Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers [20-32]

Post by Rocky »

Pare che Stefanski nelle ultime ore abbia bocciato una trade a tre squadre che ci avrebbe portato Michael Beasley. Bel giocatore, forse con un bel futuro davanti, ma un gran testa di cazzo e non proprio il personaggio ideale per ricostruire una franchigia; se le notizie fossero vere sono contento che abbiano rifiutato.

Here's the latest from ESPN the Magazine's Ric Bucher: "Michael Beasley's collegiate career and NBA stats would suggest an up-and-coming star; combined with his rookie contract in these harsh economic times, all that should make him irresistible to any team looking to move an established, expensive star for a less-expensive future one. But the latest evidence that an overwhelming majority of the league's decision-makers see him as more flash than substance is reflected in a proposed three-way trade whose principle parts were 76ers  F Andre Iguodala, Suns  F Amare Stoudemire and the Heat's Beasley.

"While other pieces would've had to be included, the trade essentially would've sent Beasley to Philadelphia, Iguodala to Phoenix and Stoudemire to Miami. The deal broke down, sources say, because Philadelphia wasn't overwhelmed by the prospect of rebuilding around Beasley.

Ancora tre giorni, pare siano sempre attivissimi, stiamo a vedere se alla fine succede veramente qualcosa...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

quante probabilità x te rochy che cambi qualcosa?
ImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

alleniverson3 wrote: quante probabilità x te rochy che cambi qualcosa?
Fino a qualche giorno fa ero convinto che Iguo se ne sarebbe andato entro la deadline, ora invece sto pensando che alla fine non succederà niente. La pista Amare mi sembra si stia raffreddando sempre di più, anche se i Suns sembrano volerlo cedere a tutti i costi; pensavo che i Mavs potessero essere una possibilità, ma si sono già mossi in un'altra direzione e con McGrady che sembra vicino ai Knicks non rimangono tante altre soluzioni.

Restano da vedere questi movimenti a tre squadre, che effettivamente possono portare a qualcosa. Beasley poteva essere un'idea interessante (come ho già detto non mi garba più di tanto), non è detto che ora di giovedì non salti fuori qualche altro nome...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io non capisco come NY stia riuscendo a prendere McGrady ed i suoi 23 milioni in scadenza offrendo praticamente dei morti e Harrington mentre noi che si diceva offrivamo Iguo e Dalembert non ci stiamo riuscendo. Bah ...questo è un mistero e mi fa sorgere sempre più dubbio sul nostro amabile GM.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Io non capisco come NY stia riuscendo a prendere McGrady ed i suoi 23 milioni in scadenza offrendo praticamente dei morti e Harrington mentre noi che si diceva offrivamo Iguo e Dalembert non ci stiamo riuscendo. Bah ...questo è un mistero e mi fa sorgere sempre più dubbio sul nostro amabile GM.
I Knicks se prendono lo McGrady lo fanno attraverso una trade a tre squadre, visto che appunto non hanno i "pezzi" necessari da mandare a Houston.

Comunque non mi risulta che noi abbiamo mai offerto Iguodala E Dalembert per McGrady. Stefanski ha sempre detto - più o meno, tra le righe - di non voler ricominciare completamente da zero (a quel punto la trade di cui parli avrebbe avuto un senso) ma di fare eventualmente una "basketball move" ossia, nel caso di uno scambio, di portare a casa non solo contratti in scadenza ma anche dei giocatori che possano aiutare la squadra a crescere (non sto dicendo se sia giusto o meno, è quello che dice lui). Per questo motivo il nome di T-Mac non è mai stato veramente preso in considerazione per uno scambio del tipo 2x1.
Image

mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

voi iguodala e dalembert per mcgrady+budinger+ 1° 2010 la fareste?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: I Knicks se prendono lo McGrady lo fanno attraverso una trade a tre squadre, visto che appunto non hanno i "pezzi" necessari da mandare a Houston.

Comunque non mi risulta che noi abbiamo mai offerto Iguodala E Dalembert per McGrady. Stefanski ha sempre detto - più o meno, tra le righe - di non voler ricominciare completamente da zero (a quel punto la trade di cui parli avrebbe avuto un senso) ma di fare eventualmente una "basketball move" ossia, nel caso di uno scambio, di portare a casa non solo contratti in scadenza ma anche dei giocatori che possano aiutare la squadra a crescere (non sto dicendo se sia giusto o meno, è quello che dice lui). Per questo motivo il nome di T-Mac non è mai stato veramente preso in considerazione per uno scambio del tipo 2x1.
Beh Rock ma noi non partiamo mica da 0 perchè comunque Brand, Holliday, Young e Speights sono parte del futuro di questa squadra..oltre al fatto che con McGrady a roster, dato che uno e 2 sembra rompersi, potremmo anche avvicinarci seriamente a John Wall , imo non proprio ricostruire da 0.   :D
Lo sai bene, come la tua antipatia per Green ormai nota  :D, beh a me il lavoro che sta facendo Stefanski non piace, ho dimostrato i miei perchè più o meno condivisibili, ma a meno di qualcosa d'importante a me il nostro GM continua a non convincermi , non è riuscito a ricostruire come si doveva fare, e non sta rimediando come si dovrebbe agli errori fatti da lui.
Se non si vuole ripartire da 0 oltretutto non riesco a capire perchè non avvicinarci a Beasley, okkey è una testa di cazzo, ma è un grande giocatore, ed avrà un bel futuro in NBA, dove di altre teste di cazzo ce ne sono tante, imo non è l'unica. Oltretutto Beasley sarebbe stata anche la nostra scelta al draft se 3 anni fa in maniera incredibile la nostra stagione subì la svolta che ci portò ai PO.
Lavorarci su, non mi sembra una brutta cosa, evidentemente anche in questo senso il nostro GM la pensa diversamente e fino ad ora ha sempre avuto torto lui, spero stavolta abbia ragione.
Image Image Image
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

Iverson è tornato ad allenarsi:

Allen Iverson has returned to the Philadelphia 76ers after missing five games to be with his ill daughter and expects to play Tuesday night against Miami.

Iverson returned to practice Monday for the first time since Feb. 2. Iverson was voted an Eastern Conference All-Star, but skipped Sunday's game to spend additional time with his family. He says doctors are still not sure what is ailing his 4-year-old daughter, Messiah.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh Beasley poteva per me invece essere un'ottima base per il futuro anche in caso di scelta non eccellente al draft, però avrebbe creato un certo dualismo con Young e forse Brand, infatti Thad e Micheal hanno lo stesso identico ruolo, non carattere però, io piuttosto che un T-Mac o altre paccottaglie avrei accettato anche se forse è meglio così...
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

beasley non ha la testa per essere franchise player...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: Fino a qualche giorno fa ero convinto che Iguo se ne sarebbe andato entro la deadline, ora invece sto pensando che alla fine non succederà niente. La pista Amare mi sembra si stia raffreddando sempre di più, anche se i Suns sembrano volerlo cedere a tutti i costi; pensavo che i Mavs potessero essere una possibilità, ma si sono già mossi in un'altra direzione e con McGrady che sembra vicino ai Knicks non rimangono tante altre soluzioni.

Restano da vedere questi movimenti a tre squadre, che effettivamente possono portare a qualcosa. Beasley poteva essere un'idea interessante (come ho già detto non mi garba più di tanto), non è detto che ora di giovedì non salti fuori qualche altro nome...
...Beasley e Stat sono giocatori alquanto diversi. Se il vostro obbiettivo è avere presenza sotto canestro allora si va su Stat, decisamente più fisico e più vicino alla generale tipologia di "lungo". Ma se il vostro obbiettivo è quello di prendere un giocatore che allarghi il campo allora Beasley senza dubbio.

Difensivamente? Sempre Stat. Sul piano psicologico? Stat, senza dubbio.

Ma c'è da vedere se Stat sa essere un franchise player, almenochè non lo abbiate già in squadre (Iguo..).
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Radiofreccia wrote: ...Beasley e Stat sono giocatori alquanto diversi. Se il vostro obbiettivo è avere presenza sotto canestro allora si va su Stat, decisamente più fisico e più vicino alla generale tipologia di "lungo". Ma se il vostro obbiettivo è quello di prendere un giocatore che allarghi il campo allora Beasley senza dubbio.

Difensivamente? Sempre Stat. Sul piano psicologico? Stat, senza dubbio.

Ma c'è da vedere se Stat sa essere un franchise player, almenochè non lo abbiate già in squadre (Iguo..).
Ehm no, non ci siamo capiti. Amare a Philadelphia non interessa neanche in cartolina, se mai dovesse arrivare lui sarebbe solo e soltanto per il contratto da $17 mln che scade quest'estate. Non c'è - fortunatamente - la minima idea di ricostruire partendo da Stoudemire (che tra l'altro sono proprio curioso di vedere che giocatore diventerà senza Nash al suo fianco, visto che già da ora è uno dei più overrated di tutta la Lega, parere mio eh) e tantomeno da Beasley, che avrà un talento smisurato ma non sarà mai (sempre parere personale) una prima punta di una squadra da titolo (potrà invece benissimo farne 30 tutte le sere in una squadra di medio/bassa classifica).
Image

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: Ehm no, non ci siamo capiti. Amare a Philadelphia non interessa neanche in cartolina, se mai dovesse arrivare lui sarebbe solo e soltanto per il contratto da $17 mln che scade quest'estate. Non c'è - fortunatamente - la minima idea di ricostruire partendo da Stoudemire (che tra l'altro sono proprio curioso di vedere che giocatore diventerà senza Nash al suo fianco, visto che già da ora è uno dei più overrated di tutta la Lega, parere mio eh) e tantomeno da Beasley, che avrà un talento smisurato ma non sarà mai (sempre parere personale) una prima punta di una squadra da titolo (potrà invece benissimo farne 30 tutte le sere in una squadra di medio/bassa classifica).
...ah, avevo capito che quei due erano dei reali obbiettivi vostri ma che si escludevano a vicenda.
Sto cercando di capire bene qual'è il vostro obbiettivo nell'immediato futuro, dato che avete solo 4 giocatori in scadenza a fine anno (tra cui Iverson). A me sembra che vi manchi un franchise player, che avete cercato di trovare in Iguodala prima e Iverson poi. O sbaglio?

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Radiofreccia wrote: ...ah, avevo capito che quei due erano dei reali obbiettivi vostri ma che si escludevano a vicenda.
Sto cercando di capire bene qual'è il vostro obbiettivo nell'immediato futuro, dato che avete solo 4 giocatori in scadenza a fine anno (tra cui Iverson). A me sembra che vi manchi un franchise player, che avete cercato di trovare in Iguodala prima e Iverson poi. O sbaglio?
:shocking:

no guarda, la faccenda di iverson è lunga da spiegare, vai a leggerla sulla wikipedia, ma di sicuro non l'abbiamo preso x fare il giocatore franchigia, visto che l'ha fatto x 10 anni prima di voler essere scambiato :lol2:

cmq non c'è molto da spiegare...tutti tranne holiday e speights sono sul mercato, se arriva roba buona x ricostruire si trada, sennò si sta come si è..
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

deleterio wrote: :shocking:

no guarda, la faccenda di iverson è lunga da spiegare, vai a leggerla sulla wikipedia, ma di sicuro non l'abbiamo preso x fare il giocatore franchigia, visto che l'ha fatto x 10 anni prima di voler essere scambiato :lol2:

cmq non c'è molto da spiegare...tutti tranne holiday e speights sono sul mercato, se arriva roba buona x ricostruire si trada, sennò si sta come si è..
...ok mi documenterò. Ma quindi l'obbiettivo principale non è un franchise player?

Locked