non incomincerai anche tu, come dazed, a coprire le tue assenze dal forum con la scusa del lavoro eh? :Ddavidvanterpool wrote: La verità è che dal 1 marzo sarò ufficialmente occupata. Disoccupazione, addio... almeno per i prossimi 6 mesi!![]()
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- davidvanterpool
chiaro...!! :lol2:nefastto wrote: non incomincerai anche tu, come dazed, a coprire le tue assenze dal forum con la scusa del lavoro eh? :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The blues brothers
- Senior

domenica no.La settimana prima siPaperone wrote: spero che tu domenica non le abbia fatto un regalo/offerto la cena, altrimenti è una :censored:^:censored:
when you have everything,you have everything to lose.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
congratulazioni!davidvanterpool wrote: La verità è che dal 1 marzo sarò ufficialmente occupata. Disoccupazione, addio... almeno per i prossimi 6 mesi!![]()
Approfitta di questi 15 giorni per fare tutto quello che vorresti fare. Una volta che si comincia a lavorare diventa molto difficile trovare del tempo libero!
-
Hank Luisetti
- Pro

La verità è che in questo periodo sono oberrato di lavoro e non ce la faccio più!
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Dazed and Confused
Idem. Cominciato alle 7 di mattina e finito alle 9 e un quarto di sera.Hank Luisetti wrote: La verità è che in questo periodo sono oberrato di lavoro e non ce la faccio più!
Ho bisogno di un happy hour. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sono estremamente felicedavidvanterpool wrote: La verità è che dal 1 marzo sarò ufficialmente occupata. Disoccupazione, addio... almeno per i prossimi 6 mesi!![]()
Ma per il viaggio?
[align=left][/align]

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
la verità che Everybody's gone Surfin',Surfin' U.S.A,Surfin' U.S.A... 
mamma mia quante tardone che c'erano!!!
- davidvanterpool
Anche io lo sono...! Per il viaggio gliel'ho gia' detto e non c'e' problema anche se per l'estate poi non ne maturero' molte, ma vabeh, almeno a parigi si va :-)Teo wrote: Sono estremamente felice
Ma per il viaggio?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- L-Magic
- Senior

Domanda per i senesi baskettari: giovedì vado in gita con la scuola, e ci fermeremo una giornata a Siena. Sapete dirmi se in centro c'è un negozio che vende maglie da basket? Perchè in tal caso mi porto dietro un po' più di soldi e mi regalo la maglia di McIntyre :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
McIntyre le ha gia' acquistate tutte Dida, mi dispiace.L-Magic wrote: Domanda per i senesi baskettari: giovedì vado in gita con la scuola, e ci fermeremo una giornata a Siena. Sapete dirmi se in centro c'è un negozio che vende maglie da basket? Perchè in tal caso mi porto dietro un po' più di soldi e mi regalo la maglia di McIntyre :D
Sono rimaste un paio di maglie di Ress, se ti va bene. Sono XXXL, buone come pigiama.
- L-Magic
- Senior

Vista la mia mole credo possa andare bene direttamente come coperta :lol2:tzara wrote: McIntyre le ha gia' acquistate tutte Dida, mi dispiace.
Sono rimaste un paio di maglie di Ress, se ti va bene. Sono XXXL, buone come pigiama.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- davidvanterpool
Io veramente ho solo quella di Shaun, tutta autografata, regalo molto molto particolare ed apprezzato :gazza:L-Magic wrote: Domanda per i senesi baskettari: giovedì vado in gita con la scuola, e ci fermeremo una giornata a Siena. Sapete dirmi se in centro c'è un negozio che vende maglie da basket? Perchè in tal caso mi porto dietro un po' più di soldi e mi regalo la maglia di McIntyre :D
Il negozio è la Champions di Via Banchi di Sotto e quella di T-Mac dovrebbe esserci, visto che è una delle più richieste. Io volevo quella di Marchino, ma mi hanno regalato quella di Shaun. Pazienza :gazza:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non credo che al momento tu abbia problemi a farti regalare quella di Marchino 
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vie en rose imola? :DiL_jAsOne wrote: la verità che Everybody's gone Surfin',Surfin' U.S.A,Surfin' U.S.A...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!