Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

hispanico82 wrote: Si, ho capito, ma non è che adesso Preziosi non può parlare più. E non lo stimo particolarmente, mi sembra un discorso banale il fatto che lui è stato colpevole ed adesso non può lamentarsi di un rigore inesistente col quale la sua squadra ha perso.

Perchè altrimenti ci si può comportare solo per la reputazione, ma non funziona così. Anzi, come ho detto, non mi aspettavo da Del Piero il fatto di rispondere così a muso duro pur avendo torto marcio.
Ma io non ho detto che non può lamentarsi del rigore. Cazzo l'ho scritto anche io che non c'era ed è risultato decisivo ai termini del risultato. Il fatto è che ormai per fare la morale sono pronti tutti. Mi chiedo però tutta questa voglia di regolarità dov'era all'andata dopo due gol annullati alla Juve. Sarà un caso  :nonsa:

Per quanto riguarda Del Piero io l'ho sentito dire che nè lui, nè i suoi compagni di squadra, nè i giocatori del Genoa si sono accorti in campo che il rigore era fuori area. E lanciato in velocità ci sta anche come cosa. Lo stesso giocatore del Genoa non si è lamentato con l'arbitro della posizione del fallo. Non mi sembra che abbia detto che il rigore c'era o altro, ha solo detto che dal campo non se ne è accorto. Oppure se ne è accorto e ha fatto finta di nulla eh, però non mi è dato saperlo.
Mi sono perso qualche intervista o ti riferivi a questo anche tu?
Mahor

Post by Mahor »

Per me può parlare quanto vuole.
Il problema è che c'è modo e modo di farlo.

E ci si ricollega al post di AFDUI.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

NckRm wrote: Ma io non ho detto che non può lamentarsi del rigore. Cazzo l'ho scritto anche io che non c'era ed è risultato decisivo ai termini del risultato. Il fatto è che ormai per fare la morale sono pronti tutti. Mi chiedo però tutta questa voglia di regolarità dov'era all'andata dopo due gol annullati alla Juve. Sarà un caso  :nonsa:

Per quanto riguarda Del Piero io l'ho sentito dire che nè lui, nè i suoi compagni di squadra, nè i giocatori del Genoa si sono accorti in campo che il rigore era fuori area. E lanciato in velocità ci sta anche come cosa. Lo stesso giocatore del Genoa non si è lamentato con l'arbitro della posizione del fallo. Non mi sembra che abbia detto che il rigore c'era o altro, ha solo detto che dal campo non se ne è accorto. Oppure se ne è accorto e ha fatto finta di nulla eh, però non mi è dato saperlo.
Mi sono perso qualche intervista o ti riferivi a questo anche tu?
Io ho sentito alla radio stamattina che lui diceva a Preziosi di non lamentarsi visto che il fallo era sacrosanto e nessuno ha protestato, senza accennare al fatto che, ammesso e non concesso che il fallo c'era, era completamente fuori area.
ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

Caspita se la si fa lunga per un rigore dato erroneamente. Chiaro che fa parte della "cultura" (?) italiana il sobillare insinuazioni più o meno velate però diamine, mi sembra veramente ridicolo. A volte davvero viene da pensare che si sia irrimendiabilmente anni luce dietro al resto del mondo. Penso all'inghilterra chiaramente, anche alla spagna dove le polemiche ci sono ma per assurdo in maniera meno invasiva. Evito poi di prendere ad esempio il mondo sportivo americano dove addirittura esistono termini come home cuching che stanno ad indicare dove la squadra che gioca in casa capiti sovente venga tutelata ed a tutti sta bene. Chiaro che io non pretendo una cosa come da modello americano, però è indicativo che li non esiste forma di polemica dopo una chiamata arbitrale ne prima ne dopo il match. Il massimo che può succedere è che jackson faccia al termine della gara una battuta su come l'arbitro abbia concesso a taluno giocatore di fare ciò che voleva, ma detta con il sorriso sulle labbra.

bah.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

Rendiamo omaggio anche qui ai nostri piccoli eroi. :notworthy:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mahor wrote: Anche.
E poi c'era la marmotta..

Tutto influisce quando si tratta di analizzare fenomeni diffusi nella comunità,poi ci sono le cause vere e le cause che definire marginali è dargli fin troppa importanza.
Kratòs wrote: io spero che non ti riferisca al mio post, se no è veramente grave, eh...
Aspetta...fammi indovinare....

Ho capito male io!Ti ho messo in bocca parole che non hai mai scritto e ti sei stufato di rispondere su cose che non hai mai detto.E' un usanza diffusa a quanto pare,sorry  :carezza:

Ah spero non sia il contrario, se no è veramente grave,eh...(cit.)
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: E poi c'era la marmotta..
:carezza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Mahor wrote: :carezza:
Mi sembri Alpha con la faccina del prete... :lol2:

Stà faccia la metti ovunque ormai  :gogogo:
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: Mi sembri Alpha con la faccina del prete... :lol2:

Stà faccia la metti ovunque ormai  :gogogo:
Rende l'idea più di :lol2: quando ti viene da ridere, :notworthy: quando qualcuno ne sa o :applauso: quando c'è da fare i complimenti a qualcuno.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

A.F.D.U.I. President wrote: E poi c'era la marmotta..

Tutto influisce quando si tratta di analizzare fenomeni diffusi nella comunità,poi ci sono le cause vere e le cause che definire marginali è dargli fin troppa importanza.

Aspetta...fammi indovinare....

Ho capito male io!Ti ho messo in bocca parole che non hai mai scritto e ti sei stufato di rispondere su cose che non hai mai detto.E' un usanza diffusa a quanto pare,sorry  :carezza:

Ah spero non sia il contrario, se no è veramente grave,eh...(cit.)
ma guarda, fa un po' come cazzo te pare, ti fai le domande e ti rispondi da solo?... :nonsa: :notworthy:

io ho parlato di benzina sul fuoco, non di presidenti che accendono la miccia e fanno partire tutto.

a una massa di idioti esaltati, che ci sarebbero comunque a prescindere, in questa situazione, l'ultima cosa che bisogna fare è fornire ulteriori pretesti per continuare a fare i loro porci comodi nelle curve e fuori dallo stadio.
che è ben diverso dall'attribuire tutta la colpa del problema del tifo violento ai dirigenti delle squadre italiane.

capisco che possa risultare un concetto difficile, però con un po' di impegno ce la si può fare... :carezza: (me la concedo pure io una, va... :D)
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Non c'è più la faccina che mostra il culo? Era adattissima per AFDUI  :forza:
Image ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Mahor wrote: Rende l'idea più di :lol2: quando ti viene da ridere, :notworthy: quando qualcuno ne sa o :applauso: quando c'è da fare i complimenti a qualcuno.
Insomma la usi per spernacchiare,per ridere,per elogiare e per mostrare il tuo consenso.  :carezza:

Ecco,ti ho copiato l'idea.

Vabbè,la smetto ora si torna a parlare di juve quindi faccio passaparola.
Kratòs wrote: ma guarda, fa un po' come cazzo te pare, ti fai le domande e ti rispondi da solo?... :nonsa: :notworthy:

io ho parlato di benzina sul fuoco, non di presidenti che accendono la miccia e fanno partire tutto.

a una massa di idioti esaltati, che ci sarebbero comunque a prescindere, in questa situazione, l'ultima cosa che bisogna fare è fornire ulteriori pretesti per continuare a fare i loro porci comodi nelle curve e fuori dallo stadio.
che è ben diverso dall'attribuire tutta la colpa del problema del tifo violento ai dirigenti delle squadre italiane.

capisco che possa risultare un concetto difficile, però con un po' di impegno ce la si può fare... :carezza: (me la concedo pure io una, va... :D)
Però ci ho preso :naughty:

Ci sarebbero comunque questi esaltati,ma non dobbiamo lamentarci che ci sono perchè Preziosi dice che il rigore non c'era,giusto?Mi sono impegnato a stò giro eh..

"a una massa di idioti esaltati, che ci sarebbero comunque a prescindere"

+

"poi non ci lamentiamo se vediamo i matti che si scannano fuori dallo stadio"

P.S. Predu ti ho già detto a Napoli che il mostrare il culo funziona con Dh,io non mi ti filo perchè non sono interessato al tuo popò peloso.  :carezza:
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: Insomma la usi per spernacchiare,per ridere,per elogiare e per mostrare il tuo consenso.  :carezza:
Non hai capito un cazzo. :lol2:

Intendevo dire che quella faccina fa capire ciò che si pensa più delle altre quando la sensazione che si voglia esprimere è, a seconda, la risata, ecc.

Capito?

Non è che :carezza: le racchiuda tutte.

:lol2:

:notworthy:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Apritevi un topic sulle faccine. Qui abbiamo cose più serie di cui discutere, perchè ci aspetta un grande futuro (cit.) (cit.)

:forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Non hai capito un cazzo. :lol2:
mahor, ti rubo pure questa. :D
Image
Image
Image
Locked