Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

E' andata come è andata, ragazzi. Siccome il ritorno dobbiamo giocarlo comunque, io direi di provare a vincere.  :thumbup:  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Finisce una partita strana. Finisce la nostra stagione europea.
Mi dispiace che finisca così: giocando bene, sbagliando tanto e subendo tre gol su tre azioni. Abbiamo ballato dopo il 3 a 1, ma fino a quel momento non riesco assolutamente a spiegarmi come si potesse essere in quella situazione di punteggio.

Brutto che un arbitro abbia sbagliato tutto lo sbagliabile. Brutto che due dei tuoi giocatori, Nesta e Pato, chiave stecchino la partita. Brutto che te la debba giocare con Favalli...  :sbadat:

Andiamo a chiudere con orgoglio a Manchester. Nonostante la rabbia, applausi per i rossoneri.

Leonardo, perchè cazzo hai lasciato Huntelaar per così tanto tempo in campo...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Huntelaar secondo me non è stato così pessimo e non possiamo dare la croce addosso ad Alex che è appena rientrato dall'infortunio; è stato anche pericoloso ma, ovviamente, spesso non c'era. Mi cadono veramente le braccia a pensare alla partita che abbiamo giocato e a vedere il punteggio finale. Sarà durissima, ma come dice Toni, la partita va giocata...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

all3n wrote: Huntelaar secondo me non è stato così pessimo e non possiamo dare la croce addosso ad Alex che è appena rientrato dall'infortunio; è stato anche pericoloso ma, ovviamente, spesso non c'era. Mi cadono veramente le braccia a pensare alla partita che abbiamo giocato e a vedere il punteggio finale. Sarà durissima, ma come dice Toni, la partita va giocata...
Andare a vincere con 2 gol di scarto a Manchester...  :lmao:

Meno male che è di mercoledì, così non la guardo nemmeno...
#chuckstrong
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Peyton_Manning18 wrote: Posso dirti una cosa... cosa cazzo ci azzecca questo commento del cazzo... hai finito di sparare stronzate, hai finito di scrivere minchiate...
ci azzecca che oggi è il 16 febbraio, siamo fuori dalla champions, fuori dalla lotta scudetto, fuori dalla coppa italia.
il nostro presidente ha cacciato Ancelotti dicendo che era colpa sua se non vincevamo e che quest'anno, con la nuova punta che comprava lui, eravamo di nuovo la squadra da battere.

io lo ringrazio
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

BruceSmith wrote: ma io dico, CAZZO, perchè quando sogno di scopare un bella figa poi non si avvera mai?

cmq era dato a 34. ho vinto 100 euro.

devo dire che un po' mi faccio paura. :chiaroveggenza:
Brus, in considerazione della nostra conversazione precedente, comincio ad avere paura anche io... :forza:

Dai, faccio anche per sdrammatizzare, sta partita fa molto Italia generosa di rugby che però perde con l'Inghilterra. Chi ha detto che il Manchester al 70% vale quanto se non poco di più del milan al 90-100% ha ragione, perchè oggi è accaduto proprio così.
Il Milan ha cominciato alla grande perchè ha degli uomini, non giocatofri, uomini di assoluto valore che sanno quando e come dare il massimo. E lo hanno fatto, mettendo sotto per praticamente tutto il primo tempo una squadra tecnicamente maggiore. Nel seocndo tempo il Manchester è venuto fuori, ma vorrei dire Rooney è venuto fuori e ha materializzato la rimonta vincente.
Mi duole dirlo, ma non c'è stata gara nemmeno fra gli allenatori: posto che un Favalli che entra in campo nel primo tempo è sfiga, ma le sostituzioni di Seedorf da una parte e Valencia dall'altra hanno cambiato le sorti della partita in favore del Manchester. Con un giocatore più veloce e imprevedibile la difesa del Milan non ci ha capito proprio niente, dal primo all'ultimo.
Poi è venuto il gol di Seedorf che fondamentalmente fa audience per la gara di ritorno.
Vero, Pato ha giocato male, ma anch'egli non era in perfette condizioni fisiche, non gli darei contro.
Dall'altra, se dovessi dire un giocatore deludente nel Milan, direi Beckham. Ogni tanto ci si dimentica che a centrocampo c'è anche Flamini.
Alla fine della fiera, però, lasciatemi fare un  :notworthy: a Rooney: uno dei giocatori più forti del nostro tempo.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

aeroplane_flies_high wrote: ci azzecca che oggi è il 16 febbraio, siamo fuori dalla champions, fuori dalla lotta scudetto, fuori dalla coppa italia.
il nostro presidente ha cacciato Ancelotti dicendo che era colpa sua se non vincevamo e che quest'anno, con la nuova punta che comprava lui, eravamo di nuovo la squadra da battere.

io lo ringrazio
E io ringrazio te per la sana dose di stronzate che scrivi ogni giorno....  :gazza:
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Huntelaar secondo me non è stato così pessimo e non possiamo dare la croce addosso ad Alex che è appena rientrato dall'infortunio;
no, aspetta, huntelaar è andato in difficoltà nel secondo tempo (non la prendeva mai). non è colpa sua, siamo calati ed averlo in campo era assolutamente inutile.
non mi sembra che nesta sia stato disastroso. certamente non sufficiente, ma non disastroso.

poi - mi rivolgo a mahor - se sei in crescente difficoltà (anche atletica) con tre giocatori ormai fermi su e la squadra spezzata, mettere seedorf che sembra una moviola al posto di un centrocampista, secondo me è deleterio.

pato delusion.
tzara wrote: Brus, in considerazione della nostra conversazione precedente, comincio ad avere paura anche io... :forza:
:D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Quoto PM, partita strana se ce n'è una.

Il Milan gioca un primo tempo ottimo,va avanti e lì non ha la bravura e la fortuna di trovare lo scacco matto come in quella famosa serata perfetta di maggi 2007. Fortunoso il pari di Scholes (anche il gol di Dinho però non è da meno) proprio nel miglior momento rossonero, e lì gità un pò la partita.
Nonostante lo United riparta bene il Milan ad inizio ripresa le occasioni le avute ancora ma dopo il 60' io ho visto un netto calo fisico e una spaccatura tra i reparti, il finale orgoglioso rende un pò meno scontata la trasferta in Inghilterra.

Male Nesta e malino anche Dida con quell'esco non esco sul 2 a 1.

Rooney è strepitoso, pensare che ad inizio carriera non mi piaceva per nulla  :lol2:.

Cambi tardivi dell'uomo della Billò, Inzaghi in serate come questa magari ti infiammava la partita (non solo 10').

Pato assente ingiustificato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

shilton wrote: Quoto PM, partita strana se ce n'è una.

Il Milan gioca un primo tempo ottimo,va avanti e lì non ha la bravura e la fortuna di trovare lo scacco matto come in quella famosa serata perfetta di maggi 2007. Fortunoso il pari di Scholes (anche il gol di Dinho però non è da meno) proprio nel miglior momento rossonero, e lì gità un pò la partita.
Nonostante lo United riparta bene il Milan ad inizio ripresa le occasioni le avute ancora ma dopo il 60' io ho visto un netto calo fisico e una spaccatura tra i reparti, il finale orgoglioso rende un pò meno scontata la trasferta in Inghilterra.

Male Nesta e malino anche Dida con quell'esco non esco sul 2 a 1.

Rooney è strepitoso, pensare che ad inizio carriera non mi piaceva per nulla  :lol2:.

Cambi tardivi dell'uomo della Billò, Inzaghi in serate come questa magari ti infiammava la partita (non solo 10').

Pato assente ingiustificato.
Daje Shilton. Buttiamo la croce addosso ad uno che è rientrato sabato? Che sabato non doveva nemmeno giocare e causa infortunio di Mancini s'è fatto 80 minuti? Dai su...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

all3n wrote: Huntelaar secondo me non è stato così pessimo e non possiamo dare la croce addosso ad Alex che è appena rientrato dall'infortunio; è stato anche pericoloso ma, ovviamente, spesso non c'era. Mi cadono veramente le braccia a pensare alla partita che abbiamo giocato e a vedere il punteggio finale. Sarà durissima, ma come dice Toni, la partita va giocata...
Ma il bello è che qua dentro qualcuno si metteva ad esaltare sti due se nell'ultima partita facevamo qualcosa offensivamente.Spero che si ritirino in un convento ora.

Partita del cazzo comunque,arbitro irritante stile Byron Moreno.Poi quello che ha combinato nel primo tempo....assurdo solo poter immaginare un non fischio simile.
Sti merdosi inglesi hanno dimosatrato di essersi cagati in mano venedo a fare catenaccio contro una squadra inferiore a loro,meritano di fare la fine che ogni anno fa l'inter.Anche perchè oltre che merdosi sono anche fortunati.

Davvero incazzatissimo...ma orgoglioso della squadra.Stasera ci sono stati due fenomeni in campo,entrambi brasiliani..spettacolare Dinho ma Silva è stato un MOSTRO.
Oh però Chiellini se lo beve a Silva eh,non ha esperienza europea  :notworthy:

Domani sarò solo soddisfatto di aver giocato da grande squadra e aver ridotto una squadra di straccioni a fare catenaccio e perdere tempo(oltre che a cambiarsi le mutande a fine partita e a fine primo tempo) ma adesso rode troppo per apprezzare lo spirito e tutto il resto..
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

aeroplane_flies_high wrote: ci azzecca che oggi è il 16 febbraio, siamo fuori dalla champions, fuori dalla lotta scudetto, fuori dalla coppa italia.

io lo ringrazio
:lmao: :lmao: :lmao:
Sei un disco rotto...
VERGOGNA(TI)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Io non critico Huntelaar. Critico Leonardo: doveva cambiarlo perchè in un momento in cui non riuscivamo più a salire, Inzaghi sarebbe stato più utile perchè si arrangia un po' di più da solo... nel senso che una mezza palla gli potrebbe bastare...
#chuckstrong
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Peyton_Manning18 wrote: E io ringrazio te per la sana dose di stronzate che scrivi ogni giorno....  :gazza:
Mi dispiace che tu mi offenda, evidentemente non hai la lucidità per vedere che razza di stagione stiamo facendo e che razza di società è il Milan di oggi.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Rooney è un giocatore impressionante...son convinto che la prestazione di Nesta si deve principalmente al fatto che avesse paura del barilotto. Però il terzo goal non si può prendere in quel modo, cioè ti abbassi fin dentro l'area piccola e lasci che l'attaccante ti tagli dietro la schiena indisturbato: son robe che ho visto fare a P. Cannavaro/Rinaudo.

Brus, visto che Seedorf qualche cosuccia è ancora in grado di regalarla?
Image
Locked