Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010
-
rene144
- Pro

Da quel punto di vista sono Olimpiadi pessime. Nicolodi ha spiegato come sul luogo non funzioni niente, dal sistema dei trasporti a quello informatico alla gestione degli spettatori.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Devo dire che non mi aspettavo mancanze di questo tipo dai canadesi. Me lo sarei aspettato in Italia, ma come sappiamo Torino 2006 è stata uno spettacolo unico.rene144 wrote: Da quel punto di vista sono Olimpiadi pessime. Nicolodi ha spiegato come sul luogo non funzioni niente, dal sistema dei trasporti a quello informatico alla gestione degli spettatori.
Most improved forumist 2009

- Jason Fly
- Senior

4 anni fa l'Italia ha fatto indubbiamente un figurone, incredibile ma vero...Sberl wrote: Devo dire che non mi aspettavo mancanze di questo tipo dai canadesi. Me lo sarei aspettato in Italia, ma come sappiamo Torino 2006 è stata uno spettacolo unico.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Saremo dei Buja nèn ma siamo molto precisi noi gianduiotti!Jason Fly wrote: 4 anni fa l'Italia ha fatto indubbiamente un figurone, incredibile ma vero...
Stanotte c'è qualche italiano in gara o me ne posso andare a nanna tranquillo?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ma sì!!!
Applausi a scena aperta anche per quest'altro vecchietto che non molla, bravo ad approfittare della prestazione leggermente deludente di alcuni dei favoriti, ma che fosse... ehm... clutch si sapeva.
Quanto alla libera mi unisco anch'io alla felicità per il podio di Bode, ha vinto uno sicuramente forte (non porti a casa Wengen e Kitz nel giro di una settimana per caso), ma che non sembrava in grandissima forma, probabilmente ha davvero azzeccato i materiali... e il momento per la parte finale.
Heel da sei meno meno, segnali di vita da Fill e Innerhofer, ma non certo una bellissima gara per i nostri.
Applausi a scena aperta anche per quest'altro vecchietto che non molla, bravo ad approfittare della prestazione leggermente deludente di alcuni dei favoriti, ma che fosse... ehm... clutch si sapeva.
Quanto alla libera mi unisco anch'io alla felicità per il podio di Bode, ha vinto uno sicuramente forte (non porti a casa Wengen e Kitz nel giro di una settimana per caso), ma che non sembrava in grandissima forma, probabilmente ha davvero azzeccato i materiali... e il momento per la parte finale.
Heel da sei meno meno, segnali di vita da Fill e Innerhofer, ma non certo una bellissima gara per i nostri.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Problemi anche sulla pista del pattinaggio !!! Qualche problema con le macchine per il ghiaccio :sbadat: :sbadat:
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
La pista dello slittino femminile (ulteriormente accorciata rispetto alla già accorciata versione maschile che non era altro che la versione femminile originale) fa veramente cacare.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh ma l'accorciamento dello slittino ha scontentato molti. Benshoof ha detto che in quel modo hanno regalato oro ed argento ai crucchi, e pure le ragazze non sono contente di partire dallo start junior...non mi ricordo chi, mi sembra la Hamlin, ha detto che è una pista da ragazzini.
-
Go Colts
- Pro

Bravissimo Piller, Cologna li ha ammazzati tutti, e non è italiano per 1 km...
Armin ha detto che forse arriva fino a Sochi, Pittin ha messo sulla mappa una nuova specialità.Oggi per gli italiani non c'è nulla da sperare. Comincia l'hockey maschile. E seil Canada non vince, per loro è una tragedia...
Armin ha detto che forse arriva fino a Sochi, Pittin ha messo sulla mappa una nuova specialità.Oggi per gli italiani non c'è nulla da sperare. Comincia l'hockey maschile. E seil Canada non vince, per loro è una tragedia...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
la gara di snowboard mi ha gasato parecchio, peccato per il canadese che si è fatto superare all'ultimo 
stasera l'hockey lo passano su rai o raisport più?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Ange86
- Senior

Sulla rai non hanno fatto vedere neanche la finale di torino 2006 (se non ricordo male c'era quelli che il calcio). Dubito ci sarà dell'hockey sulle reti rai.andreaR wrote: la gara di snowboard mi ha gasato parecchio, peccato per il canadese che si è fatto superare all'ultimo

-
andreaR
- Pro

benissimoAnge86 wrote: Sulla rai non hanno fatto vedere neanche la finale di torino 2006 (se non ricordo male c'era quelli che il calcio). Dubito ci sarà dell'hockey sulle reti rai.
però su raisportpiù fanno vedere il campionato italiano, magari li? anche se non capisco la logica di far vedere la stessa cosa sia su rai nazionale che raisportpiù
magari sul sito in streaming
- antoniocoscia93
- Senior

no,niente hockey sulla rai per tutta l'olimpiade perchè non c'è l'italia impegnata...andreaR wrote: stasera l'hockey lo passano su rai o raisport più?
per non sprecare ore(visto che sono solo 100)andreaR wrote:anche se non capisco la logica di far vedere la stessa cosa sia su rai nazionale che raisportpiù
niente streaming,in italia i diritti sono di sky,e quindi lo streaming è vietato...andreaR wrote: magari sul sito in streaming
-
andreaR
- Pro

grande rai, sempre ottimo il servizio

- antoniocoscia93
- Senior

per fortuna nei prossimi anni ci sarà anche sky,altrimenti si sarebbe visto poco e nulla...andreaR wrote: grande rai, sempre ottimo il servizio![]()
![]()