Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by lebronpepps »

Marcomax wrote: Questo al contrario è uno dei più grandi difetti di JJ ha volte si lascia sfuggire la palla di mano in modo veramente assurdo, ma penso sia dovuto ai cali di concentrazione di cui parlavo prima.

E infatti parlavo delle qualità di Bynum,però JJ come il Bynum dei primi due-tre anni ha come caratteristica quella di farsi trovare pronto vicino al ferro...
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

gli insider puntano tutti su maggette...

ho i miei dubbi, ma sempre meglio di murphy, che non mi è mai andato a genio e non è ne carne ne pesce...maggette si sa cosa può dare...una frontline con lui e lebron con un quintetto piccolo può fare parecchi danni...
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Dal Twitter di Amare:

"I play very well w/Shaq. I averaged more pts last year WITH him & played better D. You guys can stop saying we don't play well together."
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

deleterio wrote: gli insider puntano tutti su maggette...

ho i miei dubbi, ma sempre meglio di murphy, che non mi è mai andato a genio e non è ne carne ne pesce...maggette si sa cosa può dare...una frontline con lui e lebron con un quintetto piccolo può fare parecchi danni...
Può essere vero, ma ci intasiamo il cap a morte, non credi?
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

mah..Maggette mi convice poco e niente. 30-31 anni,se LeBron ci lascia a giugno ce lo teniamo sul groppone per altri 4 anni(mi sembra).
L'unica nota positiva sarebbe che Hickson in questo caso non sarebbe sacrificato,però comunque non è una trade esaltante.

Se Amare proprio non vuole venire spero facciano di tutto per prendere Jamison
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Frizzi wrote: mah..Maggette mi convice poco e niente. 30-31 anni,se LeBron ci lascia a giugno ce lo teniamo sul groppone per altri 4 anni(mi sembra).
L'unica nota positiva sarebbe che Hickson in questo caso non sarebbe sacrificato,però comunque non è una trade esaltante.

Se Amare proprio non vuole venire spero facciano di tutto per prendere Jamison
guarda...onestamente prendere amare x ilga+hicksn sarebbe piu furto della gasolata...x jamison è dura trattare e piu si tratta e meno si raggiungono risultati...murphy x fortuna sembra essere passato di moda...se posso prendere maggette (30 anni e ancora 3 di contratto dopo questa stagione a 31 milioni totali) in cambio di ilga (di ritorno) + danny green è ancora piu steal che quella x Stat...io la farei...cioè...maggette (20 punti a partita, poco tiro da fuori, ma capacità di giocare da 2 da 3 e in ala con lebron a scambiarsi come 3 e 4 a turno creando missmatch con la loro rapidità) in cambio di un rookie che fin'ora ha giocato 2 partite (due!!!) con un minutaggio decente e che x quanto possa non essere un brocco non è nemmeno un fenomeno...
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

deleterio wrote: guarda...onestamente prendere amare x ilga+hicksn sarebbe piu furto della gasolata...x jamison è dura trattare e piu si tratta e meno si raggiungono risultati...murphy x fortuna sembra essere passato di moda...se posso prendere maggette (30 anni e ancora 3 di contratto dopo questa stagione a 31 milioni totali) in cambio di ilga (di ritorno) + danny green è ancora piu steal che quella x Stat...io la farei...cioè...maggette (20 punti a partita, poco tiro da fuori, ma capacità di giocare da 2 da 3 e in ala con lebron a scambiarsi come 3 e 4 a turno creando missmatch con la loro rapidità) in cambio di un rookie che fin'ora ha giocato 2 partite (due!!!) con un minutaggio decente e che x quanto possa non essere un brocco non è nemmeno un fenomeno...
straquoto...
faremo 2 furti in ogni caso.
la cosa migliore sarebbe Jamison. per il potenziale offensivo ma sarebbe la meno fattibile...figuratevi se i wizzards ci fanno favori a noi....
stat rimane stat ma io credo ci servirebbe + maggette se jj rimane.
boh...furto in ogni caso...aspettiamo.anche se io non muoverei un dito
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by Marcomax »

Dai lasciamo stare Maggette per favore. Per caretteristiche sarebbe utile schierarlo in campo solo in una situazione di quintetto basso/veloce con lui e LBJ da ali. Soluzione(come dimostrato in questa stagione) utile solo contro squadre che hanno finti 4 che non sanno giocare spalle a canestro. Un giocatore utilizzabile solo come arma tattica non può avere un contratto di circa10x3(dopo quest' anno).

Una trade deve avere come base l' utilità e non la convenienza.
Last edited by Marcomax on 16/02/2010, 17:06, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

deleterio wrote: ho i miei dubbi, ma sempre meglio di murphy, che non mi è mai andato a genio e non è ne carne ne pesce...maggette si sa cosa può dare...una frontline con lui e lebron con un quintetto piccolo può fare parecchi danni...
Murphy detiene il non invidiabile record di giocatore con più militanza nella lega a non aver mai giocato i playoffs. Penso che non sia l'uomo giusto da affiancare Shaq per vincere un anello a Cleveland...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Sono appena tornato da Amsterdam, ed ovviamente non ho seguito moltissimo, a parte qualche rara connessione, All Star Weekend e rumors vari... Pensavo che per Amare fosse cosa fatta, ed invece ho visto i Cavs inseriti ancora in ogni genere di trattativa. Allora chiedo a chi ha seguito più di me, come stanno le cose? :D
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

TheChosenOne wrote: Sono appena tornato da Amsterdam, ed ovviamente non ho seguito moltissimo, a parte qualche rara connessione, All Star Weekend e rumors vari... Pensavo che per Amare fosse cosa fatta, ed invece ho visto i Cavs inseriti ancora in ogni genere di trattativa. Allora chiedo a chi ha seguito più di me, come stanno le cose? :D
Stat rimane il nome più probabile. Ferry ha fatto la sua offerta. Kerr non l'ha rifiutata ma ha messo tutto in stand-by perchè spera di riuscire a ricavare qualcosa di meglio.
Game Over, bye-bye.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote: Stat rimane il nome più probabile. Ferry ha fatto la sua offerta. Kerr non l'ha rifiutata ma ha messo tutto in stand-by perchè spera di riuscire a ricavare qualcosa di meglio.

Si, ma quello che non capisco, è perchè mai Kerr dovrebbe fare una trade del genere. A me non piace particolarmente Amare, ma svenderlo per Hickson e un contratto in scadenza non ha senso (soprattutto perchè il contratto di Stoudemire scade o quest'anno o al massimo l'anno prossimo, quindi non è così oneroso).
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote: Si, ma quello che non capisco, è perchè mai Kerr dovrebbe fare una trade del genere. A me non piace particolarmente Amare, ma svenderlo per Hickson e un contratto in scadenza non ha senso (soprattutto perchè il contratto di Stoudemire scade o quest'anno o al massimo l'anno prossimo, quindi non è così oneroso).
Perchè Stat pare voglia uscire dal contratto a fine stagione, quindi Kerr sta provando a cederlo ora per non rimanere quest' estate con un pugno di mosche in mano.
Last edited by Marcomax on 17/02/2010, 2:43, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... &type=lgns
Antawn Jamison...
Insomma chi dei ci due servirebbe di più e chi ha più probabilità di diventare un Cavalier?
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

TheChosenOne wrote: http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... &type=lgns
Antawn Jamison...
Insomma chi dei ci due servirebbe di più e chi ha più probabilità di diventare un Cavalier?
Jamison come caratteristiche sarebbe più utile ma carta d' identita e contratto... Comunque quelli della capitale hanno dichiarato più volte che non ci faranno regali quindi la pista più calda resta quella che porta a Stat ed è anche la prima scelta di Ferry.
Game Over, bye-bye.
Locked