Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Sul secondo post: Santon l'ha messo titolare contro lo United in una partita decisiva per il prosieguo della Champions, non è che lo mise solo contro il Chievo o il Siena di turno.
Per me è notevole e non ovunque sarebbe successo.
E infatti non passarono il turno...  :D
A parte gli scherzi. Lo mise contro il ManUtd, fece anche una buona partita, ma se l'avesse toppata non sarebbe comunque stato bruciato imho, perchè l'inter ha i mezzi per provare a dar continuità a un giovane per cui toppata quella partita avrebbe avuto altre opportunità in un contesto di squadra già più che rodato che poteva coprire le sue lacune e con un gap tecnico in campionato che comunque non avrebbe fatto rischiare nulla ai nerazzurri
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mahor

Post by Mahor »

@Vik: se vuoi leggere cos'ho prodotto stanotte riguardo all'euforia post Viareggio vai qui e divertiti.
Vai direttamente al mio penultimo post.
Ah, si tratta di 10 pagine di Word, quindi fallo solo se hai del tempo da buttare. :lol2:

Tornando a noi... penso che si debba capire semplicemente una cosa: il livello medio della nostra primavera è alto (ai vertici in Italia) da 10 anni. E NESSUNO, secondo me, può dire il contrario. Cioè, sarebbe mentire. I risultati sono lì da vedere.
Però c'è anche da dire questo... dal mio punto di vista il lavoro impostato sulle giovanili serve a VINCERE e produrre buoni giocatori. Cioè mi pare che ci sia più la smania di imporsi per arricchire il palmares piuttosto che pensare alla pura e semplice crescita e valorizzazione di un giovane.
Se guardiamo le Primavera di questi anni vediamo delle Squadre con la S maiuscola. Tutte squadre notevoli, composte di tanti giocatori di vertice (parlando di primavera ovviamente), amalgamati benissimo. Macchine fatte apposta per provare a vincere tutto.
E difatti abbiamo vinto tanto. Ma tirando fuori giocatori da Siena e Genoa, non da Juventus. Cioè, non è che ogni anno, come diceva Tzara, tiriamo fuori un titolare e un panchinaro per la prima squadra. MAGARI! Poi è anche ovvio che qualcuno dei giovani avremmo potuto tenerlo in panca... si parla comunque di giocatori che sono ben più che comprimari posto che comunque oggi Palladino e Sculli non sarebbero che la quinta e la sesta punta, che Paro non giocherebbe nemmeno più in primavera :D, ecc.
Quindi insomma... ottima primavera che si sa sempre imporre. Però un conto è vincere a livello giovanile, altro è fare il salto. Altrimenti adesso dovremmo avere un Messico serio candidato a vincere il Mondiale, dato che i vari Dos Santos, Vela, Villaluz ecc vinsero un Mondiale giovanile. :D
E a noi semplicemente questo manca: la capacità di far fare il salto di qualità ai nostri giovani. Che però, appunto, può essere questione di qualità del giovane stesso.
Ma a 'sto punto non mi vengano a dire, e lo fanno in tanti tifosi "beceri", che A TORINO ABBIAMO I GIOVANI MIGLIORI D'ITALIA... perché le attuali colonne della nostra nazionale (oh, Sculli ha 29 anni, fosse tra i giocatori migliori d'Italia sarebbe un titolare fisso per il Sudafrica, mica parliamo di Immobile che è in Primavera... :D) sono Buffon (Parma), Chiellini (Livorno), De Rossi (Roma)... non certo Marchisio (che comunque io metterei titolare, ma è l'unico :D), Palladino, Criscito, Sculli, Paro, Masiello, ecc.

Su Marrone: ha giocato malino. Cioè, l’anno scorso, quando ancora era sconosciuto o quasi (non era in under 21, mai convocato in prima squadra e soprattutto IO NON LO CONOSCEVO :D) fece, e qualcuno si ricorderà che lo dissi, un Viareggio incredibile. Eccezionale. Dimostrando di valere due volte Capitan Castiglia, per dire. Giocò meglio di Ekdal, per dire.
Fece davvero strabene.
Non so, mi vien da pensare che possa essersi montato la testa.
Ma magari è solo in un momento no.

Lo stesso dicasi per Iago: l’anno scorso nonostante avesse problemi fisici fece LE ONDE. Quest’anno ha giocato con una discontinuità incredibile. Riuscendo comunque ad essere decisivo anche (ieri ha guadagnato il rigore dell’1 a 0 e segnato il 3 a 0, che poi però, visti i due goal dell’Empoli, risulta alla fine essere il goal decisivo :D) ieri. Però obiettivamente – E ANCHE QUESTO MI FA INCAZZARE PERCHE’ C’E’ GENTE CHE DICE CHE MARRONE E IAGO HAN FATTO I FENOMENI A VIAREGGIO – ha giocato sottotono.

Immobile: top player non ce lo vedo, ma non sono Cagigao o Grimandi. Non sono un osservatore esperto. Posso anche sbagliarmi.
Però a livelli da Serie A sì, ce lo vedo. Perché, come dissi già l’anno scorso, a dispetto del nome è anche uno che si sbatte tantissimo. Non è il classico Trezeguet, per intenderci. E faccio ‘sto paragone perché non ha i mezzi di Trezeguet. OGGI non è un killer come lui.
Però ora dico anche una cosa: questo sta per fare i VENT’ANNI. Ed è la SESTA PUNTA della Juventus. Io mi chiedo: come cazzo fanno i tifosi a pensare che se domani arriva in prima squadra cambia le carte in tavola? Ha vent’anni e non è in under 21. E’ titolare DELLA PRIMAVERA. Come si può pensare che oggi possa fare onde in prima squadra?
Detto questo… secondo me stanno sbagliando anche su di lui: già l’anno scorso era pronto per fare una Serie B, sono convinto. Non dico certo da capocannoniere, né intendo in una squadra di vertice. Ma questo una B la poteva reggere senza problemi.
IL MINIMO era mandarlo in prestito quest’anno. E’ del 90, lo teniamo in Primavera per cosa? Per fare le onde contro giocatori di 1 o 2 anni in meno (anche 3 se si pensa ai vari Crisetig e ai 93 già stabilmente in Primavera) e vincere il Viareggio?
Chissà questo quando avrà la possibilità di giocare con continuità a certi livelli. Spero dall’anno prossimo.
No, perché direi che abbia AMPIAMENTE DIMOSTRATO come sia sprecatissimo in Primavera. E dato che a Torino difficilmente gli daranno spazio… BAH!

Rossi: questo si spacca quanto Zanetti. Non l’ho mai potuto vedere con continuità proprio per questo motivo, non me la sento di giudicarlo.
Certo quando un paio d’estati fa impressionò contro Maicon in un triangolare estivo (non ricordo quale) un po’ tutti ci esaltammo. Però era un peso piuma contro un diesel. C’è anche da tenere in conto quello. :D
Poi ripeto: se continuasse così a prescindere dalla potenzialità difficilmente sarà il nuovo Best (per buttare un nome :D). Non lo potrebbe mai nemmeno dimostrare.

Esposito: come detto già l’anno scorso è un giocatore dal dribbling facilissimo. In primavera. Però mi pare, ma è solo una sensazione, che abbia un po’ poca testa. Sicuramente poco fisico.
Mi sembra un giocatore che oggi potrebbe trovare spazio in Serie C, difficilmente in B.

Sugli altri…Giandonato voglio rivederlo perché ha buone geometrie… Boniperti uno spunto interessante… far fare il salto in prima squadra a qualcuno? A nessuno.
Marrone e Immobile come riserve.
Pinsoglio è molto molto interessante e ci punterei per il futuro. Però deve trovare spazio da qualche parte, ha davanti Buffon. :D E ha bisogno di giocare.
Per il resto De Paola, Alcibiade, Crivello, ecc sono tutti giocatori interessanti ma che oggi non valgono più di una Serie B.
Vanno mandati tutti a fare esperienza, seguiti… e vedere se ne esce qualcosa di buono.

Ma OGGI Zaccheroni può portare in panca giusto Pinsoglio, Giandonato, Marrone, Immobile e Iago… e comunque parliamo di giocatori che rischi di bruciare perché OGGI nessuno di questi sembra essere pronto per giocare contro CR7 e fare il fenomeno. ;)

Su Wilshere: è un giocatore molto interessante. Se a 16 anni ti portano in prima squadra all’Arsenal qualcosa vuol dire, anche se l’Arsenal è quella squadra che punta tutto sui giovani. 16 anni eh. :D
Lui ha il potenziale per essere un futuro titolare della nazionale inglese. Ma è un 92, vediamo come crescerà.
Un po’ come Fossati, per dire. :D

@Tzara: due cose… la prima è che, come ho già detto e ridetto (ovviamente posso sbagliarmi ma è il mio pensiero e ancora nulla me l’ha fatto cambiare… e la questione Santon mi ha anzi convinto ancor più del fatto che questo pensiero sia corretto), in Italia manca la cultura per farlo.
Cioè, all’estero è ACCETTATO che si possano CORRERE DEI RISCHI per INTEGRARE I GIOVANI.
In Italia se schieri un giovane che fa cagare sei un coglione. Detto fuori dai denti.
Basti pensare al famoso caso Criscito… oh, iniziò la stagione da titolare… e dopo l’errore con Totti lui era una merda, Ranieri un decerebrato. :D
All’estero mi pare che, invece, in questo senso siano un pochino più morbidi.
Così il Barça fa esordire Muniesa e Jonathan Dos Santos, l’Atlethic Bilbao Muniain, l’Arsenal la sfilza di giocatori che ha fatto esordire, lo United Macheda, ecc.
A proposito di Macheda: non sarà il nuovo Torres o il nuovo Messi… e, appunto per questo, in Italia secondo me non avrebbe esordito. :D Cioè, non quando l’ha fatto lui allo United intendo. Vabbè basti pensare che in Italia è un under 19, nemmeno 21. :D

Venendo all’esempio Ajax (tocchi un tasto “dolente” perché io provo un AMORE CARNALE per un sacco di squadre specifiche di un determinato periodo, e l’Ajax di quei tempi è una di questi :D): Overmars crebbe nel Go Ahed Eagles di Deventer, Van der Sar a 18 anni, i De Boer credo non crebbero tra i lanceri ma ci arrivarono anche loro quasi maggiorenni … un po’ come non si può dire che Del Piero è un prodotto del vivaio Juventino, diciamo…
Non era per dire niente di particolare, solo per ricordare una grande squadra… *_*

@Show: probabilmente è così, anche se poi se l’Inter fosse uscita per un errore specifico di Santon su CR7 come fece Criscito su Totti SOLO LA TESTARDAGGINE DI MOURINHO avrebbe potuto salvarlo.
Quella testardaggine che Ranieri non dimostrò, dato che fu il primo ad accantonare Criscito per UN ERRORE.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Un Mahor in gran forma.. Avrà consumato la tastiera  :forza:

Ogni tanto do un occhiatina anche io nei forum Juventini, ma non posto mai, troppo caos in questi forum dedicati. Curiosità: qual'è il forum piu' competente sulla Juve, naturalmente dopo la sezione calcio di Play.it?  :naughty:
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Io non ti so dire Pietro.
Sono capitato su quel forum solo per una questione di link in entrata, ma mi ha già dato troppo da grattare. :D

L'oltranzismo del "tifoso medio", anche quando della mia stella squadra, mi fa venire l'orticaria. :lol2:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

predu17 wrote: Un Mahor in gran forma.. Avrà consumato la tastiera  :forza:

Ogni tanto do un occhiatina anche io nei forum Juventini, ma non posto mai, troppo caos in questi forum dedicati. Curiosità: qual'è il forum piu' competente sulla Juve, naturalmente dopo la sezione calcio di Play.it?  :naughty:
Davvero in gran forma il "nostro" mahor, ha snocciolato pensieri come un selezionatore della Ferrero o della Novi quando c'è da fare quel cioccolato nocciolato che ci piace tanto....
...semplicemente  :notworthy:

...una piccola enciclopedia a portata di forum che riesce a trasmettere la stessa passione che ci mette nel seguire il calcio anche a chi il calcio l'ha lasciato calare un po' nel dimenticatoio come il sottoscritto.... :applauso:

Che dire, concordo su tantissime cose di quello che hai detto, anch'io fatico tantissimo a capire come possano solo accostare ancora i nomi di Sculli e Palladino alla Juve, giocatori che oltretutto mi paiono inseriti piuttosto bene in un contesto come quello genoano ma che comunque credo faticherebbero non poco in altre realtà, tant'è che soprattutto Sculli dopo aver giocato per anni come punta nella Juve primavera ha finito per dover fare l'ala di una volta visto che la butta dentro quanto il primo Raducioiu formato scaligero.  Mi ricordo i titoloni nell'anno del suo prestito a Crotone, il suo primo da Pro, concluso con la bellezza di 2 goal (se non vado errato)...'nsomma, 'na tragedia.

Masiello credevo potesse fare di più invece, ma l'abbiamo perso per strada al pari di Urbano e, a quanto pare, Ariaudo.

Su Marrone ho i tuoi stessi dubbi, mi pare che dopo l'esordio con Ferrara il ragazzo si sia seduto troppo sugli allori, tant'è che Zac l'altra volta gli ha preferito Giandonato, che quando ho visto entrare in campo manco sapevo giocasse per la Juve...Di Rossi sapevo che ha avuto diversi infortuni ma non che fosse cristallizzato come Cristiano Zanetti, mentre Esposito mi ha sempre convinto poco nonostante in alcuni forum juventini lo pompino manco fosse il nuovo Del Piero, ruolo già toccato a Rigoni, al pluricitato Chiumento, a Giovinco e, non ultimo, al buon Pasquato, che comunque a Empoli dicano non stia facendo malissimo.

Iago credo che sei stato l'unico a scrivere che alla fine della fiera ha giocato bene solo una partita, quella più importante; certo che anche nel suo caso leggendo l'euforia dovuta al suo arrivo e i continui attestati di stima, nonchè i paragoni, che attualmente centrano una fava, sopratutto per il ruolo, con Fabregas (a tal proposito mi ricordo uno scambio tra due utenti dell'altro forum quest'estate "ma se questo l'han lasciato andare via da Barcellona tanto buono non sarà...----Non è mica vero, Fabregas dimostra che anche al Barça sbagliano valutazione, questo è buono, fidati...  :sbadat:), vedere cosa ha fatto finora, con annesso il fallimento di Bari, è ancora troppo poco.

Immobile ha già vent'anni?  :shocking:
Ecco, queste sono davvero le cose assurde che succedono in Italia, se tieni uno in primavera fino a quell'età è logico che il salto tra i professionisti diventi ancora maggiore...mah...

Boniperti invece mi ha stupito, lo credevo un raccomandato al pari di Bettega, invece mi pare sia migliorato parecchio e stia facendo intravedere cose interessanti. Vedremo, però la strada è ancora lunga.

PS. Avevo letto anche il pezzo su Duravia? Dici che il ragazzo può farsi o è destinato al massimo ad una A di basso profilo?
Il mio quasi compaesano Bodrito, portiere, era nella rosa del Viareggio?? :penso:
Image Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

vikings11 wrote: Il mio quasi compaesano Bodrito, portiere, era nella rosa del Viareggio?? :penso:
lo conosco, è mio compaesano. non era al viareggio comunque..
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

vikings11 wrote: Davvero in gran forma il "nostro" mahor, ha snocciolato pensieri come un selezionatore della Ferrero o della Novi quando c'è da fare quel cioccolato nocciolato che ci piace tanto....
...semplicemente  :notworthy:

...una piccola enciclopedia a portata di forum che riesce a trasmettere la stessa passione che ci mette nel seguire il calcio anche a chi il calcio l'ha lasciato calare un po' nel dimenticatoio come il sottoscritto.... :applauso:

Che dire, concordo su tantissime cose di quello che hai detto, anch'io fatico tantissimo a capire come possano solo accostare ancora i nomi di Sculli e Palladino alla Juve, giocatori che oltretutto mi paiono inseriti piuttosto bene in un contesto come quello genoano ma che comunque credo faticherebbero non poco in altre realtà, tant'è che soprattutto Sculli dopo aver giocato per anni come punta nella Juve primavera ha finito per dover fare l'ala di una volta visto che la butta dentro quanto il primo Raducioiu formato scaligero.  Mi ricordo i titoloni nell'anno del suo prestito a Crotone, il suo primo da Pro, concluso con la bellezza di 2 goal (se non vado errato)...'nsomma, 'na tragedia.

Masiello credevo potesse fare di più invece, ma l'abbiamo perso per strada al pari di Urbano e, a quanto pare, Ariaudo.

Su Marrone ho i tuoi stessi dubbi, mi pare che dopo l'esordio con Ferrara il ragazzo si sia seduto troppo sugli allori, tant'è che Zac l'altra volta gli ha preferito Giandonato, che quando ho visto entrare in campo manco sapevo giocasse per la Juve...Di Rossi sapevo che ha avuto diversi infortuni ma non che fosse cristallizzato come Cristiano Zanetti, mentre Esposito mi ha sempre convinto poco nonostante in alcuni forum juventini lo pompino manco fosse il nuovo Del Piero, ruolo già toccato a Rigoni, al pluricitato Chiumento, a Giovinco e, non ultimo, al buon Pasquato, che comunque a Empoli dicano non stia facendo malissimo.

Iago credo che sei stato l'unico a scrivere che alla fine della fiera ha giocato bene solo una partita, quella più importante; certo che anche nel suo caso leggendo l'euforia dovuta al suo arrivo e i continui attestati di stima, nonchè i paragoni, che attualmente centrano una fava, sopratutto per il ruolo, con Fabregas (a tal proposito mi ricordo uno scambio tra due utenti dell'altro forum quest'estate "ma se questo l'han lasciato andare via da Barcellona tanto buono non sarà...----Non è mica vero, Fabregas dimostra che anche al Barça sbagliano valutazione, questo è buono, fidati...  :sbadat:), vedere cosa ha fatto finora, con annesso il fallimento di Bari, è ancora troppo poco.

Immobile ha già vent'anni?  :shocking:
Ecco, queste sono davvero le cose assurde che succedono in Italia, se tieni uno in primavera fino a quell'età è logico che il salto tra i professionisti diventi ancora maggiore...mah...

Boniperti invece mi ha stupito, lo credevo un raccomandato al pari di Bettega, invece mi pare sia migliorato parecchio e stia facendo intravedere cose interessanti. Vedremo, però la strada è ancora lunga.

PS. Avevo letto anche il pezzo su Duravia? Dici che il ragazzo può farsi o è destinato al massimo ad una A di basso profilo?
Il mio quasi compaesano Bodrito, portiere, era nella rosa del Viareggio?? :penso:
Leggo e rispondo dopo la Champions! :D :thumbup:
Comunque questo Bodrito non l'ho mai sentito, ma non c'era al Viareggio. Almeno, non appare nella rosa che si trova sul sito.
I portieri sono stati Pinsoglio e Kirev. Col primo che pur essendo più giovane di un anno è indubbiamente superiore al bulgaro.

Bodrito non saprei... comunque se vale lo sapremo l'anno prossimo... anche se essendo un 91... se è il terzo portiere della Primavera... c'è qualcosa che non va...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Tornando un momento a proposito dei giovani etc (il discorso di Mahor, per intenderci), guardate il Manchester chi mette titolare in difesa, stasera.

E' al 99% questione di mentalità. Non ci meravigliamo allora di vedere Immobile a vent'anni fare il gallo sulla mondezza in primavera. Questo a 19 anni ha già 23 presenze nel campionato Inglese.
Last edited by tzara on 16/02/2010, 21:28, edited 1 time in total.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mahor wrote: Ti stimo molto Doc, e non è piaggeria.
Ma non ritenermi supponente se mi permetto di correggerti.
Manninger: 680k euro
Zebina: parametro 0
Grosso: 2 milioni (che potrebbero diventare 3)
Camoranesi: 8,5 milioni
Poulsen: 9,75 milioni
Iaquinta: 11 milioni
Trezeguet: 22,5 milioni
Quindi mezza panchina non è costata praticamente nulla. :D Per il resto vanno fatti dei distinguo: Camoranesi e Iaquinta sono due campioni del Mondo, Poulsen nazionale danese ma soprattuto acquistato in un momento in cui serviva un giocatore pronto subito (per dire, oggi non potresti dire "non prendo Poulsen per promuovere titolare Marrone"... non puoi.
Trezeguet venne comprato che era molto giovane e venne preso per fare il titolare per anni e anni... mica è stato preso come panchinaro. Oggi te lo ritrovi panchinaro, ma il suo costo è stato STRAMEGAIPER ammortizzato.

Insomma, il confonto non regge proprio Doc!

Per quanto riguarda la gestione dei giovani... siamo sempre lì. Parliamo di Albertazzi, Verdi e Zigoni che hanno stentato al Viareggio. Sicuri di volerli lanciare titolari? :D
Ho paura quasi di rispondere, ti vedo in grande spolvero!
:lol2: :lol2: :lol2:
Ti ringrazio per la stima che è ricambiata, figurati se mi offendo perchè mi correggi.
Il mio discorso comunque non riguarda certo il Trezeguet che è stato acquistato dieci anni fa, ma la situazione attuale. Amauri, Trezeguet e Iaquinta per un ruolo, troppi. Due possono essere ceduti. Zebina, come quasi tutti i giocatori presi a parametro zero, costa tanto di salario, come Grosso. Sorvolo sul rapporto qualità prezzo di Poulsen. Cedendoli (e qualcuno di questi lo dovresti cedere gratis) e sostituendoli con giovani avresti molte più risorse, fra incasso e salari risparmiati. Tutto qui.
Poi Trezeguet e Camoranesi quando sono stati acquistati sono stati grandi affari, sono stati anche pagati poco rispetto al reale valore. Per  dire, nei tempi in cui Trezeguet veniva pagato quelle cifre mi pare che l'Inter spese uno sproposito per Vieri (mi pare più del doppio), per un giocatore più anziano che rese bene ancora per tre o quattro stagioni, mentre David è ancora li.
Al limite pure la presa di Zebina, anche se su un livello inferiore, ai tempi fu un buon acquisto.
Per quanto riguarda Albertazzi, titolare? Adesso? Ma quando? Forse in serie B. Io lo vorrei vedere al posto di Khaladze e Favalli, cioè quarto dei difensori centrali, dopo i due fantastici titolari, Nesta e Silva, e Bonera, o terzino sinistro dietro Zambrotta ed Antonini, cioè terzo terzino sinistro!
O almeno in ballottaggio con Favalli, ma mai dietro al modesto Khaladze di questi ultimi tempi.
Verdi poi al massimo al posto di Mancini, dato che il Milan è riuscito a giocar decentemente bene anche con un attaccante in meno e due mediani dietro Pirlo, Beckham e Ronaldinho, in asseza di Pato.
C'è pochissima gente che a 17 anni è pronta per giocare titolare nel Milan, e Verdi non è nemmeno vicino ad esserlo. Però prendere Mancini nel suo ruolo non mi pare un bellissimo segnale per il futuro.
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ma perchè avete venduto Boumsong? cazzo quant'è forte  :shocking:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Leviathan wrote: ma perchè avete venduto Boumsong? cazzo quant'è forte  :shocking:
se boumsong stasera sembra forte, state facendo davvero una partita di cui dovreste vergognarvi... :lol2:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Leviathan wrote: ma perchè avete venduto Boumsong? cazzo quant'è forte  :shocking:
Posto che sei stato abituato a vedere un Pepe qualsiasi venir pagato 30 milioni capisco, MOLTO A STENTO, che tu possa trovare apprezzabile anche BoumBoum. :D
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Mahor wrote: Posto che sei stato abituato a vedere un Pepe qualsiasi venir pagato 30 milioni capisco, MOLTO A STENTO, che tu possa trovare apprezzabile anche BoumBoum. :D
su tutte le chiusure difensive lui c'era...probabilmente se non c'era lui al fianco di Cris il Lione avrebbe perso...è stato monumentale! se gioca sempre così i 20 milioni li spenderei tutti per uno come lui!

Però poi pensandoci preferirei spenderne 50 per Vidic...ma comunque Boumsong è uno dei migliori difensori d'Europa da quel che ho visto oggi
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Leviathan wrote:

ma comunque Boumsong è uno dei migliori difensori d'Europa da quel che ho visto oggi
e nesta è una pippa da quel che si legge nel topic del milan dopo la partita col manchester :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Boumsong i mezzi fisici li ha, quelli tecnici sono così così ma per quello che devo fare potrebbero anche bastare.
Il suo problema sono sempre stati da noi i cali di concentrazione anche in partite in cui stava facendo bene, e questo rimane negli occhi.

Dal tuo recap deduco che stasera è stato un mostro di concentrazione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked