Mahor wrote: Jas, a parte che scherzavo... comunque non mettevo certo in discussione la vostra storia, il Bologna di qualche anno fa (diciamo quando andavo alle medie e i primi anni di superiori, se non erro) era una grande squadra, che non dimenticherò mai come tante altre squadre che mi hanno ben impressionato nel corso della mia vita (la Fiorentina di Batistuta, Toldo e Rui Costa, La Lazio di Cragnotti, la Roma dello Scudetto, ecc.).
Però nella battuta c'era un fondo di verità: OGGI siete una squadra che mi mette tristezza addosso, per tanti motivi. Anni luce lontani dal Bologna di Paramatti, dal Bologna di Andersson, dal Bologna di Baggio...
Poi ovvio che un tifoso la sua squadra la segua comunque, anche io mi trovo a seguire una delle squadre che negli ultimi due mesi ha avuto uno dei rendimenti peggiori del campionato eppure non ne ho persa una... però in 'sto periodo, sicuramente anche per le vicissitudini societarie, guardare il Bologna non è il massimo della vita, anzi.
Oggi il Bologna è una delle squadre che vedo con meno piacere dell'intera Serie A, e posso assicurarti che non è certo per antipatia verso questi colori né tantomeno verso la città.
concordo, il problema è sopratutto societario dove i Menarini l'anno scorso hanno fato vedere tutta la loro inesperienza..e le vicende Tacopina Taci ecc ci hanno reso in ridicolo di fronte alle altre squadre di Serie A...