Ma io non ho detto che non può lamentarsi del rigore. Cazzo l'ho scritto anche io che non c'era ed è risultato decisivo ai termini del risultato. Il fatto è che ormai per fare la morale sono pronti tutti. Mi chiedo però tutta questa voglia di regolarità dov'era all'andata dopo due gol annullati alla Juve. Sarà un casohispanico82 wrote: Si, ho capito, ma non è che adesso Preziosi non può parlare più. E non lo stimo particolarmente, mi sembra un discorso banale il fatto che lui è stato colpevole ed adesso non può lamentarsi di un rigore inesistente col quale la sua squadra ha perso.
Perchè altrimenti ci si può comportare solo per la reputazione, ma non funziona così. Anzi, come ho detto, non mi aspettavo da Del Piero il fatto di rispondere così a muso duro pur avendo torto marcio.
Per quanto riguarda Del Piero io l'ho sentito dire che nè lui, nè i suoi compagni di squadra, nè i giocatori del Genoa si sono accorti in campo che il rigore era fuori area. E lanciato in velocità ci sta anche come cosa. Lo stesso giocatore del Genoa non si è lamentato con l'arbitro della posizione del fallo. Non mi sembra che abbia detto che il rigore c'era o altro, ha solo detto che dal campo non se ne è accorto. Oppure se ne è accorto e ha fatto finta di nulla eh, però non mi è dato saperlo.
Mi sono perso qualche intervista o ti riferivi a questo anche tu?