Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sarà,ma fino a una settimana fa parlavate di serie b
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

lele_warriors wrote: sarà,ma fino a una settimana fa parlavate di serie b
fino a una settimana fa giocavamo con Baronio e Diakitè terzino destro di spinta(ahahahahahahahahahhahah)per le scelte di quell'incapace che presiede la società...

il tutto con un allenatore in confusione...

con tutti a disposizione ci si salva...si arriva sempre dodicesimi eh...ma almeno ci si salva
Sono 27...Non finisce certo qui
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

lele_warriors wrote: sarà,ma fino a una settimana fa parlavate di serie b
Le due cose mica si escludono.. anzi, una e' diretta conseguenza dell'altra. Ti ho citato tutti punti persi contro squadre alla nostra portata mi sembra.

Che poi Reja non e' che ha fatto una rivoluzione. Si pone in panchina in un altro modo e questo e' certo. Ma la cosa migliore che ha fatto e' stato far giocare il mediano forte al posto di quello pippa, e mettere i giocatori nel loro ruolo naturale. Cose che Ballardini quest'anno non ha mai fatto.

Ballardini: mi serve un centrale forte.
PdM: io e Tare ti abbiamo preso Biava, te piace?
Ballardini in conferenza stampa: finalmente abbiamo un centrale forte.
Ballardini prima di Lazio-Catania: Senti Biava, te la senti a 32 anni di giocare per la prima volta in carriera terzino destro? Cosi' centrale ce metto quello che s'e' fatto due volte un viaggio intercontinentale e non ha mai giocato fuori dal Brasile!

EDIT: anticipato da rasheed cmq pe farti capire chi e' Ballardini..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma il martello tedesco già è messo da parte? Una partita e via a giugno? C'è un articolo del corriere su di lui
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

fra l'altro è uno nel giro della nazionale a volte pure titolare, e la germania non è proprio la slovenia o l'honduras
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
jovocop

Post by jovocop »

Il motivo per cui e' venuto qua e' perche' la nazionale l'ha persa e se la deve riconquistare giocando con continuita'. E' chiaramente fuori forma, contro il Catania ha giocato 20 minuti poi e' andato in apnea. Quando dimostrera' di poter giocare sono sicuro che gli verrano date le possibilita', dato che ora in quel ruolo sta giocando Mauri, e quando (e soprattutto se..) tornera' il titolare si chiama cmq Matuzalem, che non e' certo Iron Man.

Una cosa che mi piace di Reja e' che ha dato un ruolo a tutti. Firmani e' la riserva di Brocchi, Zarate si gioca il posto con Rocchi, etc. Ballardini pur di non far giocare qualcuno che non gli piaceva (Lichtsteiner, per esempio) cambiava modulo. Pessimo.

Capitolo Lazio-Fiorentina. Sempre stato contrario al non andare allo stadio a sostenere la squadra e vedere la partita, ma questa volta non posso che trovarmi d'accordo ogni giorno di piu'. Sono sempre combattuto sull'entrare o no, ma questo e' stato zitto da ottobre e dopo la vittoria di Parma non ha piu' smesso di parlare, ogni giorno, dicendo nella maggior parte dei casi stronzate.

La settimana scorsa ha nevicato a Roma.
Image
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jovocop wrote: Il motivo per cui e' venuto qua e' perche' la nazionale l'ha persa e se la deve riconquistare giocando con continuita'. E' chiaramente fuori forma, contro il Catania ha giocato 20 minuti poi e' andato in apnea. Quando dimostrera' di poter giocare sono sicuro che gli verrano date le possibilita', dato che ora in quel ruolo sta giocando Mauri, e quando (e soprattutto se..) tornera' il titolare si chiama cmq Matuzalem, che non e' certo Iron Man.

Una cosa che mi piace di Reja e' che ha dato un ruolo a tutti. Firmani e' la riserva di Brocchi, Zarate si gioca il posto con Rocchi, etc. Ballardini pur di non far giocare qualcuno che non gli piaceva (Lichtsteiner, per esempio) cambiava modulo. Pessimo.

Capitolo Lazio-Fiorentina. Sempre stato contrario al non andare allo stadio a sostenere la squadra e vedere la partita, ma questa volta non posso che trovarmi d'accordo ogni giorno di piu'. Sono sempre combattuto sull'entrare o no, ma questo e' stato zitto da ottobre e dopo la vittoria di Parma non ha piu' smesso di parlare, ogni giorno, dicendo nella maggior parte dei casi stronzate.

La settimana scorsa ha nevicato a Roma.
Image
L'ho visto domenica sera era un fiume in piena, non lasciava neanche tempo a giornalisti di intervenire
jovocop

Post by jovocop »

Purtroppo anche oggi si e' svegliato ha parlato.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jovocop wrote: Purtroppo anche oggi si e' svegliato ha parlato.
che ha detto?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

che lo criticano in 200-250 mentre la maggioranza silenziosa è dalla sua parte...

purtroppo fin quando quelli che chiamo Lazialoni non decideranno di lasciarlo solo dentro lo stadio e di non seguire l'iniziativa dello stadio vuoto questo rischierà di avere ragione...
Sono 27...Non finisce certo qui
jovocop

Post by jovocop »

Chissa' come mai penso che questa settimana non parlera'.

La Lazio dei poteri politici in 4 settimane ha preso contro due rigori e un gol parato da un difensore un metro dentro la porta non visto/convalidato/fischiato gnente de gnente. Forse Cosmi deve guardare a casa sua per trovare dove sono andati tutti gli aiuti politici. Meno male che le altre hanno perso tutte e in classifica e' cambiato poco.

Per il resto, quando Nocerino ti fa gol e assist di 70 metri, potevamo gioca' fino a domani mattina che il Palermo avrebbe vinto lo stesso. Hanno fatto un'ottima partita, ma si sapeva gia' dopo 58 secondi conoscendo il gioco di Rossi.

Contro la Fiorentina io non entro.

Avanti Lazio!
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

jovocop wrote: Chissa' come mai penso che questa settimana non parlera'.

La Lazio dei poteri politici in 4 settimane ha preso contro due rigori e un gol parato da un difensore un metro dentro la porta non visto/convalidato/fischiato gnente de gnente. Forse Cosmi deve guardare a casa sua per trovare dove sono andati tutti gli aiuti politici. Meno male che le altre hanno perso tutte e in classifica e' cambiato poco.

Per il resto, quando Nocerino ti fa gol e assist di 70 metri, potevamo gioca' fino a domani mattina che il Palermo avrebbe vinto lo stesso. Hanno fatto un'ottima partita, ma si sapeva gia' dopo 58 secondi conoscendo il gioco di Rossi.

Avanti Lazio!
Sai che l'ho pensato pure io, evidentemente era una giornata segnata.
Zarate è stato in panca?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lotito veramente imbarazzante in quelle dichiarazioni. Spero venga almeno deferito. Non ha proprio senso. Assolutamente gratuite, perchè non si è riferito neanche a degli episodi reali, ha fatto un discorso puramente politico e fine a se stesso. Come dire: "ho avuto dei torti, ora dovete farmi dei favori".
ImageImage
defense is only way
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jovocop wrote: Chissa' come mai penso che questa settimana non parlera'.

Avanti Lazio!
Il Reja da trasferta è più questo che quello di Parma i punti dovrete farli in casa, fuori ne vincerete poche.......
jovocop

Post by jovocop »

Ha giocato '90 minuti facendo poco piu' del compitino. Viste le ultime uscite, a parte Parma, e' gia' qualcosa, ma aspetto ancora il giorno in cui becca lo specchio da fuori. Sicuramente ha perso meno palloni di quando Ballardini lo faceva partire terzino, e ha giocato molto di piu' insieme agli altri, anche perche' adesso gli altri vicino a lui ogni tanto li trova. Poi Reja ha messo quell'ectoplasma di Cruz e Zarate e' tornato a partire da metacampo, ogni tanto gli riusciva pure qualcosa, ma in serie A non si puo' giocare cosi'.
Image
Locked