Ma anche no. :DRocky wrote: E poi Peezy ha fatto il suo tempo dai, lasciatelo andare a prendere il sole a San Francisco.
Specifichiamo che lui ha detto di voler venire a San Francisco, non certamente il contrario...

Ma anche no. :DRocky wrote: E poi Peezy ha fatto il suo tempo dai, lasciatelo andare a prendere il sole a San Francisco.

Per come la vedo io Peezy verrebbe a fare la riserva.Rocky wrote: Mi spiegate da dove viene questa smania che avete di spostare Harrison in mezzo? Ok che Farrior sta perdendo un passo, ma perchè perdere contemporaneamente anche il miglior rusher che abbiamo? E poi Peezy ha fatto il suo tempo dai, lasciatelo andare a prendere il sole a San Francisco.
Piuttosto, preghiamo che le "pro stock" di quello là continuo a cadere, cadere e ancora cadere... ci credo poco, non voglio farmi illusioni, ma se succede...

pagina bianca anche per meWhatarush wrote: Domanda: ma a voi va il sito del Tribune-Review?
Sono almeno un paio di giorni che non riesco ad entrarci...prova a caricare, ma alla fine pagina bianca.

pagina bianca da qualche giorno,e io che me la sono presa con il mio povero PC!Whatarush wrote: Domanda: ma a voi va il sito del Tribune-Review?
Sono almeno un paio di giorni che non riesco ad entrarci...prova a caricare, ma alla fine pagina bianca.

In che senso lo potevate prendere? Furono presi entrambi prima della vostra scelta (Revis giusto una scelta prima).Whatarush wrote: Top 5 Football Players You Would on Your Team
Io ho preso:
1. Darrelle Revis
2. Patrick Willis
3. Nick Mangold
4. Steven Jackson
5. Plaxico Burress
Praticamente coi primi tre si dominerebbero i prossimi dieci anni di football...e almeno uno dei primi due si poteva prendere cazzo.

Mi riferisco proprio al CB, per il quale notoriamente Tomlin stravedeva.Angyair wrote: In che senso lo potevate prendere? Furono presi entrambi prima della vostra scelta (Revis giusto una scelta prima).

bello il giochino...ci provo io rimanendo nell'ambito degli ultimi draft:Whatarush wrote: Top 5 Football Players You Would on Your Team
Io ho preso:
1. Darrelle Revis
2. Patrick Willis
3. Nick Mangold
4. Steven Jackson
5. Plaxico Burress
Praticamente coi primi tre si dominerebbero i prossimi dieci anni di football...e almeno uno dei primi due si poteva prendere cazzo.
Plaaaaaaaaaax, torna!!!![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Andrea Giannelli :whatac'è:Paperone wrote: Whata, sei su Facebook?