Re: Paure, fobie & affini: la fabbrica dei mostri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

maffu wrote: Io non sapendo che caspio aveva visto, nel dubbio l'ho scavalcata e mi sono messo in salvo buttandomi in terra, lasciandola da sola sul letto. C'era un ragno minuscolo che si stava calando dal soffitto, diciamo che non ho prorpio fatto la figura del cuor di leone.
425,350

:lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Prendo ad esempio la cena di San Valentino di ieri sera per un'altra "fobia" che ho. Quando vado in un ristorante che non ha i prezzi sul menu, vado in paranoia e ho sempre paura di non avere abbastanza soldi per pagare!!  :lmao: E' una sciocchezza, ma passo la serata a fare calcoli astrusi ed esagerati per avere un'idea della spesa finale. Ma il vino mi frega sempre il conto... :sbadat:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonaz wrote: Prendo ad esempio la cena di San Valentino di ieri sera per un'altra "fobia" che ho. Quando vado in un ristorante che non ha i prezzi sul menu, vado in paranoia e ho sempre paura di non avere abbastanza soldi per pagare!!  :lmao: E' una sciocchezza, ma passo la serata a fare calcoli astrusi ed esagerati per avere un'idea della spesa finale. Ma il vino mi frega sempre il conto... :sbadat:
Più che il conto, sono proprio quelle situazioni da latte alle ginocchia. La cena di San Valentino in sè. Due palle così, quelle cose che devi fare per forza, comandate, di cui non te ne frega assolutamente un cazzo e puntualmente cadono in perfetta coincidenza con anticipi e posticipi sportivi  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

San Valentino è completamente inutile

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

shilton wrote: San Valentino è completamente inutile

Image
Fontecedro  :notworthy:
ImageImageImage
Image
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Non so se si può definire paura,forse è più un disagio...comunque mi da un fastidio estremo il rumore di due posate che sfregano l'una con l'altra.Mi salgono proprio dei brividi intensi dietro la schiena che non se ne vanno più finchè non tocco qualcosa di non metallico,tipo legno o gomma....madonna dopo averlo scritto mi sembra di essere pazzo :sbadat:
Comunque la "fobia" sarebbe che a tavola ho la paura costante che qualcuno sfreghi inavvertitamente due posate....e sappiamo tutti che succede sempre :disgusto:
Dopo anni di "studio" sono però riuscito a svillupare una contromossa, appena sento il rumore cerco di pensare ad altro focalizzando l'attenzione su qualsiasi altra cosa mi passi per la testa...funziona quasi sempre  :D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: San Valentino è completamente inutile

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

www.abbracciliberi.it

credo che questo tizio (e questi tizi) mi metterebbero in seria difficoltà. Oddio, meglio un abbraccio dei classici due baci di saluto... ma brr.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: www.abbracciliberi.it

credo che questo tizio (e questi tizi) mi metterebbero in seria difficoltà. Oddio, meglio un abbraccio dei classici due baci di saluto... ma brr.
Giusto per curiosità: fino a che livello di conoscenza arriva questo disagio?

Perchè, ad esempio, ai meeting ti trovi tanta gente sconosciuta che ti saluta. Magari non ti abbraccia quando ti presenti, ma ai saluti finali può capitare...
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hispanico82 wrote: Giusto per curiosità: fino a che livello di conoscenza arriva questo disagio?

Perchè, ad esempio, ai meeting ti trovi tanta gente sconosciuta che ti saluta. Magari non ti abbraccia quando ti presenti, ma ai saluti finali può capitare...
Eh, dipende. Ci sono persone con cui sento di potermi fidare, a pelle, e che quindi abbraccio senza problemi, altre con cui mi sento a disagio e non ce la faccio proprio... e comunque, tendenzialmente preferisco 10 abbracci piuttosto che un solo bacio sulla guancia :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Eh, dipende. Ci sono persone con cui sento di potermi fidare, a pelle, e che quindi abbraccio senza problemi, altre con cui mi sento a disagio e non ce la faccio proprio... e comunque, tendenzialmente preferisco 10 abbracci piuttosto che un solo bacio sulla guancia :D
Capito  :thumbup:
ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ieri sera ho vissuto la mia paura più grande:

temevo che il Milan riuscisse a vincere!!!  :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Eh, dipende. Ci sono persone con cui sento di potermi fidare, a pelle, e che quindi abbraccio senza problemi, altre con cui mi sento a disagio e non ce la faccio proprio... e comunque, tendenzialmente preferisco 10 abbracci piuttosto che un solo bacio sulla guancia :D
Settimana prossima, 3 baci sulla guancia  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Boh, secondo me l'abbraccio è molto più intimo e personale.. Poi per i baci sulla guancia c'è chi proprio da il bacio e c'è chi a mala pena appoggia la guancia di lato!

Dida comunque da istruzioni per il meeting! Diremo inoltre a Peyton di metterti un tavolo a centro sala e spalle alla porta  :naughty:
Image ImageImageImage
Post Reply