati sono altri, non quelli su cui si aveva dubbi. è mancato pato come già detto, il cacciatore ha fatto discreto lavoro e ha avuto una possbilità, però con un centravanti serio (dzeko who?) si poteva infastidire ancora di più i non proprio infallibili centrali. a centrocampo pirlo oltre alla punizione poco, beckham da compitino, tatticamente utile, si sa, ma almeno uno tra lui e pirlo deve fare di più, ambro già li copre, si inserisce, non può fare anche il loro lavoro.
Ex The Little Prince
-
all3n
- Pro

E chi avrebbe dovuto far giocare? Mio nonno in carriola?Alvin wrote: Prego
Intendevo per i due falli di mano in area per i quali sono stati chiesti i due rigori.
Oggi la formazione magari Leonardo non l'ha messa giù benissimo, ma poveraccio anche lui, ha il materiale che ha, non è che può fare i miracoli.. io mi incazzerei di più con la dirigenza e con gli ultrà che hanno costretto Galiani a prendere un giocatore che poi si è trasformato in Huntelaar che ripeto, non è il tipo di giocatore che al milan serve.
- PLATOON
- Senior

Però il fatto che siano arrivati sul 3 a 1 (anche per fortuna) praticamente camminando mentre alcuni dei vs. hanno dato tutto è sinistro, per qs. non credo tanto ad una rimonta al ritorno, non tanto per quanto visto qs sera ma perchè loro un pò di intensità in più la metterannoall3n wrote: Prima del secondo gol la partita è stata un po' più aperta rispetto al primo tempo, qualche occasione noi (Pato di testa), qualcosa per loro. In apnea non mi pare fossimo andati, dopo è successo, ma era abbastanza normale accusare il colpo e lì, purtroppo, il 3-1 ci ha ammazzato.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Su, la mia era una battuta per sdramattizzare un po questa sconfitta sfigata.Peyton_Manning18 wrote: E cosa c'entra. La Emirates ha interesse a mettere il nome sulle maglie del Milan indipendentemente dal risultato di una partita. Fortunatamente il brand Milan tira ancora parecchio.
L'ideale, per il ritorno, sarebbe un bel rigore inesistente alla del piero nei primi 5 minuti e poi dopo ce la giochiamo fino alla fine.

- aeroplane_flies_high
- Senior

Io ho visto una squadra che ha aggredito i portatori di palla per 90 minuti. Nel primo tempo il Milan è riuscito a far girare la palla velocemente, soprattutto sfruttando l'estro di Dinho a sinistra, mentre nella ripresa è stato un monologo imbarazzante del Manchester.Peyton_Manning18 wrote: Vorrei sapere a che ritmi ha giocato stasera il Manchester... perchè se si vuole parlare per luoghi comuni è troppo facile... stasera i Red Devils si sono difesi e gli è andato tutto bene...
La coppia centrale è stata monca con Nesta in condizioni "pietose"...
Vabbè... quello poco lucido sono io... :lmao:
Vero che potevamo chiudere la prima frazione anche sul 2-0, ma contano i fatti e nel complesso credo che lo united abbia meritato di vincere in casa nostra.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA