Sì. Altidore in Nazionale ha sempre ben figurato e sembra non avere adeguati sostituti (Ching? Cooper?). E' inoltre bravo a tenere alta la squadra e fare da sponda, anche s eovviamente è ancora assai grezzo.freddyadu wrote: ragazzi io non capisco come sia possibile che Altidore che da centravanti ha segnato un goal in 2 anni in europa venga considerato meglio di un Adu che alla sua prima stagione al benfica definita da tutti una stagione deludente ne ha fatti ben 5... giocando solo spezzoni di secondi tempi a 18 anni... avete una spiegazione logica??
Adu invece non ha un ruolo definito, anzi ha un ruolo che gli allenatori in genere non sopportano perché fa saltare gli schemi. Inoltre davanti a lui c'è gente come Landon Donovan e forse anche Stuart Holden e Clint Dempsey. Inoltre il fatto che Adu non conosca affato la fase difensiva è un problema serio.
Sono però convinto che, specie in caso d'infortunio di Dempsey, se giocherà con continuità, facendo vedere ottime cose, un posto nei 23 potrebbe trovarlo.
