rwyhafwh6ekyjcmr
Re: Videogiochi NHL
-
Sheeeeeed
- Pro

- 1989juve
- Rookie

Io gioco a 4 minuti per periodo perche senno diventa tutto troppo lungo se vuoi giocare il piu partite possibile. Comunque sono d'accordo sul fatto che 7 8 minuti sarebbero piu realistico.
- invisibilao
- Rookie

Si ma giocando 4 minuti per periodo quanti gol di media vedi per partita???1989juve wrote: Io gioco a 4 minuti per periodo perche senno diventa tutto troppo lungo se vuoi giocare il piu partite possibile. Comunque sono d'accordo sul fatto che 7 8 minuti sarebbero piu realistico.
8 minuti per tempo ti allunga la partita fino a quasi mezz'ora circa, ma è l'unica soluzione da adottare se vuoi avere dei risultati reali o insomma vedere di media almeno più di due reti a partita.
Lo so che diventa eterno il discorso, ma io la vedo così come unica soluzione a riguardo.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
-
Sheeeeeed
- Pro

- 1989juve
- Rookie

Vedo pochi gol sicuramente, diciamo 3 4 a partite, però mi sembra che una mezz'ora e tantissima per una partita sopratutto considerando che gioco tutte le partite Home, dunque un sacco. Senno devo giocare mille ore per finire la stagione...
(scusate per il mio italiano)
(scusate per il mio italiano)
- Cerv81
- Newbie

(Sono leggermente off topic visto che non si tratta di NHL)
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Dopo aver alzato la Stanley con i Caps, sono in modalità allenamento.
Infatti, sto tentando di espugnare tutte le arene...ovviamente, sempre con i Caps
Infatti, sto tentando di espugnare tutte le arene...ovviamente, sempre con i Caps
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
oggi prendero un gioco sulla nhl
non essendo esperto ne sui giocatori ne sul gioco in se (avevo nhl 2001) pensavo di prendere il gioco della passata edizione, in negozio c'è nhl 2k9 nhl 2009?? la differenza di prezzo è notevole anche qui, il primo viene 19.98 il secondo ancora intorno ai 50 €, così come quelli nuovi, nhl 2k10 34.98 mentre nhl 10 64.00 €....volevo quindi sapere se la differenza fra i due titoli è notevole sia nel gameplay sia come grafica ma anche come aspetto manageriale
quale mi consigliate voi?
non essendo esperto ne sui giocatori ne sul gioco in se (avevo nhl 2001) pensavo di prendere il gioco della passata edizione, in negozio c'è nhl 2k9 nhl 2009?? la differenza di prezzo è notevole anche qui, il primo viene 19.98 il secondo ancora intorno ai 50 €, così come quelli nuovi, nhl 2k10 34.98 mentre nhl 10 64.00 €....volevo quindi sapere se la differenza fra i due titoli è notevole sia nel gameplay sia come grafica ma anche come aspetto manageriale
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- oilers_fan
- Rookie

direi che la differenza di prezzo e' indice della qualita' del gioco... anche se e' una fregatura bella e buona NHL 09 ancora a 54 euro...
cmq la differenza tra i 2 e' semplicemente questa... Nhl 10 e' piu' realistico, piu' complesso ed e' un gioco con talmente tante modalita' che sara' difficile che le completi tutte prima dell'uscita di NHL 11...
Nhl 2k10 e' carino, ma niente a che vedere con il titolo della EA...
quindi se devi comprare un gioco compra il titolo della EA Sports, e se devi spendere 54 euro per NHL 09 compra il titolo di quest'anno... merita...
questo articolo in inglese magari ti aiuta...
http://darkzero.co.uk/game-reviews/nhl- ... x-360-ps3/
cmq la differenza tra i 2 e' semplicemente questa... Nhl 10 e' piu' realistico, piu' complesso ed e' un gioco con talmente tante modalita' che sara' difficile che le completi tutte prima dell'uscita di NHL 11...
Nhl 2k10 e' carino, ma niente a che vedere con il titolo della EA...
quindi se devi comprare un gioco compra il titolo della EA Sports, e se devi spendere 54 euro per NHL 09 compra il titolo di quest'anno... merita...
questo articolo in inglese magari ti aiuta...
http://darkzero.co.uk/game-reviews/nhl- ... x-360-ps3/
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
vervotte
ti posso consigliare nhl 10, mi sono trovato bene.andreaR wrote: oggi prendero un gioco sulla nhl
- MarkoJaric
- Senior

in NHL10 sono presenti le squadre olimpiche? e che campionati europei ci sono?
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- Obluraski
- Rookie

si ci sono........per i campionati ci sono : svedese,finlandese,tedesco,svizzero,ceco e la KHL
-
andreaR
- Pro

alla fine ho guardato al lato economico e ho preso nhl 2k10, mi piace parecchio, finalmente ho riscoperto l'hockey
ora mi esercito, mi ripasso o imparo le regole e poi magari compro nhl 10 
-
andreaR
- Pro

mamma mia ma non segno neanche a pregare
come quando giocavo a nhl 2001 :lol2: anche nhl 10 è tutto in inglese compreso il manuale?