Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

in inghilterra dopo una partita del genere si usciva con tutto lo stadio in piedi a cantare e a sventolare sciarpe. qui si abbandona all ottantesimo e si mugugna come se avessimo dovuto vincere 4-0 contro il siena..
Ex The Little Prince
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

al ritorno mancherà Carrick, ed è una perdita molto importante

credeteci, si può fare :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Dai Brus,stai diventando noioso con stà storia.Leonardo non è un vero allenatore ma se abbiamo messo sotto stà squadra di cazzari un minimo di merito ce l'avrà pure lui.

Mi costringi a farti notare che qualunque squadra si squaglierebbe con una botta simile e ne sappiamo qualcosa noi,non mi far dire la circostanza per favore.

Qua c'è solo da fare i complimenti ad una squadra che se l'è giocata e ha divertito nonostante la sconfitta immeritata,poi succede di perdere immeritatamente ma basta con ste invettive contro Leonardo che ha messo in campo una squadra ottima.
non è capace di leggere la partita in corsa (e talvolta nemmeno di leggerla e basta. ha fatto fare a mou la figura di Napoleone, tanto per dirne una). l'ha dimostrato anche oggi.

mai detto che sia lui, IL problema, ma certo non aiuta.

con il boldato sembra che tu mi dia ragione, comunque.
A.F.D.U.I. President wrote: Dinho straordinario(approposito ma i filosovi del "si squaglia" dove sono?),ma Silva è stato l'MVP a mio parere.Una prestazione simile di un centrale non ricordo di averla mai vista..è stato perfetto dietro,ha fatto il regista della squadra e si metteva pure a rifinire alla fine.
straordinario, mvp, prestazione mai vista (l'unica cosa che non ho mai visto, sono le 3 pere in casa)... per chi si collegasse solo ora, il milan ha perso 2 a 3.
Last edited by BruceSmith on 17/02/2010, 0:38, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

oh per me si può vincere due a zero a manchester... sarò matto, ma per me è così.
Non puoi pretendere di non concedere nulla ad una squadra come la loro, ci siam fregati 5/6 occasioni nitide e loro han tirato due volte e mezza in porta, ma nel complesso tolti quei 15' di bambola totale siamo stati di gran lunga superiori... anche perchè se si riuscisse a segnare subito non so loro come la prendono... vanno in bambola facilmente e stasera ne hanno dato riprova.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote: straordinario, mvp, prestazione mai vista... per chi si collegasse solo ora, il milan ha perso 2 a 3.

:forza:  :lol2: Eddai.. Silva è una nota positiva. Con le cessioni di Thiago e Pato possiamo andare a cercarci dei giovani per competere nel Viareggio 2015/2016.  :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote:
:forza:  :lol2: Eddai.. Silva è una nota positiva. Con le cessioni di Thiago e Pato possiamo andare a cercarci dei giovani per competere nel Viareggio 2015/2016.  :metal:
si, ma "nota positiva" è un conto, "prestazione mai vista" è un altro. tutto qui.
che non meritassimo questo risultato è fuori di dubbio, ma non esageriamo con l'entusiasmo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Paperone wrote: al ritorno mancherà Carrick, ed è una perdita molto importante

credeteci, si può fare :figo:
Peccato che doveva mancargli almeno uno tra ferdinand(intervento da ultimo uomo) e rooney(tacchetti sullo stinco di Silva,era già ammonito),ma l'arbitro non ha proprio fischiato...forse stava guardando qualche figa in tribuna.
BruceSmith wrote: non è capace di leggere la partita in corsa (e talvolta nemmeno di leggerla e basta. ha fatto fare a mou la figura di Napoleone, tanto per dirne una). l'ha dimostrato anche oggi.

mai detto che sia lui, IL problema, ma certo non aiuta.

con il boldato sembra che tu mi dia ragione, comunque.

straordinario, mvp, prestazione mai vista... per chi si collegasse solo ora, il milan ha perso 2 a 3.
Io sono d'accordo che Leonardo ha dei limiti nel leggere la partita,non sono d'accordo sul dargli contro stasera.Ne aveva due di giocatori in panca..Seedorf e Inzaghi con Beckham morto e con Huntelaar che alla fine non si reggeva più,non c'erano molte altre possibilità da intraprendere.

L'ultima frase si commenta da sola ovviamente.Il pecorone stasera è stato Nesta,Thiago Silva ha fatto una partita MOSTRUOSA..dai Brus è lampante,rivediti la partita per cortesia.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Salve a tutti...
Son felice di notare che in questo forum sono in molto a pensarla come me.
E' esattamente come alcuni di voi dice da qualche post.
Io mi sono vergognato 2 volte in vita mia del Milan.
La 1° volta con la televoneva "Kakà",la 2° volta è stata stasera dal 60° in poi.
Stavamo facendo tutto bene eppure.......
Io non sono incazzato per il risultato...Non sono incazzato per i cambi effettuati o non effettuati...Non sono incazzato per le occasioni sprecate...Sono incazzato perchè ho visto una squadra senza più coglioni,nè anima,nè fiducia in sè stessa.
Una squadra che ha dimenticato i 60 minuti di fuoco fatti appena ha visto Rooney segnare il 2-1...
Cioè,ma si può che a stè teste di cazzo di giocatori Milanisti basti andare in svantaggio per demoralizzarsi a tal punto da mollare totalmente la partita???
Sei sotto 2-1 in una partita ove meriti???,Cazzo allora tira fuori le palle e mangiati stì Red Devil's...
E invece no,,,Ecco stì conigli che mollano tutto e da quel momento ecco il Manchester che fà ciò che vuole...
Qualcuno non poteva urlargli "Deficenti,guardate che mancano 30 minuti più i 90 del ritorno"??? :disgusto:
Ma si può mollare tutto sul 2-1 dico io???
Ma come si fà,Dio???
E non solo!!!
Ecco che arriva il 3-1 (ovvia conseguenza di una squadra che non ci crede più dal 60'esimo) ed ecco che si rischia il 4-1 (normale)...
Poi accade qualcosa...
Accade che si fà Gol (Dio ci salvi,Seedorf tornerà intoccabile) all'84°.
Proprio in quel momento mi son girato verso mio Zio e gli ho detto:"Vuoi vedere che mò nei restanti 6 minuti facciamo più di quanto fatto negli ultimi 25?
Detto fatto ed ecco che quella banda di senza palle rialza la testa e torna a farla girare (la testa) ai giocatori inglesi...
6 minuti di fuoco che erano l'ovvio proseguimento di un primo tempo stradominato che solo la fortuna aveva reso 1-1 dopo i primi 45 minuti...
Mi vergogno davvero di tifar una squadra che ha dimenticato la forza mentale che la contraddistingueva da 25 anni a questa parte...
Una squadra cui basta andar sotto per squagliarsi (esattamente come accadde nel Derby di andata ove giocammo Benone sino al vantaggio dell'Inter che poi dilagò 4-0)
Ora la qualificazione è andata..
Possiam far proclami di rivincita,possiamo sperare in un gol a inizio partita in quel di manchester,possiam sperar che la fortuna giri o possiam dar colpa alla fortuna che ha tifato Manchester stasera.
Ma la realtà dei fatti è che l'unico colpevole di stasera è il Milan fatto di conigli.
Ora dovrò sorbirmi un mese di proclami,di belle parole e rimpianti...
La realtà è che le grandi squadre non si fanno coi grandi giocatori (che a noi mancano) ma si fanno con la mentalità vincente di chi sà di esser il più forte (che a noi manca da 3 anni).
Tale mentalità non si conquista nè coi Millioni di Euro nè con un pò di fortuna...
Il futuro è Buio pesto e lo sarà per non poco temo. :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Avreste meritato molto di più qs sera ma al ritorno la vedo difficile andare a fare due gol là senza prenderne il Manchester non giocherà così, ormai da quando prese quella scoppola a San Siro proprio con voi Ferguson gioca fuori casa molto prudente e contropiede, ma in casa mettono tutt'altra intensità, che voi possiate farne due là non mi stupirebbe ma al contrario sarei meravigliato che loro non ne facessero neanche uno se alzano i ritmi.........
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

MarkoJaric wrote: oh per me si può vincere due a zero a manchester... sarò matto, ma per me è così.
Non puoi pretendere di non concedere nulla ad una squadra come la loro, ci siam fregati 5/6 occasioni nitide e loro han tirato due volte e mezza in porta, ma nel complesso tolti quei 15' di bambola totale siamo stati di gran lunga superiori... anche perchè se si riuscisse a segnare subito non so loro come la prendono... vanno in bambola facilmente e stasera ne hanno dato riprova.
E' vero, si può anche vincere con due gol di scarto a Manchester.
Loro difensivamente non sono poi così superiori a noi ... anzi.
Ma il goal si Scholes ?  :lmao: ci ha messo 2 minuti per capire che aveva segnato lui !!
Comunque, siamo stati puniti oltre il dovuto, quindi per il ritorno la dea bendata potrebbe essere dala nostra parte.
Aspettiamo e vediamo.
La cosa importante, che si esca o si passi il turno, è che si giochi da MILAN.
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

thiago silva stasera è stato imperioso. chiusure, anticipi, impostazione, percussione palla al piede e anche rifinitura.  :notworthy:

non dirò mai che nesta ha giocato male, va contro la mia coscienza. :gazza:
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Certi soggetti andrebbero proprio eliminati, è meglio non dire altro onde evitare problemi.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io taccio, altrimenti mi danno del prevenuto...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Io taccio, altrimenti mi danno del prevenuto...  :gazza:
Che poi è già comico il nick, chi non lo conosce pensa sia un tifoso dei Saints, manco quello, invece...:forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Non proiettare negatività, Brus.  :lol2: Entusiasmo zero, diciamocelo. Girano anche un po' le palle, sì. Ma sta andando così e non è ancora il momento di risolvere i problemi. Forse Leo non sarà su quella panchina l'anno prossimo? A inizio stagione si ipotizzava che potesse esser lì a scaldar la panca a qualcun altro. Salvo levarsi qualche soddisfazione che lo convincesse a rimanere sulla panca. Per il momento non pare ci siano i presupposti, ma per non essere un allenatore sta facendo meno peggio di quanto si potesse temere. Il suo lavoro è stato più sulla testa dei giocatori, più con le persone che tecnico-tattico. Quei due catalizzatori di invettive che erano l'anno scorso Dida e Dinho lo dimostrano. Persino il Dida che non si esime dal combinare qualche puttanata adesso pare meglio dell'anno scorso. Io continuo a pensare che dovrebbe andare in porta Abbiati, ma amen. La cosa tragica, nell'uscire adesso dalla champions, è che mancheranno soldi da investire nel prossimo mercato. Credo che la svolta -quale che sia- ci sarà l'anno prossimo: se in panca ci sarà ancora Leo e l'organico sarà pressappoco questo, potremo frequentare più assiduamente i topic del cinema, dei telefilm, dei libri.. non è nemmeno detto che sia una cosa negativa, torniamo a nutrire l'anima..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked