Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Hobbit83 »

Scorpyon wrote: hobbit83 = 8
BigBen Wallace = 14

Questo è vero  :gazza:
:ciombe:

:lol2:
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Radiofreccia »

maxdance wrote: Allora scusatemi, il primo tempo l'ho visto in streaming, ed a qualità schifosa, può darsi che abbia visto male.....

Il secondo tempo l'ho visto bene invece e tolto il palo di Quagliarella e quell'azione di Denis che descriveva Teo non mi sembra che il Napoli abbia creato molto....

Comunque sono d'accordo con quanto detto da Vitto, stasera il Napoli ha corso tre volte più di noi, e nella nostra squadra ci sono due-tre giocatori che avrebbero bisogno di rifiatare un pò.
...nel secondo tempo abbiamo creato abbastanza (Hamsik ha tirato un bel pò di volte a porta), ma c'è da dire che c'è stato molto più equilibrio rispetto al primo tempo.

Ma poi sei sicuro che il pari è meritato? :D Cioè, al di là del possesso palla a centrocampo non avete fatto molto eh..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Bonaz wrote: Mah, il Milan di Ancelotti non mi ha mai entusiasmato. Vinceva sì, ma non mi ha mai dato l'impressione di essere la più forte.
Hobbit83 wrote: C'è chi può solo parlare di storia e chi la sta scrivendo  :truzzo:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Hobbit83 wrote: :ciombe:

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: :lol2:
sul milan di ancelotti ha espresso un parere, che non condivido al 100%, ma che non merita risate in faccia. Sul secondo non c'è proprio nulla da ridere, la storia non la si fa mica solo una volta oltrepassati i limiti nazionali
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

nefastto wrote: sul milan di ancelotti ha espresso un parere, che non condivido al 100%, ma che non merita risate in faccia. Sul secondo non c'è proprio nulla da ridere, la storia non la si fa mica solo una volta oltrepassati i limiti nazionali

Ottimo, allora torniamo in corsa noi!  :01:

29(cit.)
Image ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

L'Inter odierna è a detta di tutti, rosiconi e no, la più forte. Il Milan di Ancelotti era una buonissima squadra, ma NON per forza la più forte. Parere mio, sbagliato (?), ma parere mio.
Adesso torniamo, se possibile, a parlare di calcio....
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: sul milan di ancelotti ha espresso un parere, che non condivido al 100%, ma che non merita risate in faccia. Sul secondo non c'è proprio nulla da ridere, la storia non la si fa mica solo una volta oltrepassati i limiti nazionali
ma si che merita risate cazzo dai... 3 finali, 2 vittorie, 2 supercoppe europee, 1 campionato del mondo per club. il tutto in 7 anni eh, non in 101.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Moggi, calciopoli, scudetti di cartone, son sempre 29, siamo il club piu titolato al mondo, mentalità europea..

E anche stavolta ce l'abbiamo fatta, as usual.
Ma che due coglioni.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

vittoliam wrote: Moggi, calciopoli, scudetti di cartone, son sempre 29, siamo il club piu titolato al mondo, mentalità europea..

E anche stavolta ce l'abbiamo fatta, as usual.
Ma che due coglioni.
Vittò ma quanto ti durano le tue cose:naughty:

Dai, si discuteva/scherzava civilmente! Due palle anche Mou eh! Non si stufa mai di parlare di noi? Piuttosto, mi dicono (io non ho visto la partita) di 2 entrate da rosso diretto di Sneijder e Cambiasso "perdonate" dall'arbitro. E' vero? Ri-preciso che non voglio polemizzare, solo un parere chiarificatore.
Image ImageImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

predu17 wrote: Vittò ma quanto ti durano le tue cose:naughty:

Dai, si discuteva/scherzava civilmente! Due palle anche Mou eh! Non si stufa mai di parlare di noi? Piuttosto, mi dicono (io non ho visto la partita) di 2 entrate da rosso diretto di Sneijder e Cambiasso "perdonate" dall'arbitro. E' vero? Ri-preciso che non voglio polemizzare, solo un parere chiarificatore.
Bè erano perlomeno due arancioni,Cambiasso nemmeno ammonito addirittura,siete una squadra fisica però a volte menate proprio...

Non c'è niente di male per carità,è proprio questa vostra aggressività che fa la differenza...
vittoliam

Post by vittoliam »

predu17 wrote: Vittò ma quanto ti durano le tue cose:naughty:

Le mie cose?
Sto topic è ciclico, si finisce sempre a ripetere le stesse cose, sempre.
Discussioni non ce ne sono, perchè elencare trofei internazionali, scudetti e venir qui a frignare per ogni parola di Mourinho in sala stampa, manco vi avesse cercato la mamma, non mi sembra siano elementi di discussione.
E meno male che Rosetti non ci ha favoriti ieri, sennò sto topic avrebbe raggiunto dei livelli clamorosi.

Io da tifoso interista sto benissimo, ma scherzi.
Per i fallacci omicidi di Snej e Cambiasso si staranno attrezzando, fonti vicine a Tosel riportano che Samuel rischia seriamente 3 giornate.
Last edited by vittoliam on 15/02/2010, 17:43, edited 1 time in total.
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

mr.kerouac wrote: ma si che merita risate cazzo dai... 3 finali, 2 vittorie, 2 supercoppe europee, 1 campionato del mondo per club. il tutto in 7 anni eh, non in 101.
Il Milan di Ancelotti era una squadra disegnata per vincere le grandi partite e le grandi competizioni e fai bene a ricordare i nostri RECENTI successi!

L'Inter ha dimostrato di essere la più forte in campionato con una continuità che schianta le concorrenti. E' una qualità che ha e di cui le va dato atto così come dei risultati raggiunti.

In Europa dove servono altre qualità (nervi saldi, abitudine a giocare/vincere certe partite, sicurezza, piedi buoni) ha recenemente sempre fallito.
Certo che se buttasse fuori il Chelsea tutto cambierebbe di colpo (solo il Barça lo vedrei più forte).

Magari potrebbero cambiare tutto e fare come noi negli ultimi 10 anni..puntiamo al 4 posto e alla Champions  :naughty:
predu17 wrote: Piuttosto, mi dicono (io non ho visto la partita) di 2 entrate da rosso diretto di Sneijder e Cambiasso "perdonate" dall'arbitro.
Mah..sicuramente non sono rossi che si danno a Inter-Juve e Milan.  :D
E comunque ieri l'errore più grosso è stato il mancato rigore.
vittoliam wrote: Le mie cose?
Sto topic è ciclico
non so se fosse voluta..in caso si  :notworthy:
Muori senza morire e vivrai per sempre
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

Bonaz wrote: L'Inter odierna è a detta di tutti, rosiconi e no, la più forte. Il Milan di Ancelotti era una buonissima squadra, ma NON per forza la più forte. Parere mio, sbagliato (?), ma parere mio.
Adesso torniamo, se possibile, a parlare di calcio....
il primo Milan di Ancelotti, quello di Shevchenko per intenderci, a mio parere era la squadra più forte d'europa, in champions l'ha dimostrato (l'unico svarione l'hanno fatto a la coruna, e se ci riprovano 10 volte non ci riescono neanche una volta a riperdere 4-0, per il resto sono sempre arrivati in fondo), in campionato ha fatto un primo, un secondo, e un paio terzi posti, ogni anno ha vinto qualcosa comunque.
sul secondo Milan ti do ragione, era oggettivamente più scarso, però aveva comunque giocatori in grado di vincere le partite importanti ma non era continuo per il campionato...
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Il secondo milan poi aveva problemi di età avanzata, i giocatori non avevano la forza della continuità ma nelle partite importanti tiravano fuori l'orgoglio... Cosa che se i giocatori dell'inter riescono a fare quest'anno si può veramente pensare di arrivare in fondo alla champions..
Image
Locked