Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore

La gente vuole solo il goal
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Mahor wrote: Jas, a parte che scherzavo... comunque non mettevo certo in discussione la vostra storia, il Bologna di qualche anno fa (diciamo quando andavo alle medie e i primi anni di superiori, se non erro) era una grande squadra, che non dimenticherò mai come tante altre squadre che mi hanno ben impressionato nel corso della mia vita (la Fiorentina di Batistuta, Toldo e Rui Costa, La Lazio di Cragnotti, la Roma dello Scudetto, ecc.).

Però nella battuta c'era un fondo di verità: OGGI siete una squadra che mi mette tristezza addosso, per tanti motivi. Anni luce lontani dal Bologna di Paramatti, dal Bologna di Andersson, dal Bologna di Baggio...

Poi ovvio che un tifoso la sua squadra la segua comunque, anche io mi trovo a seguire una delle squadre che negli ultimi due mesi ha avuto uno dei rendimenti peggiori del campionato eppure non ne ho persa una... però in 'sto periodo, sicuramente anche per le vicissitudini societarie, guardare il Bologna non è il massimo della vita, anzi.
Oggi il Bologna è una delle squadre che vedo con meno piacere dell'intera Serie A, e posso assicurarti che non è certo per antipatia verso questi colori né tantomeno verso la città.

concordo, il problema è sopratutto societario dove i Menarini l'anno scorso hanno fato vedere tutta la loro inesperienza..e le vicende Tacopina Taci ecc ci hanno reso in ridicolo di fronte alle altre squadre di Serie A...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor wrote: Jas, a parte che scherzavo... comunque non mettevo certo in discussione la vostra storia, il Bologna di qualche anno fa (diciamo quando andavo alle medie e i primi anni di superiori, se non erro) era una grande squadra, che non dimenticherò mai come tante altre squadre che mi hanno ben impressionato nel corso della mia vita (la Fiorentina di Batistuta, Toldo e Rui Costa, La Lazio di Cragnotti, la Roma dello Scudetto, ecc.).

Però nella battuta c'era un fondo di verità: OGGI siete una squadra che mi mette tristezza addosso, per tanti motivi. Anni luce lontani dal Bologna di Paramatti, dal Bologna di Andersson, dal Bologna di Baggio...

Poi ovvio che un tifoso la sua squadra la segua comunque, anche io mi trovo a seguire una delle squadre che negli ultimi due mesi ha avuto uno dei rendimenti peggiori del campionato eppure non ne ho persa una... però in 'sto periodo, sicuramente anche per le vicissitudini societarie, guardare il Bologna non è il massimo della vita, anzi.
Oggi il Bologna è una delle squadre che vedo con meno piacere dell'intera Serie A, e posso assicurarti che non è certo per antipatia verso questi colori né tantomeno verso la città.
hai perfettamente ragione, ma da non non ci sono soldi e non c'è gente molto capace di far fruttare quei pochi che ci sono
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

sono assolutamente d'accordo, però vorrei sottolineare che ci sono squadre che in questi ultimi anni si sono salvate esprimendo un calcio steriele con una rosa peggiore della nostra vedi Catania(in questo caso il gioco proposto dalla squadra mi entusiasmava), Messina,Reggina.
Last edited by tobos84 on 15/02/2010, 23:42, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Quoto.. Con Bettega che fa il gesto delle orecchie verso il pubblico come tanti anni fa  :naughty:
Bettega (triade version)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

francilive wrote: Bettega (triade version)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: Allo schifo non c'è limite  :notworthy: :notworthy: :notworthy

per i denigratori e sono tanti ,società a parte,oggi posso affermare che la squadra c'è ,Baraldi sta svolgendo un ottimo lavoro insieme a Salvatori e a Colomba,ripeto da dopo il  Cagliari la squadra ha cambiato passo ed aveva un Di Vaio di in più!!
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

comunque farà strano il prossimo anno vedere il bologna come sponsor tecnico adidas  :gazza:
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote:
sono assolutamente d'accordo, però vorrei sottolineare che ci sono squadre che in questi ultimi anni si sono salvate esprimendo un calcio steriele con una rosa peggiore della nostra vedi Catania(in questo caso il gioco proposto dalla squadra mi entusiasmava), Messina,Reggina.
Sì beh, di certo non mi auguro retrocediate.
Non lo auguro a nessuno.

Però il fatto che ci siano o ci siano state squadre che si siano salvate avendo rose dal livello medio molto basso o esprimendo un pessimo calcio non rivaluta certo ciò che, secondo me (perché poi son tutte valutazioni personali), siete voi in questo momento (o da un paio d'anni a 'sta parte).

Poi oh, io in Montagnola c'ho lasciato un pezzo di cuore quindi sempre rispetto al BFC, sperando di rivedere un Andersson ed un Ingesson con quella maglia. :notworthy:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: comunque farà strano il prossimo anno vedere il bologna come sponsor tecnico adidas  :gazza:
visto che sono due post che lo scrivi ci dici comeacron  fai a saperlo ,il contratto macron scade questa stagione ma si può sempre rinnovare
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: visto che sono due post che lo scrivi ci dici comeacron  fai a saperlo ,il contratto macron scade questa stagione ma si può sempre rinnovare
lo ha annunciato baraldi ieri sera...

Mahor chissà cosa hai lasciato in montagnola :hehe:
Mahor

Post by Mahor »

iL_jAsOne wrote: lo ha annunciato baraldi ieri sera...

Mahor chissà cosa hai lasciato in montagnola :hehe:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor wrote: Image
Image
:naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

:stralol:
Quel tipo è indubbiamente un capo. :notworthy:

Comunque non fumo. :D
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Mahor wrote: :stralol:
Quel tipo è indubbiamente un capo. :notworthy:

Comunque non fumo sigarette. :D
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Mahor

Post by Mahor »

:forza:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Non avremo l'invasione dei lanzichenecchi provenienti da fuori regione , :forza:
peggio dei lanzichenecchi non c'è nulla :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Doc. J on 16/02/2010, 19:54, edited 1 time in total.
Image
Locked