Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by BruceSmith »

nefastto wrote:
ma la pianti? alla tua età stai ancora a fomentare?!?!
concentrati sul celsi, balengo.

in questa pagina ci sarebbe un post da mettere in firma.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by francilive »

vittoliam wrote: Moggi, calciopoli, scudetti di cartone, son sempre 29, siamo il club piu titolato al mondo, mentalità europea..

E anche stavolta ce l'abbiamo fatta, as usual.
Ma che due coglioni.
Se è per questo, anche Mourinho ce l'ha fatta.
Non sapevo che a tempo perso facesse anche il giudice sportivo.
ImageImage
defense is only way
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Per come la vedo io stavolta Mourinho ha sbagliato a parlare della Juve, avrebbe dovuto rispondere per le rime a De Laurentis (come ha fatto) e basta. Questo modo di operare non mi piace proprio.

Poi è vero che il clima che si era creato per la partita a Napoli non era dei migliori per poter arbitrare bene, infatti la sfortuna ha voluto che ci fossero 2 interventi dubbi che l'arbitro non è riuscito a giudicare bene. Il Napoli è una squadra che mi piace ma Mazzarri ed il presidente non riesco a sopportarli.

Certo che sto Hamsik nel nostro centrocampo .... se avessero dato retta al Mancio ...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

anima_ardente wrote: Per come la vedo io stavolta Mourinho ha sbagliato a parlare della Juve, avrebbe dovuto rispondere per le rime a De Laurentis (come ha fatto) e basta. Questo modo di operare non mi piace proprio.

Poi è vero che il clima che si era creato per la partita a Napoli non era dei migliori per poter arbitrare bene, infatti la sfortuna ha voluto che ci fossero 2 interventi dubbi che l'arbitro non è riuscito a giudicare bene. Il Napoli è una squadra che mi piace ma Mazzarri ed il presidente non riesco a sopportarli.

Certo che sto Hamsik nel nostro centrocampo .... se avessero dato retta al Mancio ...
Perdonami, un intervento e, devo dire, nemmeno tanto dubbio (mani di Aronica). La cosa che mi fa morire è che voi avete Mourinho che parla di arbitri, avversari, allenatori e presidenti e lo osannate, mentre se lo fanno altri non li sopportate.  :nonsa:
ImageImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Io sono relativamente giovane di questo forum,perche' scrivo di piu' nella sezione MLB,ma ho notato una cosa:qui e' difficile parlare di calcio,inteso come gioco,come tecnica,come tattica.Qui e' tutto uno scontro tra tifosi interisti,milanisti e juventini,con le solite frasi trite e ritrite sugli scudetti di cartone,sui favori arbitrali,sui sono ancora 29 ecc.....
Da quasi neofita del forum calcio,vi faccio umilmente una proposta:parliamo di calcio,parliamo di Cambiasso che pare non sia piu' lui,di Mariga che secondo me e' piu' forte di Muntari,di Mario maltrattato da Mou che se il tecnico continua cosi' secondo me a fine anno se ne va al City e via discorrendo.Se gli amici milanisti e juventini,vogliono scrivere qui nessun problema,ma anche loro per favore parlino di calcio.
Se vi sono apparso pesante,non preoccupatevi,lo pensano anche mia moglie i miei figli....
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

PITTER wrote: Io sono relativamente giovane di questo forum,perche' scrivo di piu' nella sezione MLB,ma ho notato una cosa:qui e' difficile parlare di calcio,inteso come gioco,come tecnica,come tattica.Qui e' tutto uno scontro tra tifosi interisti,milanisti e juventini,con le solite frasi trite e ritrite sugli scudetti di cartone,sui favori arbitrali,sui sono ancora 29 ecc.....
Da quasi neofita del forum calcio,vi faccio umilmente una proposta:parliamo di calcio,parliamo di Cambiasso che pare non sia piu' lui,di Mariga che secondo me e' piu' forte di Muntari,di Mario maltrattato da Mou che se il tecnico continua cosi' secondo me a fine anno se ne va al City e via discorrendo.Se gli amici milanisti e juventini,vogliono scrivere qui nessun problema,ma anche loro per favore parlino di calcio.
Se vi sono apparso pesante,non preoccupatevi,lo pensano anche mia moglie i miei figli....
:notworthy: Però purtroppo non sarebbe calcio, lo sport che si contraddistingue dagli altri per la non sportività  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Perdonami, un intervento e, devo dire, nemmeno tanto dubbio (mani di Aronica). La cosa che mi fa morire è che voi avete Mourinho che parla di arbitri, avversari, allenatori e presidenti e lo osannate, mentre se lo fanno altri non li sopportate:nonsa:
casa propria è sempre la più bella  :D

PITTER wrote: Io sono relativamente giovane di questo forum,perche' scrivo di piu' nella sezione MLB,ma ho notato una cosa:qui e' difficile parlare di calcio,inteso come gioco,come tecnica,come tattica.Qui e' tutto uno scontro tra tifosi interisti,milanisti e juventini,con le solite frasi trite e ritrite sugli scudetti di cartone,sui favori arbitrali,sui sono ancora 29 ecc.....
Cambiasso purtroppo non ha potuto recuperare come si deve dall'infortunio e giocando sempre denota uno stato fisico imbarazzante. Mou lo vuole sempre in campo e il cuchu allungo i tempi del recupero. Mariga è sicuramente più forte di Muntari (che però viene spesso trattato come un trivela qualsiasi e non è giusto) ma, cosa ancora più positiva, in prospettiva può crescere molto. Soprattutto con Mou.
Su Mario io mi sono stancato. lui ha i numeri per essere un fenomeno però il mister non è un masochista a trattarlo in questo modo. Certo a volte esagera nelle punzecchiature ma, perdio, se Milito, Pandev ed Eto'o si sacrificano per la squadra (il camerunense e il principe in particolare) perchè Balotelli deve sentirsi in diritto durante la partita di prendersi delle pause in cui trottola per il campo risultando irritante? Tanto più se sei forte come lo è Mario
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: casa propria è sempre la più bella  :D

L'importante è ammetterlo  :thumbup:

Per esempio, mi sarebbe piaciuto sentire l'opinione di Mourinho dopo il match di domenica, per capire come ha analizzato la partita.
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

hispanico82 wrote: Perdonami, un intervento e, devo dire, nemmeno tanto dubbio (mani di Aronica). La cosa che mi fa morire è che voi avete Mourinho che parla di arbitri, avversari, allenatori e presidenti e lo osannate, mentre se lo fanno altri non li sopportate.  :nonsa:
Io osanno Mourinho come allenatore, trovo giusto che parli degli arbitraggi quando è il caso (derby), vero è che spesso esagera e questo mi da fastidio. Come mi da fastidio Moratti in alcune su uscite.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

PLATOON wrote: Mou è un grandissimo paraculo, detto in maniera benevola, con qs sue sparate fà sempre polemica e svia dal discorso della partita, qs sera con Zuniga che costringeva Muntare a fare terzino appiattendosi su santon che in pratica era inutile nona vendo una vversario diretto Cambiasso e Zanetti erano sempre in inferiorità e i tre davanti tagliati fuori anche perchè pazienza era incollato a Sneijeder e con le buone o le cattive lo ha limitato, solo nel secondo tempo ha capito qualcosa e infatto con zanetti dall'altro lato la partita si è riequilibrata, il rigore (netto) non dato è stato la sua fortuna è potuto partire con le sue teorie complottiste (ad un certo punto l'ho sentito parlare della partita della juve) senza parlare di altro. da avversario da uno che in settimana diceva che per vincere bastava che la sua squadra giocasse da inter mi aspettavo di più sinceramente, la grande occasione si è avuta solo su una genialata di milito
Scusate, rientro dallo spazio, abbiamo perso 5 a 0 vero? :roll:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scorpyon wrote: hobbit83 = 8
BigBen Wallace = 14

Questo è vero  :gazza:
ma... noooo.. uffi  :angry:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

IL Poz wrote: Scusate, rientro dallo spazio, abbiamo perso 5 a 0 vero? :roll:
OT: Ma Poz come fai nell'avatar a star con la maglia rossonera?  :disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mamma mia che pesante!

:D Cambiasso deve riposare, quest'anno è stato vittima di molti infortuni e non siamo ancora riusciti a vederlo in forma. Purtroppo è un pò tutto il centrocampo ad avere questo problema, lo stesso Muntari sta rendendo meno di quanto potrebbe ma secondo me rimane un ottimo centrocampista. Quando avremo finalmente Motta e Stankovic recuperati ed al 100% più l'ottimo innesto di Mariga, il Cuchu potrà finalmente rifiatare. Personalmente mi piacerebbe vedere all'opera anche Khirin.

Su Balotelli per me non ci si deve preoccupare troppo, è un ottimo incassatore e Moratti non ripeterà l'errore commesso con Ronaldo.
vittoliam

Post by vittoliam »

hispanico82 wrote: L'importante è ammetterlo  :thumbup:

Per esempio, mi sarebbe piaciuto sentire l'opinione di Mourinho dopo il match di domenica, per capire come ha analizzato la partita.
"Nel primo tempo il Napoli ha fatto meglio di noi, nella ripresa noi siamo stati in campo meglio dei nostri avversari. È stata una partita intensa, difficile per entrambe squadre e che ha consegnato un risultato che si deve accettare come normale. Dopo la gara ho fatto i complimenti a Rosetti - continua Mourinho - perché mi è piaciuto il suo atteggiamento, la sua filosofia nel gioco, ma io sono seduto in panchina e a volte sono molto lontano dalla zona nella quale si svolge l'azione. Mi hanno detto che c'è un rigore nettissimo per un fallo di mano di Aronica sul tiro di Maicon, un fallo simile a quello che si era verificato in campo a Bari e per il quale lo stesso arbitro di Torino aveva accordato un rigore. Partite come quella di stasera si decidono con piccoli dettagli".Non credo che il Napoli meritasse di perdere la partita, ma c'era un rigore a favore dell'Inter. Per gioco, per atteggiamento, per aggressività, i giocatori del Napoli non meritavano di perdere e il pareggio si può accettare ma, per farlo, noi dobbiamo dimenticare questo rigore nettissimo.

Siete sempre attentissimi anche ai brufoli del portoghese, ma mica lo ascoltate eh.
C'è il solito ritornello "è un grande comunicatore" , "di tattica non parla mai e non capisce un cazzo" che ci propina i media, con tutti gli allenatori, disoccupati e non, e gli intenditori di calcio alla Zazzaroni ( quelli di "Altro che Snejder, con Diego l'Inter vincerebbe lo scudetto a gennaio") che non perdono occasione per parlarne a vanvera. La lista è lunghissima eh, da Simoni ad Agostinelli, nessuno perde l'occasione per dirne una.

Viviamo in un Paese in cui se De Laurentiis e Mazzarri parlano di complotti hanno ragione e nessuno interviene, se Mourinho si indigna dopo una direzione vergognosa di Rocchi è un piangina e si incazzano tutti, interviene anche il vice presidente della Lega e fioccano multe e deferimenti.
Lo fanno
In cui Tuttosport fa un dossier con presunti favori arbitrali all'Inter, citando come clamoroso errore la punizione del 3-3 in Inter-Siena.
Un fallo che in Italia viene fischiato nel 99,9% dei casi, ed invece bisogna sorbirsi le tesi complottistiche di Malesani a fine partita (aridaje) che oltretutto dimentica i due gol irregolari della sua squadra. Di cui nessuno ovviamente ha parlato.
Siamo il Paese in cui Balotelli se zittisce il pubblico che lo fischia è un coglione, e viene criticato da tutta Italia e multato.
Se lo fa Totti è un esempio, se Del Piero si butta è un esempio.

Esempio di un calcio malato.
Moratti compraci un giornale, altro che un centrocampista.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by NckRm »

vittoliam wrote: "Nel primo tempo il Napoli ha fatto meglio di noi, nella ripresa noi siamo stati in campo meglio dei nostri avversari. È stata una partita intensa, difficile per entrambe squadre e che ha consegnato un risultato che si deve accettare come normale. Dopo la gara ho fatto i complimenti a Rosetti - continua Mourinho - perché mi è piaciuto il suo atteggiamento, la sua filosofia nel gioco, ma io sono seduto in panchina e a volte sono molto lontano dalla zona nella quale si svolge l'azione. Mi hanno detto che c'è un rigore nettissimo per un fallo di mano di Aronica sul tiro di Maicon, un fallo simile a quello che si era verificato in campo a Bari e per il quale lo stesso arbitro di Torino aveva accordato un rigore. Partite come quella di stasera si decidono con piccoli dettagli".Non credo che il Napoli meritasse di perdere la partita, ma c'era un rigore a favore dell'Inter. Per gioco, per atteggiamento, per aggressività, i giocatori del Napoli non meritavano di perdere e il pareggio si può accettare ma, per farlo, noi dobbiamo dimenticare questo rigore nettissimo.

Siete sempre attentissimi anche ai brufoli del portoghese, ma mica lo ascoltate eh.
C'è il solito ritornello "è un grande comunicatore" , "di tattica non parla mai e non capisce un cazzo" che ci propina i media, con tutti gli allenatori, disoccupati e non, e gli intenditori di calcio alla Zazzaroni ( quelli di "Altro che Snejder, con Diego l'Inter vincerebbe lo scudetto a gennaio") che non perdono occasione per parlarne a vanvera. La lista è lunghissima eh, da Simoni ad Agostinelli, nessuno perde l'occasione per dirne una.

Viviamo in un Paese in cui se De Laurentiis e Mazzarri parlano di complotti hanno ragione e nessuno interviene, se Mourinho si indigna dopo una direzione vergognosa di Rocchi è un piangina e si incazzano tutti, interviene anche il vice presidente della Lega e fioccano multe e deferimenti.
Lo fanno
In cui Tuttosport fa un dossier con presunti favori arbitrali all'Inter, citando come clamoroso errore la punizione del 3-3 in Inter-Siena.
Un fallo che in Italia viene fischiato nel 99,9% dei casi, ed invece bisogna sorbirsi le tesi complottistiche di Malesani a fine partita (aridaje) che oltretutto dimentica i due gol irregolari della sua squadra. Di cui nessuno ovviamente ha parlato.
Siamo il Paese in cui Balotelli se zittisce il pubblico che lo fischia è un coglione, e viene criticato da tutta Italia e multato.
Se lo fa Totti è un esempio, se Del Piero si butta è un esempio.

Esempio di un calcio malato.
Moratti compraci un giornale, altro che un centrocampista.
Bei tempi quando li preparavano le società  :forza:
Locked