:ciombe:Scorpyon wrote: hobbit83 = 8
BigBen Wallace = 14
Questo è vero :gazza:
:lol2:

:ciombe:Scorpyon wrote: hobbit83 = 8
BigBen Wallace = 14
Questo è vero :gazza:

...nel secondo tempo abbiamo creato abbastanza (Hamsik ha tirato un bel pò di volte a porta), ma c'è da dire che c'è stato molto più equilibrio rispetto al primo tempo.maxdance wrote: Allora scusatemi, il primo tempo l'ho visto in streaming, ed a qualità schifosa, può darsi che abbia visto male.....
Il secondo tempo l'ho visto bene invece e tolto il palo di Quagliarella e quell'azione di Denis che descriveva Teo non mi sembra che il Napoli abbia creato molto....
Comunque sono d'accordo con quanto detto da Vitto, stasera il Napoli ha corso tre volte più di noi, e nella nostra squadra ci sono due-tre giocatori che avrebbero bisogno di rifiatare un pò.

Bonaz wrote: Mah, il Milan di Ancelotti non mi ha mai entusiasmato. Vinceva sì, ma non mi ha mai dato l'impressione di essere la più forte.
:lol2:Hobbit83 wrote: C'è chi può solo parlare di storia e chi la sta scrivendo![]()

Hobbit83 wrote: :ciombe:
:lol2:

sul milan di ancelotti ha espresso un parere, che non condivido al 100%, ma che non merita risate in faccia. Sul secondo non c'è proprio nulla da ridere, la storia non la si fa mica solo una volta oltrepassati i limiti nazionalimr.kerouac wrote: :lol2:

nefastto wrote: sul milan di ancelotti ha espresso un parere, che non condivido al 100%, ma che non merita risate in faccia. Sul secondo non c'è proprio nulla da ridere, la storia non la si fa mica solo una volta oltrepassati i limiti nazionali

ma si che merita risate cazzo dai... 3 finali, 2 vittorie, 2 supercoppe europee, 1 campionato del mondo per club. il tutto in 7 anni eh, non in 101.nefastto wrote: sul milan di ancelotti ha espresso un parere, che non condivido al 100%, ma che non merita risate in faccia. Sul secondo non c'è proprio nulla da ridere, la storia non la si fa mica solo una volta oltrepassati i limiti nazionali

Vittò ma quanto ti durano le tue cose?vittoliam wrote: Moggi, calciopoli, scudetti di cartone, son sempre 29, siamo il club piu titolato al mondo, mentalità europea..
E anche stavolta ce l'abbiamo fatta, as usual.
Ma che due coglioni.

Bè erano perlomeno due arancioni,Cambiasso nemmeno ammonito addirittura,siete una squadra fisica però a volte menate proprio...predu17 wrote: Vittò ma quanto ti durano le tue cose?
Dai, si discuteva/scherzava civilmente! Due palle anche Mou eh! Non si stufa mai di parlare di noi? Piuttosto, mi dicono (io non ho visto la partita) di 2 entrate da rosso diretto di Sneijder e Cambiasso "perdonate" dall'arbitro. E' vero? Ri-preciso che non voglio polemizzare, solo un parere chiarificatore.
Le mie cose?predu17 wrote: Vittò ma quanto ti durano le tue cose?
Dai, si discuteva/scherzava civilmente! Due palle anche Mou eh! Non si stufa mai di parlare di noi? Piuttosto, mi dicono (io non ho visto la partita) di 2 entrate da rosso diretto di Sneijder e Cambiasso "perdonate" dall'arbitro. E' vero? Ri-preciso che non voglio polemizzare, solo un parere chiarificatore.

Il Milan di Ancelotti era una squadra disegnata per vincere le grandi partite e le grandi competizioni e fai bene a ricordare i nostri RECENTI successi!mr.kerouac wrote: ma si che merita risate cazzo dai... 3 finali, 2 vittorie, 2 supercoppe europee, 1 campionato del mondo per club. il tutto in 7 anni eh, non in 101.
Mah..sicuramente non sono rossi che si danno a Inter-Juve e Milan. :Dpredu17 wrote: Piuttosto, mi dicono (io non ho visto la partita) di 2 entrate da rosso diretto di Sneijder e Cambiasso "perdonate" dall'arbitro.
non so se fosse voluta..in caso sivittoliam wrote: Le mie cose?
Sto topic è ciclico

il primo Milan di Ancelotti, quello di Shevchenko per intenderci, a mio parere era la squadra più forte d'europa, in champions l'ha dimostrato (l'unico svarione l'hanno fatto a la coruna, e se ci riprovano 10 volte non ci riescono neanche una volta a riperdere 4-0, per il resto sono sempre arrivati in fondo), in campionato ha fatto un primo, un secondo, e un paio terzi posti, ogni anno ha vinto qualcosa comunque.Bonaz wrote: L'Inter odierna è a detta di tutti, rosiconi e no, la più forte. Il Milan di Ancelotti era una buonissima squadra, ma NON per forza la più forte. Parere mio, sbagliato (?), ma parere mio.
Adesso torniamo, se possibile, a parlare di calcio....