Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mahor wrote: Beh, oggi non avrei dubbi sul chi far giocare tra i due,
direi anche ieri, ieril'altro, domani e dopodomani......checchè ne dica afdui :gazza:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

NckRm wrote: Attenzione che adesso sono tutti pronti a proclamare. Ma come ho letto questo ho riso per 5 minuti buoni:
Preziosi Attacca la Juve
certo che io ste accuse le posso anche accettare da tutti, ma dette da preziosi mi fanno veramente solo ridere...
Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Pozz4ever wrote: certo che io ste accuse le posso anche accettare da tutti, ma dette da preziosi mi fanno veramente solo ridere...
Eh ma il Genoa ha pagato...  :forza:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Beh, dai, al suo posto un pochetto incazzato sarei anch'io. Non sarà un gomblotto, ma un golpo di gulo sì  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

NckRm wrote: Eh ma il Genoa ha pagato...  :forza:
si'...in banconote di piccolo taglio in una comoda valigetta di pelle.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

NckRm wrote: Eh ma il Genoa ha pagato...  :forza:
Vabbè Nick, non saresti incazzato se hai perso con un rigore inesistente contro?  :gazza:

Io direi di si, in più lui è quello che ci rimette i soldini.
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

hispanico82 wrote: Vabbè Nick, non saresti incazzato se hai perso con un rigore inesistente contro?  :gazza:

Io direi di si, in più lui è quello che ci rimette i soldini.
Cavolo se sarei incavolato. Però eviterei di fare la morale se ti hanno beccato con le mani nella marmellata un paio di anni fa.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

io di prima mano so che a menare le bombe carta erano quelli del genoa, tra l'altro, quindi magari Preziosi la morale la facesse prima di tutto ai suoi, di 'tifosi'...

sulla questione degli errori, un conto è incazzarsi da tifoso, un altro se sei il presidente. poi non ci lamentiamo se vediamo i matti che si scannano fuori dallo stadio, perchè nonostante non ce ne sia bisogno, ad aizzarli ci sono i personaggi come preziosi (non solo lui) che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco. un minimo di responsabilità non guasterebbe.
Image
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

NckRm wrote: Cavolo se sarei incavolato. Però eviterei di fare la morale se ti hanno beccato con le mani nella marmellata un paio di anni fa.
Vabbè, allora per Preziosi si può tirare fuori la storia di due anni fa, per la Juve parlare dell'era Moggi non ha senso. Non vedo il nesso: si è visto rubare una partita ed è incazzato, e visto che il costume italiano mette in mano ai Presidenti dei microfoni, questi si lamentano.
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Beh Hispa, teoricamente chi "la fece sporca" a Torino ora non è più in società.
Quindi, in effetti, un paragone non reggerebbe.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

hispanico82 wrote: Vabbè, allora per Preziosi si può tirare fuori la storia di due anni fa, per la Juve parlare dell'era Moggi non ha senso. Non vedo il nesso: si è visto rubare una partita ed è incazzato, e visto che il costume italiano mette in mano ai Presidenti dei microfoni, questi si lamentano.
Hispa quoto il resto ma non ho capito il problema qui qual'è.

Il Genoa di Preziosi è stato incriminato e dimostrato colpevole. Successivamente Preziosi fa la morale ai furbi delle partite.
La Juve di Moggi è stata incriminata. Moggi è stato allontanato. E' cambiato completamente il cda e la presidenza. Sono cose diverse o no?

Che poi se Moggi si mettesse a parlare degli arbitri e fare la morale ai furbetti lo riterrei squallido quanto Preziosi eh.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oh almeno siamo riusciti a capire il perchè delle continue guerriglie che si svolgono fuori e dentro gli stadi in ogni week-end:è colpa dei presidenti che si lamentano per i rigori irregolari che subiscono.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

A.F.D.U.I. President wrote: Oh almeno siamo riusciti a capire il perchè delle continue guerriglie che si svolgono fuori e dentro gli stadi in ogni week-end:è colpa dei presidenti che si lamentano per i rigori irregolari che subiscono.
io spero che non ti riferisca al mio post, se no è veramente grave, eh...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: Oh almeno siamo riusciti a capire il perchè delle continue guerriglie che si svolgono fuori e dentro gli stadi in ogni week-end:è colpa dei presidenti che si lamentano per i rigori irregolari che subiscono.
Anche.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mahor wrote: Beh Hispa, teoricamente chi "la fece sporca" a Torino ora non è più in società.
Quindi, in effetti, un paragone non reggerebbe.
NckRm wrote: Hispa quoto il resto ma non ho capito il problema qui qual'è.

Il Genoa di Preziosi è stato incriminato e dimostrato colpevole. Successivamente Preziosi fa la morale ai furbi delle partite.
La Juve di Moggi è stata incriminata. Moggi è stato allontanato. E' cambiato completamente il cda e la presidenza. Sono cose diverse o no?

Che poi se Moggi si mettesse a parlare degli arbitri e fare la morale ai furbetti lo riterrei squallido quanto Preziosi eh.
Si, ho capito, ma non è che adesso Preziosi non può parlare più. E non lo stimo particolarmente, mi sembra un discorso banale il fatto che lui è stato colpevole ed adesso non può lamentarsi di un rigore inesistente col quale la sua squadra ha perso.

Perchè altrimenti ci si può comportare solo per la reputazione, ma non funziona così. Anzi, come ho detto, non mi aspettavo da Del Piero il fatto di rispondere così a muso duro pur avendo torto marcio.
ImageImageImage
Locked