Pove wrote:
Espna America oltre a tutto lo sport USA che già ci offre passerà anche una serie di 30 film/documentari sullo sport amercano..e naturalmente anche sul football...che dire, sempre più:notworthy:
Quella sulla U non l'ho visto, merita anche quello sulla USFL con tante testimonianze importanti anche di giocatori che poi hanno fatto qualcosa in NFL.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Ho visto "who killled the USFL?", molto carino, non conoscevo la storia di quella lega. Oltretutto nacque l'anno in cui sono nato io e curiosamente il primo contatto col football della mia vita è stato un pallone della USFL che non ricordo proprio chi mi regalò.
Non avevo idea che Steve Young, Jim Kelly, Doug Flutie e un sacco di altri venissero dalla USFL!
L'anno scorso su ESPN A versione tedesca (con NFL) i primi 3 round erano LIVE il resto in differita. Credo che anche quest'anno almeno il primo round il venerdì sera sarà live
nzwarrior wrote:
L'anno scorso su ESPN A versione tedesca (con NFL) i primi 3 round erano LIVE il resto in differita. Credo che anche quest'anno almeno il primo round il venerdì sera sarà live
infattti io guardai i primi due round se ben ricordo.
nzwarrior wrote:
Primo round è giovedì notte, il secondo ven notte e il terzo sab sera
A che ora fanno sportcenter su espnA? Completo la domanda se no sembro scemo (anzi più scemo di quello che sono...così anticipo la battuta di angy che so che comunque arriverà), vedo che lo stanno trasmettendo ora (anche se EPG non sono precisi), sapete comunque i passaggi?
PS. è tornata la bottomline?
Last edited by azazel on 02/03/2010, 23:43, edited 1 time in total.
azazel wrote:
A che ora fanno sportcenter su espnA? Completo la domanda se no sembro scemo (anzi più scemo di quello che sono...così anticipo la battuta di angy che so che comunque arriverà), vedo che lo stanno trasmettendo ora (anche se EPG non sono precisi), sapete comunque i passaggi?
PS. è tornata la bottomline?
I passaggi sono 8:00-8:30 e 8:30-9:00 (non ho capito se il secondo è una replica del primo, ma ieri mi è sembrato così..anche se ho visto solo l'inizio del secondo) e poi la sera dalla 22:30-23:00.
La bottomline mi pare ci sia solo durante sportcenter..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
I passaggi sono 8:00-8:30 e 8:30-9:00 (non ho capito se il secondo è una replica del primo, ma ieri mi è sembrato così..anche se ho visto solo l'inizio del secondo) e poi la sera dalla 22:30-23:00.
Sì, quello delle 8:30 è una replica del primo e fino adesso (ieri e oggi) mi pare che anche quello delle 22:30 sia stato una replica del primo, stessi servizi, stessa roba.
Comunque svegliarsi al mattino e fare colazione con SportsCenter è un sogno che diventa realtà.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."