Oh in un Paese in cui Pairetto tiene corsi di etica sportiva ai principianti e Dondarini, condannato a 2 anni in primo grado per associazione a delinquere, diventa presidente della sezione arbitrale di Finale Emilia, io non mi stupisco di nulla eh.
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
S'era detto di non parlare di Moggi, comunque. 
Oh in un Paese in cui Pairetto tiene corsi di etica sportiva ai principianti e Dondarini, condannato a 2 anni in primo grado per associazione a delinquere, diventa presidente della sezione arbitrale di Finale Emilia, io non mi stupisco di nulla eh.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Se si fermasse all'analisi sarebbe meglio. punto.vittoliam wrote: "Nel primo tempo il Napoli ha fatto meglio di noi, nella ripresa noi siamo stati in campo meglio dei nostri avversari. È stata una partita intensa, difficile per entrambe squadre e che ha consegnato un risultato che si deve accettare come normale. Dopo la gara ho fatto i complimenti a Rosetti - continua Mourinho - perché mi è piaciuto il suo atteggiamento, la sua filosofia nel gioco, ma io sono seduto in panchina e a volte sono molto lontano dalla zona nella quale si svolge l'azione. Mi hanno detto che c'è un rigore nettissimo per un fallo di mano di Aronica sul tiro di Maicon, un fallo simile a quello che si era verificato in campo a Bari e per il quale lo stesso arbitro di Torino aveva accordato un rigore. Partite come quella di stasera si decidono con piccoli dettagli".Non credo che il Napoli meritasse di perdere la partita, ma c'era un rigore a favore dell'Inter. Per gioco, per atteggiamento, per aggressività, i giocatori del Napoli non meritavano di perdere e il pareggio si può accettare ma, per farlo, noi dobbiamo dimenticare questo rigore nettissimo.
Siete sempre attentissimi anche ai brufoli del portoghese, ma mica lo ascoltate eh.
Se lo fai dopo una partita sostanzialmente dominata, dimenticandola completamente e parlando praticamente solo dell'arbitro, il piangina è il minimo.Viviamo in un Paese in cui se De Laurentiis e Mazzarri parlano di complotti hanno ragione e nessuno interviene, se Mourinho si indigna dopo una direzione vergognosa di Rocchi è un piangina e si incazzano tutti, interviene anche il vice presidente della Lega e fioccano multe e deferimenti.
I dossier li faceva anche l'Inter. Anzi forse faceva anche qualcosa in piu'.Lo fanno
In cui Tuttosport fa un dossier con presunti favori arbitrali all'Inter, citando come clamoroso errore la punizione del 3-3 in Inter-Siena.
Facciamo 70%.Un fallo che in Italia viene fischiato nel 99,9% dei casi, ed invece bisogna sorbirsi le tesi complottistiche di Malesani a fine partita (aridaje) che oltretutto dimentica i due gol irregolari della sua squadra. Di cui nessuno ovviamente ha parlato.
Siamo il Paese in cui Balotelli se zittisce il pubblico che lo fischia è un coglione, e viene criticato da tutta Italia e multato.
Se lo fa Totti è un esempio, se Del Piero si butta è un esempio.
Del Piero non si è buttato, ha subito fallo fuori area.
ce l'avete già un giornale.Esempio di un calcio malato.
Moratti compraci un giornale, altro che un centrocampista.
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Però la richiesta di Pitter non è stupida.
Critichiamo sempre il nostro mondo calcistico ma da noi non parte mai un qualcosa per migliorarlo.
E' sempre il solito discorso, da dove lo si cambia il sistema??
Per dirla alla Rocky IV, se noi cambiamo, tutto il mondo può cambiare.
Solo una considerazione, se poi i discorsi saranno sempre i soliti sarò ben lieto di moderare e partecipare, ma con altro spirito.
Critichiamo sempre il nostro mondo calcistico ma da noi non parte mai un qualcosa per migliorarlo.
E' sempre il solito discorso, da dove lo si cambia il sistema??
Per dirla alla Rocky IV, se noi cambiamo, tutto il mondo può cambiare.
Solo una considerazione, se poi i discorsi saranno sempre i soliti sarò ben lieto di moderare e partecipare, ma con altro spirito.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
cosa che non fa nessuno però a Mourinho fate anche le pulci quando parla. Degli altri ve ne frega zero tutto li :DTeo wrote: Se si fermasse all'analisi sarebbe meglio. punto.
I dossier li faceva anche l'Inter. Anzi forse faceva anche qualcosa in piu'.
ce l'avete già un giornale.
i dossier li hanno fatti praticamente tutti. Ma se l'inter e l'allenatore pagano multe per quanto detto dopo il derby (sacrosanto) allora che paghino anche tutti quelli che insinuano con i dossier.
magari la gazzetta? Teo sei abbastanza intelligente da capire che la rosa vive come una banderuola e non come un organo di partito alla tuttosport

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non sarei cosi' sicuro, e te lo dico perchè le interviste e le conferenze stampa le ascolto, ti posso citare almeno 4 nomi di allenatori attuali che analizzano la gara e parlano quasi nulla di arbitri e ti posso anche dare un nome che al momento allena oltremanica.nefastto wrote: cosa che non fa nessuno però a Mourinho fate anche le pulci quando parla. Degli altri ve ne frega zero tutto li :D
Vivrà o meno, ma al momento mi sembra molto legata alle sorti della beneamata, quindi richiedere l'acquisto di un giornale mi pare un tantinello paraculato.i dossier li hanno fatti praticamente tutti. Ma se l'inter e l'allenatore pagano multe per quanto detto dopo il derby (sacrosanto) allora che paghino anche tutti quelli che insinuano con i dossier.
magari la gazzetta? Teo sei abbastanza intelligente da capire che la rosa vive come una banderuola e non come un organo di partito alla tuttosport
[align=left][/align]

- hispanico82
- Pro

Su 7 righe di intervista, 5 parlano dell'arbitro e del rigore non dato. Che bella analisi tecnica. :gazza:vittoliam wrote: "Nel primo tempo il Napoli ha fatto meglio di noi, nella ripresa noi siamo stati in campo meglio dei nostri avversari. È stata una partita intensa, difficile per entrambe squadre e che ha consegnato un risultato che si deve accettare come normale. Dopo la gara ho fatto i complimenti a Rosetti - continua Mourinho - perché mi è piaciuto il suo atteggiamento, la sua filosofia nel gioco, ma io sono seduto in panchina e a volte sono molto lontano dalla zona nella quale si svolge l'azione. Mi hanno detto che c'è un rigore nettissimo per un fallo di mano di Aronica sul tiro di Maicon, un fallo simile a quello che si era verificato in campo a Bari e per il quale lo stesso arbitro di Torino aveva accordato un rigore. Partite come quella di stasera si decidono con piccoli dettagli".Non credo che il Napoli meritasse di perdere la partita, ma c'era un rigore a favore dell'Inter. Per gioco, per atteggiamento, per aggressività, i giocatori del Napoli non meritavano di perdere e il pareggio si può accettare ma, per farlo, noi dobbiamo dimenticare questo rigore nettissimo.
Siete sempre attentissimi anche ai brufoli del portoghese, ma mica lo ascoltate eh.
C'è il solito ritornello "è un grande comunicatore" , "di tattica non parla mai e non capisce un cazzo" che ci propina i media, con tutti gli allenatori, disoccupati e non, e gli intenditori di calcio alla Zazzaroni ( quelli di "Altro che Snejder, con Diego l'Inter vincerebbe lo scudetto a gennaio") che non perdono occasione per parlarne a vanvera. La lista è lunghissima eh, da Simoni ad Agostinelli, nessuno perde l'occasione per dirne una.
Viviamo in un Paese in cui se De Laurentiis e Mazzarri parlano di complotti hanno ragione e nessuno interviene, se Mourinho si indigna dopo una direzione vergognosa di Rocchi è un piangina e si incazzano tutti, interviene anche il vice presidente della Lega e fioccano multe e deferimenti.
Lo fanno
In cui Tuttosport fa un dossier con presunti favori arbitrali all'Inter, citando come clamoroso errore la punizione del 3-3 in Inter-Siena.
Un fallo che in Italia viene fischiato nel 99,9% dei casi, ed invece bisogna sorbirsi le tesi complottistiche di Malesani a fine partita (aridaje) che oltretutto dimentica i due gol irregolari della sua squadra. Di cui nessuno ovviamente ha parlato.
Siamo il Paese in cui Balotelli se zittisce il pubblico che lo fischia è un coglione, e viene criticato da tutta Italia e multato.
Se lo fa Totti è un esempio, se Del Piero si butta è un esempio.
Esempio di un calcio malato.
Moratti compraci un giornale, altro che un centrocampista.

-
vittoliam
Ha parlato della partita, fatto i complimenti a Rosetti e parlato di un rigore oggettivamente netto.
Certo che sentirsi dare del piangina da un tifoso del Napoli di questi tempi è il colmo dei colmi :lol2:
Certo che sentirsi dare del piangina da un tifoso del Napoli di questi tempi è il colmo dei colmi :lol2:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Maddai parli dei napoletani? Loro non si sognerebbero mai di protestare con maschere di Collina e fazzoletti bianchi per presunti torti arbitrali...no dai non puoi dire questo dei napoletani...che tra l'altro hanno un allenatore che non si lamenta mai degli arbitri.vittoliam wrote: Ha parlato della partita, fatto i complimenti a Rosetti e parlato di un rigore oggettivamente netto.
vitto, sei caduto in errore stavolta
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...eppure c'hai ragione, in questo periodo gli arbitri ci stanno proprio aiutando. Se esistesse un Fan Club della AIA mi iscriverei senza pensarci 2 volte.Pablets wrote: Maddai parli dei napoletani? Loro non si sognerebbero mai di protestare con maschere di Collina e fazzoletti bianchi per presunti torti arbitrali...no dai non puoi dire questo dei napoletani...che tra l'altro hanno un allenatore che non si lamenta mai degli arbitri.
vitto, sei caduto in errore stavolta![]()
Di quello che dice Mourinho me ne lavo le mani, dopo la critica mooolto costruttiva Se facessimo il 10% di quello che fa il Napoli saremmo tutti espulsi ha perso qualsiasi considerazione.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- nefastto
- Pro

si in effetti mai sentito carletto parlare di arbitri :lol2:Teo wrote: Io non sarei cosi' sicuro, e te lo dico perchè le interviste e le conferenze stampa le ascolto, ti posso citare almeno 4 nomi di allenatori attuali che analizzano la gara e parlano quasi nulla di arbitri e ti posso anche dare un nome che al momento allena oltremanica.
Vivrà o meno, ma al momento mi sembra molto legata alle sorti della beneamata, quindi richiedere l'acquisto di un giornale mi pare un tantinello paraculato.
In italia tutti cascano prima o poi nel discorso arbitri, chi più chi meno. Forse solo Leonardo (tra quelli che ho sentito) fino ad oggi non lo ha fatto
sul discorso gazzetta dire che sia legata alle sorti della beneamata mi pare una forzatura e non da poco. Da sempre è più legata alle due squadre di milano in modo più o meno uguale. Che poi l'inter in italia attualmente abbia una cassa di risonanza maggiore ci sta ma la rosa sfrutta la cosa anche gettando tanta schifezza su di noi. Certo se parliamo di organi di partito non c'è nemmeno paragone con tuttosport o i programmi sportivi di mediaset
Last edited by nefastto on 16/02/2010, 14:36, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
è una situazione in cui lui ha fatto di tutto per finirci. e non è detto che in fin dei conti, conoscendo il personaggio (non ho detto persona, ma personaggio...), gli dispiaccia.nefastto wrote: cosa che non fa nessuno però a Mourinho fate anche le pulci quando parla. Degli altri ve ne frega zero tutto li :D
lui è il sommo, quindi si analizza e si critica (cosa che deve essere accettata, che lo si voglia o no, la critica, non sempre in senso negativo, c'è e ci sarà) quello che dice.
se dice cazzate è giusto che le si evidenzino più degli altri, perchè si presume che dal sommo non escano. se si piange addosso è giusto che lo si critichi, perchè non dovrebbe averne bisogno di parlare di arbitri piuttosto che di complotti pateticamente inventati, dato che ha la squadra più forte e lui è "il migliore".
non mi piace fare paragoni, poi in questo caso sarebbe un no contest, ma il brasiliano che siede sull'altra sponda di milano? non sarà al suo livello di allenatore, ma è pur sempre un rookie, si farà, ma come mai non ci si attacca mai nessuno a quello che dice? la differenza a livello di QI e gestione delle public relations è notevole.
Ex The Little Prince
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
vittoliam wrote: "Nel primo tempo il Napoli ha fatto meglio di noi, nella ripresa noi siamo stati in campo meglio dei nostri avversari. È stata una partita intensa, difficile per entrambe squadre e che ha consegnato un risultato che si deve accettare come normale.
Porca miseria che analisi tecnica...un bambino di 2 anni forse avrebbe detto cose meno scontate... :lol2:
- nefastto
- Pro

a livello di QI direi prorpio di no. Mourinho può non piacere ma tutto quello che fa è studiato e alla fine funzionale. Lo stesso creare questo uno contro tutti ha compattato l'ambiente, società squadra e tifosi, in modo unico. E mentre tutti parlano di lui la squadra è tranquilla.BigBen Wallace wrote: è una situazione in cui lui ha fatto di tutto per finirci. e non è detto che in fin dei conti, conoscendo il personaggio (non ho detto persona, ma personaggio...), gli dispiaccia.
lui è il sommo, quindi si analizza e si critica (cosa che deve essere accettata, che lo si voglia o no, la critica, non sempre in senso negativo, c'è e ci sarà) quello che dice.
se dice cazzate è giusto che le si evidenzino più degli altri, perchè si presume che dal sommo non escano. se si piange addosso è giusto che lo si critichi, perchè non dovrebbe averne bisogno di parlare di arbitri piuttosto che di complotti pateticamente inventati, dato che ha la squadra più forte e lui è "il migliore".
non mi piace fare paragoni, poi in questo caso sarebbe un no contest, ma il brasiliano che siede sull'altra sponda di milano? non sarà al suo livello di allenatore, ma è pur sempre un rookie, si farà, ma come mai non ci si attacca mai nessuno a quello che dice? la differenza a livello di QI e gestione delle public relations è notevole.
Leonardo ha una classe che personalmente gli invidio ma alla fine oltre a fare bella figura, nel calcio, a cosa serve? a vincere? non credo

-
vittoliam
Leonardo infatti ci strabilia con analisi tecnico-tattiche ad ogni conferenza stampa.nefastto wrote: si in effetti mai sentito carletto parlare di arbitri :lol2:
In italia tutti cascano prima o poi nel discorso arbitri, chi più chi meno. Forse solo Leonardo (tra quelli che ho sentito) fino ad oggi non lo ha fatto
sul discorso gazzetta dire che sia legata alle sorti della beneamata mi pare una forzatura e non da poco. Da sempre è più legata alle due squadre di milano in modo più o meno uguale. Che poi l'inter in italia attualmente abbia una cassa di risonanza maggiore ci sta ma la rosa sfrutta la cosa anche gettando tanta schifezza su di noi. Certo se parliamo di organi di partito non c'è nemmeno paragone con tuttosport o i programmi sportivi di mediaset
Certo, non siamo sui livelli sommi di Ferrara, Zaccheroni e Mazzarri.
Last edited by vittoliam on 16/02/2010, 14:45, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

magari non lo farà ma bisogna dargli atto di non aver mai parlato di arbitri.vittoliam wrote: Leonardo infatti ci strabilia con analisi tecnico-tattiche ad ogni conferenza stampa.
(e ci mancherebbe dopo tutti quei rigori :lol2: )