Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

bure wrote: Ci vedo male io o con gran tempismo dalla programmazione di sky è scomparsa USA-Svizzera alle 21?  :censored:
Esatto,USA-SWI pare non la diano,mentre trasmetteranno RUS-USA del femminile alle 23.25...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

avvio agressivo degli usa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

^Tex^ wrote: Esatto,USA-SWI pare non la diano,
è in onda su olimpia 1,l'hanno spostata perchè il curling andava per le lunghe e lo sci è stato rinviato...
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bel primo quarto, gli usa tengono in mano il gioco e l'incontro ma trovano il goal solo a 1 minuto dalla fine, la svizzera in attacco non ha creato molto, anzi, però ha avuto una bella occasione per ssegnare quando mancavano 2 minuti circa alla fine

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

antoniocoscia93 wrote: è in onda su olimpia 1,l'hanno spostata perchè il curling andava per le lunghe e lo sci è stato rinviato...
eh si, dopo mi sono accorto  :D

Peccato che le riprese siano decisamente peggio rispetto a quelle del torneo femminile  :sbadat:

Bobby  :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Gol di Ryan. Peccato perchè la partita era equilibrata.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

come si suol dire, gol sbagliato gol subito, la svizzera poteva pareggiare, gli usa invece allungano

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Weber è un idiota.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

arriva anche il 3-0 in power play, partita che prende decisa la strada degli usa come da pronostico

edit: se poi a porta libera la tirano fuori si fa impossibile
Last edited by andreaR on 16/02/2010, 23:08, edited 1 time in total.

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

È evidente che Weber non è ancora buono abbastanza per giocare a questi olimpiadi. Per il resto gli Americani sono troppo forti, ma si sapeva già.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

USA - Svizzera 3-1, ultimo periodo di controllo, partita comunque combattuta onore agli elvetici per aver tenuto testa degnamente agli stati uniti, volevo chiedere, secondo voi gli USA hanno giocato al massimo o hanno tenuto un pò il freno per cercare di non perdere troppe energie?

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

andreaR wrote: USA - Svizzera 3-1, ultimo periodo di controllo, partita comunque combattuta onore agli elvetici per aver tenuto testa degnamente agli stati uniti, volevo chiedere, secondo voi gli USA hanno giocato al massimo o hanno tenuto un pò il freno per cercare di non perdere troppe energie?
No, non hanno giocato al massimo. Nessuno lo fa nella fase preliminare, soprattutto se giochi contro una squadra molto più debole.

Comunque gli yankees non mi hanno fatto una buona impressione: a parte il posizionamento difensivo sicuramente migliorabile, in attacco mi sono sembrati facilmente contenibili (la coppia Stastny-Kane la si può portare al largo un po' facilmente o sbaglio?).
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ho postato nel topic delle Olimpiadi, ma vedo che se ne parla anche qua, quindi...
Rocky wrote: Prima partita del torneo di hockey maschile, 3-1 Stati Uniti sulla Svizzera. Ho visto solo il terzo periodo, da quanto dicevano i commentatori, elvetici a tratti imbarazzanti difensivamente ma non hanno comunque demeritato. Domanda: il portiere della Svizzera - Jonas Hiller - gioca nell'NHL, vero? Com'è? Ha fatto un paio di belle parate, non mi è sembrato niente male.

Altra cosa, gli Stati Uniti che possibilità hanno? Russia e Canada sono le favorite? Ah, già che ci sono, nella Russia c'è la coppia Malkin - Ovechkin? Perchè se giocano insieme potrei quasi puntare il MySky per domani mattina, esordio contro la Lettonia... o dite che sarà una partitaccia?
...grazie a chi mi risponderà. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Hiller gioca in NHL con i Ducks, e se in 2 anni ha rubato il posto a Giguere  (che ha vinto una Stanley) qualcosa varra'  :thumbup:

Malkin e Ovechkin non so se saranno in linea assieme, ma non mi alzerei alle 6 per vedere Russia-Riga  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Rocky wrote: Ho postato nel topic delle Olimpiadi, ma vedo che se ne parla anche qua, quindi...

...grazie a chi mi risponderà. :D
Difensivamente imbarazzante non è vero. Ci sono stato un paio di errori enormi di Weber (classe '88), che hanno portato al secondo e terzo gol degli Usa, se no difensivamente non si è giocato male - anche se in pp c'erano sempre troppi Americani davanti alla porta.
Hiller (Anaheim) è sicuramente nella metà migliore dei titolari nhl. L'anno scorso ha portato Detroit alla settima partita in semifinale di conference per altro.
Già che ci siamo: nella Svizzera giocava pure un altro nhl, Mark Streit, che ha pure lo scorso all star game (quindi non è un pellegrino).
Gli stati Uniti per me sono nella top 4, dopo Canada, Russia e Svezia (in questo ordine).
La Russia è sempre una squadra interessante da vedere, anche se Ovechkin e Malkin non giocheranno assieme praticamente sicuramente. è difficile che lo scarto nella partita di domani sia sotto ai 4 gol, ma si vedranno di sicuro delle combinazioni migliori di quelle di oggi.
Post Reply