Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

darthpig wrote: Gli ingaggi di Bergeron in SH però sono più utili...   :polliceverso:
le scelte sono fatte, e, continuo a ripetere, con una logica... non possiamo continuare su questo discorso "Team Canada si e' portato questo e non quell'altro..."! perche' se lo facciamo dobbiamo anche dire

Mike Knuble: 24 punti nelle ultime 19 partite

Alex Burrows: 26 goal 25 punti +/- 27 in 61 partite

Martin St. Louis: 71 punti in stagione

devo andare avanti??
questa e' la squadra, se sara' un fallimento la gogna per Yzerman e compagni gia' e' pronta al porto di Vancouver... ma se non lo sara', beh, avra' avuto ragione lui...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
mariolemieux
Rookie
Rookie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by mariolemieux »

Raga sapete già come saranno le linee canadesi stanotte? :gazza:
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

mariolemieux wrote: Raga sapete già come saranno le linee canadesi stanotte? :gazza:
guarda penso che dovrebbero essere cosi', cioe' questa e' una mia previsione... non c'e' ASSOLUTAMENTE NIENTE di ufficiale... e' un discorso mio di logica, ma tant'e' che non ti saprei nemmeno dire quale sara' la prima linea e quale la quarta... cmq ripeto PENSO siano queste

Heatley Thornton Marleau
Nash    Crosby    Iginla
E.Staal  Getzlaf    Perry
Morrow  Toews    M.Richards

Keith      Seabrook
Weber    Doughty/Boyle
Pronger  Neidermayer

posso giustificare qualche mia scelta, tipo la prima linea degli Sharks per l'affiatamento, stesso discorso per Getzlaf con Perry.... la quarta linea che ho scritto e', sulla carta, la migliore 4a linea che si puo' ricavare dai giocatori che sono presenti, non perchè siano piu' o meno scarsi, ma solo per le loro abilita' difensive...

stessa cosa in difesa... Coppia dei Chicago, ex compagni ai Ducks, e l'ultima come capita  :naughty:
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
vervotte

Post by vervotte »

che linee da "dream team". Fantastica squadra.
mariolemieux
Rookie
Rookie

Post by mariolemieux »

oilers_fan wrote: guarda penso che dovrebbero essere cosi', cioe' questa e' una mia previsione... non c'e' ASSOLUTAMENTE NIENTE di ufficiale... e' un discorso mio di logica, ma tant'e' che non ti saprei nemmeno dire quale sara' la prima linea e quale la quarta... cmq ripeto PENSO siano queste

Heatley Thornton Marleau
Nash     Crosby    Iginla
E.Staal  Getzlaf    Perry
Morrow  Toews    M.Richards

Keith      Seabrook
Weber    Doughty/Boyle
Pronger  Neidermayer

posso giustificare qualche mia scelta, tipo la prima linea degli Sharks per l'affiatamento, stesso discorso per Getzlaf con Perry.... la quarta linea che ho scritto e', sulla carta, la migliore 4a linea che si puo' ricavare dai giocatori che sono presenti, non perchè siano piu' o meno scarsi, ma solo per le loro abilita' difensive...

stessa cosa in difesa... Coppia dei Chicago, ex compagni ai Ducks, e l'ultima come capita  :naughty:
Grazie per la velocità della risposta.Ogni volta che le rileggo mi fanno sempre più paura,non vedo l'ora di stanotte per vederli giocare.
Stasera Russia e Canada in diretta una dopo l'altra miii e di nuovo Natale! :forza: :forza:
bosinqwa
Newbie
Newbie

Post by bosinqwa »

mariolemieux wrote: Grazie per la velocità della risposta.Ogni volta che le rileggo mi fanno sempre più paura,non vedo l'ora di stanotte per vederli giocare.
Stasera Russia e Canada in diretta una dopo l'altra miii e di nuovo Natale! :forza: :forza:
stanotte su che canale è la Russia?
mariolemieux
Rookie
Rookie

Post by mariolemieux »

bosinqwa wrote: stanotte su che canale è la Russia?
Su SKY il canale è 210 ore 23.30 sulla RAI non so se la fanno.
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

la russia gioca alle 6 di matt di domani... gli orari delle partite (ora italiana) di oggi sono:

Usa-Svizzera ore 21:00

Canada-Norvegia ore 1:30 17/02

Russia-Lettonia ore 6:00 17/02
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

e non saprei dirti della copertura Sky... la rai non fara' vedere niente a quell'ora presumo...

io le guardero' in streaming su internet essendo studente universitario...
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

A quanto pare Gaborik salterà sicuramente le prime due gare olimpiche... :gazza:
Brutto colpo per la slovacchia.
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

http://www.ctvolympics.ca/hockey/news/n ... ment+begin
..as the Boston Bruins forward who wasn't even invited to last summer's selection camp was placed on Crosby's line.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
mariolemieux
Rookie
Rookie

Post by mariolemieux »

oilers_fan wrote: la russia gioca alle 6 di matt di domani... gli orari delle partite (ora italiana) di oggi sono:

Usa-Svizzera ore 21:00

Canada-Norvegia ore 1:30 17/02

Russia-Lettonia ore 6:00 17/02

Chiedo scusa è quella femminile che gioca stasera,domani mattina su SKY in diretta dalle 06.00
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

bure non voglio essere polemico, davvero... tanto nessuno puo' decidere tranne lo staff di team Canada... ma sono piu' realistiche le mie previsioni di linea o queste linee provate nell'allenamento?

http://www.ctvolympics.ca/hockey/news/n ... t+practice
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes

Post by heshootshescores!! »

su SKY:

usa-svizzera          h21.00 can. 210
canada-norvegia      h1.00  can. 207
russia-lettonia        h6.00  can. 206

dai dai che si comincia!!!! :01:
tic-tac-toe

"Devo ammettere che se avessi usato la Miracle Blade al posto della mia bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo, anziché in sette"    (Harry Potter su Chef Tony)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

oilers_fan wrote: bure non voglio essere polemico, davvero... tanto nessuno puo' decidere tranne lo staff di team Canada... ma sono piu' realistiche le mie previsioni di linea o queste linee provate nell'allenamento?

http://www.ctvolympics.ca/hockey/news/n ... t+practice
come previsioni direi ke quelle ke provano in allenamento sono più realistiche di quelle che sceglieremmo io e te.  :D

Io concorderei con le tue eh (a parte che cambia in pratica solo una cosa rispetto alle linee previste), salvo il fatto che Richards ala non ce lo vedo proprio.

Cmq ho aggiunto nel 2o post le formazioni previste di USA, Canada e Russia.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply