Comunque questa manifestazione ha una sua lunghissima tradizione, piuttosto illustre fra l'altro, quindi a me queste entrate "esagerate" piacciono poco. In più, balletti, atteggiamenti, espressioni, et cetera, davvero, non li sopporto. Si può essere moderni senza fare i tamarri. Partita bella, però non ci siamo ancora. Nel complesso Uno dei più brutti all star game di sempre.Rocky wrote: Eh addirittura? Motivo? Io credo che a parte i giudizi personali che uno può avere su Usher, che non piace neanche a me a dirla tutta, direi che a livello scenico e di effetti si poteva fare decisamente peggio, l'entrata dei quintetti a me è piaciuta molto poi oh, ognuno ha i suoi gusti.
Re: ASG 2010 - Dallas, Cowboys Stadium
- Goppas
- Senior

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E cosa volevi, che Cuban davanti a 108mila persone non facesse qualcosa di esagerato? Capisco il tuo discorso ma ripeto: ognuno ha i suoi gusti. Non ti piace, ok; indecente, non ok.Goppas wrote: Comunque questa manifestazione ha una sua lunghissima tradizione, piuttosto illustre fra l'altro, quindi a me queste entrate "esagerate" piacciono poco. In più, balletti, atteggiamenti, espressioni, et cetera, davvero, non li sopporto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Chris Paul
- Rookie

No ma dico la FACCIA di Lebron quando hanno consegnato l'MVP a Wade? 
Spasso totale
Non che io odi il re eh ma quella faccia è uno spasso..se riesco a postare la gif vedrete
Spasso totale
Non che io odi il re eh ma quella faccia è uno spasso..se riesco a postare la gif vedrete
- Goppas
- Senior

Certo che me lo aspettavo!! Le cose esagerate in questo modo, in manifestazioni così importanti, sono indecenti.Rocky wrote: E cosa volevi, che Cuban davanti a 108mila persone non facesse qualcosa di esagerato? Capisco il tuo discorso ma ripeto: ognuno ha i suoi gusti. Non ti piace, ok; indecente, non ok.
Il tamarro è indecente, spero che tu sia d'accordo con me
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Boh vabbeh, sono indecenti per te, per me no. E se non le fanno nelle manifestazioni importanti quando le fanno? In una partita di D-League? Sono americani, sappiamo come sono fatti, prendere o lasciare. Io prendo.Goppas wrote: Certo che me lo aspettavo!! Le cose esagerate in questo modo, in manifestazioni così importanti, sono indecenti.
Il tamarro è indecente, spero che tu sia d'accordo con me
Sul resto, ho una venerazione tale per il tamarro che non riesco a definirlo indecente, poi detto sinceramente di quello che fa fuori dal campo, dei balletti, delle moine e delle facce che fa... frega un cazzo. È troppo più forte degli altri su quel pezzo di parquet, mi spiace.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Devo ancora vedere la partita ma sono stra-contento per WadeDexter wrote: Mi sembra pure a me![]()
LBJ si poteva risparmiare 'sta cosa però :lol2:

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Solo a me pare la faccia di uno stanco dopo aver corso per tutta la partita a zonzo per il campo, mentre sta parlando con Paul?Scorpyon wrote: Devo ancora vedere la partita ma sono stra-contento per Wade
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...in linea generica, uno dei ASG più brutti di sempre. Davvero non si salva nemmeno una competizione, forse 3-points shootout e skills challenge.
Un enorme plauso per Cuban, che ha svolto un lavoro stupendo (la strutturazione dello stadio è pauroso e le varie coreografie fanno impallidire il SuperBowl), ma stanotte a metà terzo quarto ho messo 225 su cui stavano mandando in onda la replica dell'ASG del '92.
Piuttosto dispiace un sacco per Gallinari che non ha vissuto un gran week-end cestistico, mentre mi fa molto piacere per Wade.
Ps. Usher, il playback non è ASSOLUTAMENTE il tuo forte :roll:
Un enorme plauso per Cuban, che ha svolto un lavoro stupendo (la strutturazione dello stadio è pauroso e le varie coreografie fanno impallidire il SuperBowl), ma stanotte a metà terzo quarto ho messo 225 su cui stavano mandando in onda la replica dell'ASG del '92.
Piuttosto dispiace un sacco per Gallinari che non ha vissuto un gran week-end cestistico, mentre mi fa molto piacere per Wade.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Contropelo
- Senior

No macchè, James è tamarro e rosica sempre, a priori.ShadowMosesHR89 wrote: Solo a me pare la faccia di uno stanco dopo aver corso per tutta la partita a zonzo per il campo, mentre sta parlando con Paul?
- Goppas
- Senior

Vedo che hai indirizzato il discorso su Lebron. Ok, che sia troppo più forte degli altri, oggi posso darti ragione, ovviamente. E' davvero troppo più forte, per quanto non mi faccia impazzire l'impostazione del suo gioco. Ti ripeto: è sempre stata una manifestazione importante ed esagerare negli atteggiamenti secondo me non fa onore alla storia di questa manifestazione: si può fare i "simpatici" senza essere tamarri, cosa che la nuova gioventù tende a fare. Il tamarro scusa ma è indecente a prescindere, poi può piacere o meno, ma l'oggettività non si può negare.Rocky wrote: Boh vabbeh, sono indecenti per te, per me no. E se non le fanno nelle manifestazioni importanti quando le fanno? In una partita di D-League? Sono americani, sappiamo come sono fatti, prendere o lasciare. Io prendo.
Sul resto, ho una venerazione tale per il tamarro che non riesco a definirlo indecente, poi detto sinceramente di quello che fa fuori dal campo, dei balletti, delle moine e delle facce che fa... frega un cazzo. È troppo più forte degli altri su quel pezzo di parquet, mi spiace.
Poi, de gustibus...
-
MavsMANIAC
a me non sembrava proprio in playback.. ho preso un abbaglio?Radiofreccia wrote:
- guglielmo
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ma non è possibile che stesse pensando a qualcos altro?Scorpyon wrote: Devo ancora vedere la partita ma sono stra-contento per Wade
è sempre un essere umano ,avrà miliardi cose per la testa e soprattutto non è italiano..quindi per me la regola del sospetto non attacca..e lo dice uno che pur ammirandolo come giocatore lo tiene sui coglioni come nessuno
ti quoto..neanche a me sembrava in pbMavsMANIAC wrote: a me non sembrava proprio in playback.. ho preso un abbaglio?![]()
un pò tamarro lo è..Contropelo wrote: No macchè, James è tamarro e rosica sempre, a priori.![]()
Last edited by guglielmo on 15/02/2010, 17:55, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
-
Contropelo
- Senior

Eh beh, è King Tamarro lui. E infatti mi fa solo ridere tutto il suo repertorio di tamarraggine, mica lo apprezzo.guglielmo wrote: un pò tamarro lo è..![]()
Solo che ormai è diventato un luogo comune abbastanza fastidioso che si tende ad applicare ad ogni partita del 23 che si guarda (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare).
Tra l'altro, sul discorso MVP, se avesse avuto davvero da reclamare, per quale motivo avrebbe dovuto anche solo pensarlo? Nel senso, io non ho visto la partita, ma a parte il plus-minus decisamente alto (+14 contro il -2 di Wade), che mi può portare a pensare ad una buona incisività sul match, non mi pare che ci fossero dubbi su Wade... Immagino che non li avrà avuti nemmeno lui, che tra l'altro avendo già vinto due MVP non penso che abbia particolare fretta di vincere il terzo.
Per quanto la tamarraggine mi "piaccia" solo per divertimento (mi fanno scompisciare certe trovate assurde), e quindi tendenzialmente non mi piace, di oggettivo non c'è un bel niente per fortuna.Goppas wrote: Il tamarro scusa ma è indecente a prescindere, poi può piacere o meno, ma l'oggettività non si può negare.
Cioè, poi puoi continuare a dire che è oggettivamente indecente, ma non avrai mai ragione.
-
The Flash
- Senior

A me,come all'Avvocato,è sembrato proprio che James volesse far vincere l'MVP a Wade come Nash voleva farlo vincere a Dirk.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
L' unica cosa oggettiva è che l' organizzazione del contorno è stata da 10 per "mezzi" ed eseguzione, poi naturalmente ad uno puo piacere o no .
Personalmente ho apprezzato parecchio l' introduzione delle squadre e anche il miniconcerto di metà partita con Shakira e Alicia Keys. Lo stadio
La partita in se non è stata nulla di speciale, ma almeno è stata combattuta fino alla fine.
ps: i discorsi su LBJ mi fanno piuttosto pena, caccia alle streghe...
Personalmente ho apprezzato parecchio l' introduzione delle squadre e anche il miniconcerto di metà partita con Shakira e Alicia Keys. Lo stadio
La partita in se non è stata nulla di speciale, ma almeno è stata combattuta fino alla fine.
ps: i discorsi su LBJ mi fanno piuttosto pena, caccia alle streghe...
Game Over, bye-bye.