Esatto,USA-SWI pare non la diano,mentre trasmetteranno RUS-USA del femminile alle 23.25...bure wrote: Ci vedo male io o con gran tempismo dalla programmazione di sky è scomparsa USA-Svizzera alle 21? :censored:
Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
avvio agressivo degli usa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- antoniocoscia93
- Senior

è in onda su olimpia 1,l'hanno spostata perchè il curling andava per le lunghe e lo sci è stato rinviato...^Tex^ wrote: Esatto,USA-SWI pare non la diano,
-
andreaR
- Pro

bel primo quarto, gli usa tengono in mano il gioco e l'incontro ma trovano il goal solo a 1 minuto dalla fine, la svizzera in attacco non ha creato molto, anzi, però ha avuto una bella occasione per ssegnare quando mancavano 2 minuti circa alla fine
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
eh si, dopo mi sono accorto :Dantoniocoscia93 wrote: è in onda su olimpia 1,l'hanno spostata perchè il curling andava per le lunghe e lo sci è stato rinviato...
Peccato che le riprese siano decisamente peggio rispetto a quelle del torneo femminile :sbadat:
Bobby

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Svizzero86
Gol di Ryan. Peccato perchè la partita era equilibrata.
-
andreaR
- Pro

come si suol dire, gol sbagliato gol subito, la svizzera poteva pareggiare, gli usa invece allungano
-
andreaR
- Pro

arriva anche il 3-0 in power play, partita che prende decisa la strada degli usa come da pronostico
edit: se poi a porta libera la tirano fuori si fa impossibile
edit: se poi a porta libera la tirano fuori si fa impossibile
Last edited by andreaR on 16/02/2010, 23:08, edited 1 time in total.
-
Svizzero86
È evidente che Weber non è ancora buono abbastanza per giocare a questi olimpiadi. Per il resto gli Americani sono troppo forti, ma si sapeva già.
-
andreaR
- Pro

USA - Svizzera 3-1, ultimo periodo di controllo, partita comunque combattuta onore agli elvetici per aver tenuto testa degnamente agli stati uniti, volevo chiedere, secondo voi gli USA hanno giocato al massimo o hanno tenuto un pò il freno per cercare di non perdere troppe energie?
-
Svizzero86
No, non hanno giocato al massimo. Nessuno lo fa nella fase preliminare, soprattutto se giochi contro una squadra molto più debole.andreaR wrote: USA - Svizzera 3-1, ultimo periodo di controllo, partita comunque combattuta onore agli elvetici per aver tenuto testa degnamente agli stati uniti, volevo chiedere, secondo voi gli USA hanno giocato al massimo o hanno tenuto un pò il freno per cercare di non perdere troppe energie?
Comunque gli yankees non mi hanno fatto una buona impressione: a parte il posizionamento difensivo sicuramente migliorabile, in attacco mi sono sembrati facilmente contenibili (la coppia Stastny-Kane la si può portare al largo un po' facilmente o sbaglio?).
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho postato nel topic delle Olimpiadi, ma vedo che se ne parla anche qua, quindi...
...grazie a chi mi risponderà. :DRocky wrote: Prima partita del torneo di hockey maschile, 3-1 Stati Uniti sulla Svizzera. Ho visto solo il terzo periodo, da quanto dicevano i commentatori, elvetici a tratti imbarazzanti difensivamente ma non hanno comunque demeritato. Domanda: il portiere della Svizzera - Jonas Hiller - gioca nell'NHL, vero? Com'è? Ha fatto un paio di belle parate, non mi è sembrato niente male.
Altra cosa, gli Stati Uniti che possibilità hanno? Russia e Canada sono le favorite? Ah, già che ci sono, nella Russia c'è la coppia Malkin - Ovechkin? Perchè se giocano insieme potrei quasi puntare il MySky per domani mattina, esordio contro la Lettonia... o dite che sarà una partitaccia?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Hiller gioca in NHL con i Ducks, e se in 2 anni ha rubato il posto a Giguere (che ha vinto una Stanley) qualcosa varra' 
Malkin e Ovechkin non so se saranno in linea assieme, ma non mi alzerei alle 6 per vedere Russia-Riga :D
Malkin e Ovechkin non so se saranno in linea assieme, ma non mi alzerei alle 6 per vedere Russia-Riga :D
-
Svizzero86
Difensivamente imbarazzante non è vero. Ci sono stato un paio di errori enormi di Weber (classe '88), che hanno portato al secondo e terzo gol degli Usa, se no difensivamente non si è giocato male - anche se in pp c'erano sempre troppi Americani davanti alla porta.Rocky wrote: Ho postato nel topic delle Olimpiadi, ma vedo che se ne parla anche qua, quindi...
...grazie a chi mi risponderà. :D
Hiller (Anaheim) è sicuramente nella metà migliore dei titolari nhl. L'anno scorso ha portato Detroit alla settima partita in semifinale di conference per altro.
Già che ci siamo: nella Svizzera giocava pure un altro nhl, Mark Streit, che ha pure lo scorso all star game (quindi non è un pellegrino).
Gli stati Uniti per me sono nella top 4, dopo Canada, Russia e Svezia (in questo ordine).
La Russia è sempre una squadra interessante da vedere, anche se Ovechkin e Malkin non giocheranno assieme praticamente sicuramente. è difficile che lo scarto nella partita di domani sia sotto ai 4 gol, ma si vedranno di sicuro delle combinazioni migliori di quelle di oggi.