Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!!!

Post by Angyair »

Rocky wrote: E poi Peezy ha fatto il suo tempo dai, lasciatelo andare a prendere il sole a San Francisco.
Ma anche no. :D
Specifichiamo che lui ha detto di voler venire a San Francisco, non certamente il contrario... :fischia:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!!!

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Mi spiegate da dove viene questa smania che avete di spostare Harrison in mezzo? Ok che Farrior sta perdendo un passo, ma perchè perdere contemporaneamente anche il miglior rusher che abbiamo? E poi Peezy ha fatto il suo tempo dai, lasciatelo andare a prendere il sole a San Francisco.

Piuttosto, preghiamo che le "pro stock" di quello là continuo a cadere, cadere e ancora cadere... ci credo poco, non voglio farmi illusioni, ma se succede...
Per come la vedo io Peezy verrebbe a fare la riserva.
Ci sa ancora arrivare al QB avversario (chiedere a Beniamino e alla sua spalla) e se uno dei titolari deve tirare il fiato ecco un altro animale fresco e riposato. Da dire che dietro Wood e Harrison non abbiamo nulla e Jamie ha giocato l'ultima parte di stagione con un braccio solo.
Poi nelle chiare situazioni di blitz selvaggio, non dubito che il novello Hall of Famer possa inventarsi delle formazioni con tutti e tre in campo (più Timmons). Ma si tratterebbe appunto di roba situational, non di difesa base.
Questo senza considerare il carico di carisma che porterebbe nello spogliatoio...stavo leggendo qualche parere nei forum d'oltreoceano: a un certo punto un tizio ha detto più o meno "in quel filotto di partite perse, se qualcuno [i.e. JP] avesse alzato la voce forse almeno uno di quei crolli difensivi sarebbe stato arginato"...che può essere una cazzata, o forse no.
Chiaro che il primo passo dovrebbe farlo lui, accettando un'offerta al ribasso rispetto a quella di altre franchigie alla disperata ricerca di pass rushers e che potrebbero garantirgli anche più snap, se non un posto da titolare.
Alla fine questa è casa sua.

Ma dici quel tizio scarso e lento di 'bama?  :gazza:    
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Domanda: ma a voi va il sito del Tribune-Review?
Sono almeno un paio di giorni che non riesco ad entrarci...prova a caricare, ma alla fine pagina bianca.
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Domanda: ma a voi va il sito del Tribune-Review?
Sono almeno un paio di giorni che non riesco ad entrarci...prova a caricare, ma alla fine pagina bianca.
pagina bianca anche per me
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mariolemieux
Rookie
Rookie
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli

Post by mariolemieux »

Whatarush wrote: Domanda: ma a voi va il sito del Tribune-Review?
pagina bianca da qualche giorno,e io che me la sono presa con il mio povero PC! :fischia:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Leggevo che nel 2010 gli Steelers si comporteranno come se il salary cap esistesse ancora.

Mi sembra interessante come mossa, chissà se altre franchigie la seguiranno per contenere i costi.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Top 5 Football Players You Would on Your Team

Io ho preso:

1. Darrelle Revis
2. Patrick Willis
3. Nick Mangold
4. Steven Jackson
5. Plaxico Burress

Praticamente coi primi tre si dominerebbero i prossimi dieci anni di football...e almeno uno dei primi due si poteva prendere cazzo.
Plaaaaaaaaaax, torna!!!  :piango: 
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Top 5 Football Players You Would on Your Team

Io ho preso:

1. Darrelle Revis
2. Patrick Willis
3. Nick Mangold
4. Steven Jackson
5. Plaxico Burress

Praticamente coi primi tre si dominerebbero i prossimi dieci anni di football...e almeno uno dei primi due si poteva prendere cazzo.
In che senso lo potevate prendere? Furono presi entrambi prima della vostra scelta (Revis giusto una scelta prima).
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Angyair wrote: In che senso lo potevate prendere? Furono presi entrambi prima della vostra scelta (Revis giusto una scelta prima).
Mi riferisco proprio al CB, per il quale notoriamente Tomlin stravedeva.
Solo che era il suo primo draft da head coach e forse non aveva abbastanza voce in capitolo da imporre la trade up.

Pensate un pò se da quel draft fossimo riusciti a portare a casa Revis e Woodley  :shocking:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Top 5 Football Players You Would on Your Team

Io ho preso:

1. Darrelle Revis
2. Patrick Willis
3. Nick Mangold
4. Steven Jackson
5. Plaxico Burress

Plaaaaaaaaaax, torna!!!  :piango: 
bello il giochino...ci provo io rimanendo nell'ambito degli ultimi draft:

James Laurinaitis (il perchè si capisce dopo...nn è colpa di Ziggy)
Chris Johnson (scelto da TEN proprio dopo di noi che abbiamo preso Mendenhall)
Leon Hall (ci hanno ciulato Revis e noi ci prendiamo un CB lo stesso invece di un LB atletico ma grezzo)
Jahri Evans (al posto di Anthony Smith)
un qualsiasi WR al posto di Limas Sweed
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whata, sei su Facebook?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

figata quel giochino :sisi:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Paperone wrote: Whata, sei su Facebook?
Andrea Giannelli  :whatac'è:
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

ti addo, se non disturbo. un acciaiere tra i contatti è sempre un piacere, come i condorelli :gazza:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Dopo che la mummia ha riempito di soldi il polacco ex diciassettesima scelta assoluta, parte la telefonata di Omar Khan - quello che gestisce le trattative dei rinnovi - all'agente di Skippy: "che mi dici?" ...risata... "e che ti devo dire...negli ultimi tre anni Jeff ha la miglior percentuale per field goal mandati a segno...e gioca in un posto infame, su un campo infame, con un vento infame, etc etc. Ehm, comunque sarebbe nostra intenzione rimanere a Pittsburgh" ... "ok, ci sentiamo presto" Omar mette giù il telefono e smadonna pesantemente.

Il mio amore per i Raiders continua a crescere  :gazza:
Image
Post Reply