...stiamo parlando sempre...di...giocatori di football no?...Radiofreccia wrote: ...semplicemente un minimo di buon senso da parte dei giocatori.
...buon senso?
......
...mah
...

...stiamo parlando sempre...di...giocatori di football no?...Radiofreccia wrote: ...semplicemente un minimo di buon senso da parte dei giocatori.

Esatto. Qualche tempo fa si parlava anche di una franchigia MLB a Las Vegas (nello specifico i Marlins, poi rimasti in Florida) ma la cosa poi la cosa è naufragata.chinasky wrote: A Las Vegas... interessante, ma credo che i dubbi sulla capacità di (buona parte dei) giocatori Nfl di staresene buoni buoni in una situazione come quella offerta dalla città del Nevada non sia per niente campata in aria. Anzi...

I Maloof, nella Nba, farebbero carte false per portare i Sacramento Kings a Las Vegas, dove i due fratelli possiedono alberghi ed hanno i loro interessi milionari. Ma Stern, anche se non lo dice esplicitamente, non è assolutamente d'accordo.Jeremy wrote: Esatto. Qualche tempo fa si parlava anche di una franchigia MLB a Las Vegas (nello specifico i Marlins, poi rimasti in Florida) ma la cosa poi la cosa è naufragata.

Figurati un tipo come Goodell quanto spingerebbe per una franchigia a Las Vegas :lol2:davelavarra wrote: I Maloof, nella Nba, farebbero carte false per portare i Sacramento Kings a Las Vegas, dove i due fratelli possiedono alberghi ed hanno i loro interessi milionari. Ma Stern, anche se non lo dice esplicitamente, non è assolutamente d'accordo.

I Bengals stanno meglio a Sing Sing.DarkLink wrote: mi sono per un attimo immaginato i Bengals a las vegas :asd:

Dal 22 al 24 di aprile.David Ginola 14 wrote: Il giorno del Draft quando sarebbe..?

a quando una franchigia in Canada? :billswho?:davelavarra wrote: L'incontro annuale degli owners è il 22 marzo. Qualcosa dovrà trapelare prima.
...forse per i giocatori MLB il discorso non si porrebbe (si coniuga così il verbo? :lo2: ) o almeno non in questi termini.Jeremy wrote: Esatto. Qualche tempo fa si parlava anche di una franchigia MLB a Las Vegas (nello specifico i Marlins, poi rimasti in Florida) ma la cosa poi la cosa è naufragata.

spiace per l'amico snake, ma più passa il tempo e più mi convinco che Al Davis negli ultimi 15 anni sia delle + gravi sciagure della storia del football, dare 16 mil di cui 9 garantiti a un kicker molto buon come Jani.....Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4918465
$16 mln (di cui 9 garantiti) per 4 anni, il nuovo contratto che i Raiders stanno offrendo a Sebastian Janikowski, cifre che lo farebbero diventare il kicker più ricco della storia. Mi sembra giusto, visto che anche a Lechler hanno dato il contratto più alto fra tutti i punters.
The Oakland Raiders and Sebastian Janikowski reached agreement Tuesday morning on the richest kicking contract in NFL history, according to league sources.
Janikowski will sign a four-year, $16 million contract that includes $9 million in guaranteed money, sources said.